matteo messina denaro

POSTA! – CARO DAGO, E SE MESSINA DENARO AVESSE CERCATO IL 41BIS PER SCAPPARE DALLE TELEFONATE DEI CALL CENTER? – DATO CHE IL PD È SEMPRE STATO CONTRO IL PAGAMENTO IN CONTANTI, IMMAGINO CHE I 2 EURO VERSATI DAL MILIONE DI PERSONE SIA AVVENUTO TRAMITE POS CON REGOLARE RICEVUTA FISCALE – IL GOVERNO PREPARA UN DECRETO LEGGE SULL'EMERGENZA SICCITÀ, CHE PREVEDE UN COMMISSARIO AD HOC. UNO CAPACE DI STRIZZARE LE NUVOLE?

Riceviamo e pubblichiamo:

margherita cassano

 

Lettera 1

Caro Dago, Cassazione, il Csm nomina presidente Margherita Cassano: prima donna. E adesso ci si chiede: sarà per merito o perché è "di moda"?

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, di Bonaccini si potrà dire tutto tranne che non sa scegliere i collaboratori. Sostiene la Schlein e la nomina addirittura sua vice; la sardina (che si sente statista) Sartori nominato assessore e portato anche in gita premio a Dubai, dove il nostro eroe si è fatto fotografare davanti a supercar come un tamarro qualsiasi. Entrambi lo hanno ripagato schierandosi apertamente contro di lui. Che bell'ambiente il PD...

FB

 

matteo messina denaro 1

Lettera 3

Dagovski,

E se Messina Denaro avesse cercato il 41bis per scappare dalle telefonate dei call center?

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, la multigender Elly Schlein ce l'aspettiamo come una regina del trasformismo, una che "cambia sesso" a tutto quanto detto finora. Una leader arcobaleno che ne combina di tutti i colori.

Fritz

 

Lettera 5

Caro Dago, tweet di Elly Schlein nel 2013 contro Marco Travaglio: "Travaglio ha quel sorrisetto del caz*o  che potrebbe avere solo uno stronzo". Spiace di non essere andato a votarla!!!

RPM

 

elly schlein tweet

Lettera 6

Buongiorno

Secondo me la Shlein assomiglia moltissimo all'ex calciatore di Inter e Napoli Salvatore Bagni.

Saluti

 

Lettera 7

Dago,

Continua lo stillicidio di 'rivelazioni' sull'affare juventus, certo molto da nascondere ce l'hanno, ma ha ragione Nordio che le fughe di notizie orientano l'opinione. In nome della liberta' di stampa si fanno pero' delle belle ingiustizie. E se alla fine del processo venissero assolti?

MP

 

funerali maurizio costanzo in tv 1

Lettera 8

“Maurizio Costanzo conduce dalla chiesa degli artisti di Piazza del Popolo l’ultimissima puntata del MCS”

Alberto Iavarone

 

Lettera 9

Dago Lux,

viste le geometrie dei brasiliani della Cremonese e le ottuse angolazioni dei qatarioti della Roma, vien da sussurrare che Ballardini, stipendio da pane e mortadella, ha dato una lezione di football a Mourinho, 7 milioni per perdere con la penultima in classifica.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Caro Dago, la rivoluzione copernicana della politica, dove c'è chi sale e chi scende. Giorgia Meloni sale dal basso di una realtà popolare e popolana verso la politica  mentre Elly Schlein scende in politica dall'alto del suo pedigree aristocratico. Un tempo i quartieri popolari di Roma erano prevalentemente roccaforti rosse mentre certi quartieri borghesi - oggi si direbbe ZTL - erano etichettati come neri. Sarà il segno il dei tempi?

Antonio Pochesci

marilyn manson

 

Lettera 11

Buongiorno,

nel sondaggio sulle somiglianze nessuno ha detto che la Schlein assomiglia a Marilyn Manson?

 

Lettera 12

Dato che il PD è sempre stato contro il pagamento in contanti immagino che i 2 euro versati dal milione di persone sia avvenuto tramite Pos con regolare ricevuta fiscale.

Un barista

 

ELLY SCHLEIN COME GRETA THUNBERG - MEME BY GNENTOLOGO

Lettera 13

Finalmente raggiunto l'equilibrio perfetto!

Una inadeguata al comando, una inadeguata alla opposizione.

Perfetto (ma non per l'Italia,  noi compresi).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 14

Caro Dago, il ministero dei Trasporti tedesco sarebbe intenzionato a inasprire l'ordinanza sulla sicurezza delle navi private, limitando così gran parte dei salvataggi di migranti nel Mediterraneo da parte di imbarcazioni delle Ong battenti bandiera tedesca. A sinistra preparino il Maalox: Piantedosi e il Governo Meloni stanno facendo scuola!

Oreste Grante

 

Lettera 15

Caro Dago, le sanzioni della guerra in Russia funzionano? Latte, assorbenti e altri beni un rincaro del 50%, l’inflazione al 12%.  Noi invece le subiamo, carta igienica 1,89 quattro rotoli oggi 3,49, pasta 1kg. 1.19 oggi 2,49, riso 1kg. 1.89 oggi 3.59, sono prodotti dello stesso marchio, acquistati nello stesso supermercato prima e dopo le sanzioni russe. In quanto poi la sostituzione della Coca Cola con una brutta copia in Russia,  nello stesso supermercato ci sono almeno altre tre Cola che è bene non comprare. Per ultimo la nostra inflazione è stata del 12,8%... la differenza da noi e la Russia?...

vignetta di osho sui ferragnez e i palloni-spia con vladimir putin e xi jinping

Bobilduro

 

Lettera 16

Caro Dago, Finlandia: via ai lavori per costruire un muro al confine con la Russia. La nuova DDR in versione comica. Cosa pensano di fermare? Le renne?

Ezra Martin

 

Lettera 17

Caro Dago, la Schlein non mi piace, ma ho molto apprezzato e avrò sempre nel cuore il suo bellissimo commento su Marco Travaglio. Commento che credo siano in molti a condividere.

Saluti.

Cips.

 

myrta merlino

Lettera 18

"L'aria che tira" sarebbe un programma interessante se non fosse per uno strano rumore che le nostre povere oriecchie debbano sorbirsi per via dei gargarismi vocali della sora Mirta ad ogni piè sospinto. Mentre parla sembra che risucchi fiumi di saliva e l'ossigeno a disposizione così da rischiare il soffocamento in qualsiasi momento santiddio!

Impeto Grif

 

Lettera 19

myrta merlino 2

Caro Dago,

La malavita romana in mano alle donne, loro sì che sanno cosa sono le quote rosa!

Un caro saluto,

Mary 

 

Lettera 20

Caro Dago, il Governo preparerà un decreto legge sull'emergenza siccità, che prevederà un commissario ad hoc. Uno capace di strizzare le nuvole?

tamara pisnoliFABRIZIO CORONA E TAMARA PISNOLITAMARA PISNOLI A CASA DI ILARY BLASI CON TEO MAMMUCARI

Ferguson

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA