terrence deyalsingh nicki minaj

LE PALLE DI NICKI MINAJ – LA CANTANTE NON VA AL MET GALA PERCHÉ NON SI E' VACCINATA E SI GIUSTIFICA CON LA FOLLE TEORIA DELLE PALLE DI UN AMICO: “MIO CUGINO A TRINIDAD NON VUOLE FARE IL VACCINO PERCHÉ UN SUO AMICO L’HA FATTO ED È DIVENTATO IMPOTENTE. I SUOI TESTICOLI SI SONO GONFIATI” – UNA MINCHIATA TALMENTE GROSSA CHE È INTERVENUTO IL MINISTRO DI TRINIDAD E TOBAGO PER SMENTIRLA – LA RAPPER FINISCE PER BUTTARLA IN CACIARA E ORA PARLA DI RAZZISMO… VIDEO

 

Da "www.rollingstone.it"

 

nicki minaj 2

Prima è intervenuto Anthony Fauci, l’immunologo americano che guida il National Institute of Allergy and Infectious Diseases ed è il volto più riconoscibile della campagna vaccinale negli Stati Uniti. Rispondendo a una domanda di Jake Trapper della CNN, Fauci ha detto che «non vi è alcuna prova» di quanto affermato da Minaj a proposito dell’effetto dei vaccini sull’apparato riproduttivo, e che «non c’è ragione di immaginare che possa accadere».

 

terrence deyalsingh, ministro della salute di trinidad e tobago 3

A proposito dei danni causati dalla disinformazione, Fauci ha detto che «l’unica cosa che possiamo fare per fronteggiarla è fornire le corrette informazioni e smontare le affermazioni false, che in questo caso potrebbero essere del tutto innocenti. Non sto accusando Nicki Minaj di alcunché, dico solo che dovrebbe pensarci due volte prima di diffondere informazioni prive di base scientifica».

 

nicki minaj 6

Dopo Fauci, anche il ministro della salute di Trinidad e Tobago ha affrontato la questione durante una conferenza stampa che ha tenuto ieri. Terrence Deyalsingh, questo il nome del ministro del Paese dove vivrebbe l’amico del cugino della cantante, ha detto che «abbiamo controllato e per quel che ne sappiamo ora, non è stato riportato alcun effetto collaterale di quel genere. La cosa triste è che abbiamo perso un sacco di tempo dietro a questa storia, perché prendiamo sul serio ogni segnalazione, che provenga dai media tradizionali o dai social media».

 

nicki minaj 1

Intanto, nel giro di due giorni, Minaj ha scritto decine di tweet sull’argomento, ribattendo colpo su colpo alle critiche. Ha spiegato di non avere mai citato la storia dei testicoli come ragione per cui non si vaccina e che i media hanno (per lei volutamente) ignorato un altro tweet in cui scrive che si vaccinerà per andare in tour, anche se spinta dalle regole, e che raccomanda di farlo se si vuole lavorare.

 

È naturalmente emersa la questione razziale. A proposito di un intervento in tv di Joy-Ann Reid, ha scritto: «Ecco cosa succede quando non vedi l’ora di fare a pezzi un’altra donna nera (su richiesta dell’uomo bianco) e non ti curi di leggere tutti i miei tweet».

 

il tweet di nicki minaj sulle palle dell'amico del cugino dopo il vaccino

Alcune critiche le sono piovute addosso per avere lodato l’intervento in sua difesa di Tucker Carlson, l’anchorman di destra di Fox News. A chi ha scritto che Carlson è razzista e sostenitore del nazionalismo bianco, Minaj ha replicato: «Bene. Non posso parlare, dare ragione o anche solo prestare ascolto a persone di un determinato schieramento politico. La gente non è più umana. Se arriva un nero e Democratico che dice che devi ficcarti delle biglie su per il culo, lo devi fare. Se qualcuno di un altro partito ti dice “attento al bus!”, tu lo ignori e finisci sotto».

 

nicki minaj 3

A chi le dice che dovrebbe andare a parlare alle Nazioni Unite risponde: «Sono stata invitata alla Casa Bianca. Penso sia un passo nella giusta direzione. Sì, ci andrò. E mi vestirò con un completo rosa tipo La rivincita delle bionde in modo che si capisca che faccio sul serio. Farò domande per conto della gente che è stata presa in giro solo perché si è comportata in modo umano» (aggiornamento: un portavoce della Casa Bianca non parla di invito, ma dell’offerta «di una telefonata con uno dei nostri medici a proposito della sicurezza e dell’efficacia dei vaccini»).

anthony fauci

 

nicki minaj 5nicki minaj 2nicki minaj 2nicki minaj 5IL CULO DI NICKI MINAJnicki minaj 3nicki minaj 2nicki minaj 1nicki minajnicki minaj catwomannicki minaj 7nicki minaj 2nicki minaj 3nicki minaj 4nicki minaj 7NICKI MINAJ nicki minaj 2terrence deyalsingh, ministro della salute di trinidad e tobago 1terrence deyalsingh, ministro della salute di trinidad e tobago 2nicki minaj 4

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO