ORGASMO DA URLO – GUAI PER UN IMPRENDITORE BIELLESE DI 53 ANNI FINITO DAVANTI AL GIUDICE PER AVER MINACCIATO CON LA PISTOLA IL VICINO DI CASA CHE GLI AVEVA CHIESTO DI ABBASSARE IL VOLUME DURANTE UNA TROMBATA UN PO’ TROPPO RUMOROSA - IL POVERO PADRE DI FAMIGLIA ERA ANDATO A BUSSARE AL VICINO, MA LUI HA REAGITO PRENDENDO L’ARMA: “ME L’HA PUNTATA ALLA TESTA E MI HA INSEGUITO FINO A CASA…”

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ilmattino.it"

 

sesso1 sesso1

Il sesso troppo rumoroso ha messo nei guai un imprenditore del Biellese di 53 anni. L'uomo è finito davanti al giudice non perché travolto da una passione molesta ma per aver risposto alle proteste del vicino di casa con una pistola 357 magnum. Come riporta il Secolo XIX, a fine maggio si presenterà in tribunale per difendersi dall’accusa di aver inseguito il vicino puntandogli un'arma da fuoco.

 

sesso 2 sesso 2

Tutto è iniziato una sera di cinque anni fa. L'uomo era con la fidanzata Lavinia, 38 anni, e le effusioni risuonavano in tutto il palazzo. Un problema "scottante" per gli inquilini del piano di sopra: una famiglia con tre figli, di cui il più piccolo all’epoca aveva 11 anni. Non riuscendo più a trovare giustificazioni per quelle urla, il padre è andato a protestare. Ha suonato ripetutamente al campanello, ma quando gli è stata aperta la porta lo choc è stato enorme. 

pistola pistola

 

«Cosa vuoi? Vattene, non ti azzardare più a suonare alla mia porta», ha detto l'imprenditore interrotto. E per spingerlo ad andarsene ha brandito la pistola. «Me l’ha puntata alla testa e mi ha inseguito fino a casa», ha spiegato il padre di famiglia ai carabinieri. Ed ecco la denuncia. Il processo si svolgerà in primavera. 

sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1 pistola pistola pistola pistola  urlare di piu perche eccitante  urlare di piu perche eccitante sesso 1 sesso 1 le traditrici urlano piu dei traditori le traditrici urlano piu dei traditori gli uomini nel sesso urlano di meno delle donne gli uomini nel sesso urlano di meno delle donne sesso in maschera 2 sesso in maschera 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"