POSSIBILE CHE ANCORA NON SI SAPPIA COME SONO MORTI GIOELE E VIVIANA? - IL VIDEO-MESSAGGIO DEL PADRE: ''VI PREGO NON SPEGNETE I RIFLETTOI SU CARONIA. ANCORA OGGI NON SO COSA SIA SUCCESSO, IN SOGNO MIA MOGLIE E MIO FIGLI MI CHIEDONO AIUTO, MI CHIEDONO GIUSTIZIA'' - GIÀ LE RICERCHE FURONO IMBARAZZANTI, CON I CORPI IN UN FAZZOLETTO DI TERRA SCOPERTI SOLO DOPO MOLTI GIORNI. ORA LE INDAGINI SONO ANCORA PIÙ INCONCLUDENTI…

-

Condividi questo articolo

VIDEO:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/giallo-di-caronia-il-pap-di-gioele-non-so-ancora-come-sono-morti-mia-moglie-e-mio-figlio_23338073-202002a.shtml

 

Daniele Mondello vuole sapere la verità sulla morte di sua moglie Viviana Parisi e di suo figlio Gioele e chiede che "non si spengano i riflettori su Caronia".

 

gioele viviana auto gioele viviana auto

 

Il papà del bambino di 4 anni, scomparso assieme alla mamma il 3 agosto scorso e ritrovato morto (come la donna) diversi giorni dopo nelle campagne nei pressi dell'autostrada Palermo-Messina ha inviato un videomessaggio alla conduttrice di "Mattino Cinque" Federica Panicucci.

 

 

 

"Ancora oggi non so come sono morti mia moglie Viviana e mio figlio Gioele, in sogno mi chiedono aiuto, in sogno mi chiedono giustizia", afferma il dj siciliano.

DANIELE MONDELLO DANIELE MONDELLO GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO ricerche dopo la scomparsa di viviana parisi e gioele ricerche dopo la scomparsa di viviana parisi e gioele DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI Daniele Mondello Viviana Parisi e il figlio Gioele Daniele Mondello Viviana Parisi e il figlio Gioele VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO daniele mondello viviana parisi daniele mondello viviana parisi gioele viviana auto parabrezza gioele viviana auto parabrezza

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute