UN PESCIONE TRA DI NOI - A NAPOLI IL FIGLIO DI UN BOSS DI CAMORRA SI APPARTA CON UNA RAGAZZA, INIZIANDO A PALPEGGIARLA, FINO A QUANDO NON SCOPRE CHE TRA LA GAMBE L'AVVENENTE SIGNORINA NASCONDEVA…UN BEL FILETTO DI MERLUZZO - IL RAGAZZO HA COSI’ AGGREDITO LA TRANS, L’HA PICCHIATA LASCIANDOLA DOLORANTE DAVANTI CASA SUA…

-

Condividi questo articolo


LA TRANS E IL RAGAZZO LA TRANS E IL RAGAZZO

(ANSA) - NAPOLI, 02 FEB - Ha riferito alle forze dell'ordine di essere stata aggredita dal figlio del boss dopo che quest'ultimo aveva scoperto che era una transessuale. L'episodio - sul quale sta indagando la Polizia di Stato su delega della sezione "fasce deboli" della Procura - è avvenuto a Napoli, la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. E' stata la stessa ragazza, giovanissima, piuttosto nota sui social, a fare la rivelazione al figlio del boss, mentre erano appartati.

 

LA TRANS E IL RAGAZZO LA TRANS E IL RAGAZZO

Lui però, secondo il racconto fornito dalla presunta vittima, avrebbe reagito male: avrebbe tentato di palpeggiarla, per poi picchiarla e lasciarla dolorante davanti alla sua abitazione. Lei ha deciso di denunciare la violenza sessuale: si è recata in commissariato e riferito alle forze dell'ordine dei presunti abusi subìti. La giovane si è anche recata in un ospedale della città dove i sanitari hanno riscontrato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…