PENE ALLA MESSICANA – ORRORE A CITTÀ DEL MESSICO DOVE UNA GANG HA CATTURATO UN 30ENNE SOSPETTATO DI AVER STUPRATO UNA DONNA E HA LASCIATO CHE UN PIT BULL GLI MANGIASSE I GENITALI – LA VITTIMA È STATA SPOGLIATA, AMMANETTATA POCO PRIMA CHE IL CANE GLI STRAPPASSE PENE E TESTICOLI…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Loris Alba per "www.leggo.it"

 

cane mangia i genitali di un presunto stupratore 2 cane mangia i genitali di un presunto stupratore 2

Una gang messicana ha catturato un sospetto stupratore, poi lo ha torturato e ha fatto mangiare i suoi genitali a un pitbull. L'uomo, sui 30 anni, è stato accusato di aver aggredito e molestato sessualmente una donna a Città del Messico il mese scorso.

 

Riprese orribili mostrano come l'uomo sia stato spogliato, ammanettato e scaraventato a terra mentre cinque uomini lo hanno circondato. Incredibilmente, un pi bull bianco con macchie marroni ha quindi iniziato a macellare i genitali dell'uomo, “strappando” e divorandone il pene insieme ai suoi testicoli.

 

pitbull pitbull

«Fermati, lasciami ora, lasciami», le urla disperate della vittima mentre il gruppo osserva l'orrendo crimine con un secondo cane, un pitbull marrone, che appare nel video ma non si unisce alla tortura. Le riprese di uno degli aggressori mostrano come il presunto stupratore sia stato castrato dal cane assatanato.

 

cane mangia i genitali di un presunto stupratore 3 cane mangia i genitali di un presunto stupratore 3

Il video dell'incredibile tortura è venuto fuori il mese scorso, quando i media locali hanno raccontato la storia della banda criminale che aveva catturato l'uomo dopo lo stupro, presunto, di una donna.

 

Voci diffuse vedrebbero la tortura pubblicata in rete come un avvertimento per tutti gli altri aspiranti aggressori della città in cui si è verificato l'orrendo crimine. I media locali hanno inoltre riferito che negli ultimi anni «i metodi di tortura delle organizzazioni criminali messicane hanno aumentato decisamente il loro livello di crudeltà».

cane mangia i genitali di un presunto stupratore 1 cane mangia i genitali di un presunto stupratore 1 cane mangia i genitali di un presunto stupratore 4 cane mangia i genitali di un presunto stupratore 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TOH, GUALTIERI E FRANCESCHINI FINALMENTE HANNO CAPITO CHE IL CONTE CASALINO, DOPO AVER INFINOCCHIATO QUELLO SPROVVEDUTO DI DI MAIO, RESPONSABILE DI AVERLO PORTATO A PALAZZO CHIGI ALL’EPOCA DI SALVINI, HA PRESO PER IL CULO ANCHE IL PD, INCIUCIANDO CON L’INETTO ZINGARETTI – MA, AL DI LÀ DEL MES (I 5STELLE ALLA FINE DIRANNO DI SÌ) I NODI RISCHIANO DI VENIRE PRESTO AL PETTINE PER IL CONTE DELLA VASELINA: COME AFFRONTARE AD ESEMPIO IL DRAMMA DELLA CASSA INTEGRAZIONE, CHE SCADE A SETTEMBRE? I SOLDI SONO FINITI E UNA MONTAGNA DI DISOCCUPATI CHE RISCHIA DI TRAVOLGERE TUTTO E TUTTI

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute