matteo messina denaro

POSTA! – CARO DAGO, E SE MESSINA DENARO AVESSE CERCATO IL 41BIS PER SCAPPARE DALLE TELEFONATE DEI CALL CENTER? – DATO CHE IL PD È SEMPRE STATO CONTRO IL PAGAMENTO IN CONTANTI, IMMAGINO CHE I 2 EURO VERSATI DAL MILIONE DI PERSONE SIA AVVENUTO TRAMITE POS CON REGOLARE RICEVUTA FISCALE – IL GOVERNO PREPARA UN DECRETO LEGGE SULL'EMERGENZA SICCITÀ, CHE PREVEDE UN COMMISSARIO AD HOC. UNO CAPACE DI STRIZZARE LE NUVOLE?

Riceviamo e pubblichiamo:

margherita cassano

 

Lettera 1

Caro Dago, Cassazione, il Csm nomina presidente Margherita Cassano: prima donna. E adesso ci si chiede: sarà per merito o perché è "di moda"?

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, di Bonaccini si potrà dire tutto tranne che non sa scegliere i collaboratori. Sostiene la Schlein e la nomina addirittura sua vice; la sardina (che si sente statista) Sartori nominato assessore e portato anche in gita premio a Dubai, dove il nostro eroe si è fatto fotografare davanti a supercar come un tamarro qualsiasi. Entrambi lo hanno ripagato schierandosi apertamente contro di lui. Che bell'ambiente il PD...

FB

 

matteo messina denaro 1

Lettera 3

Dagovski,

E se Messina Denaro avesse cercato il 41bis per scappare dalle telefonate dei call center?

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, la multigender Elly Schlein ce l'aspettiamo come una regina del trasformismo, una che "cambia sesso" a tutto quanto detto finora. Una leader arcobaleno che ne combina di tutti i colori.

Fritz

 

Lettera 5

Caro Dago, tweet di Elly Schlein nel 2013 contro Marco Travaglio: "Travaglio ha quel sorrisetto del caz*o  che potrebbe avere solo uno stronzo". Spiace di non essere andato a votarla!!!

RPM

 

elly schlein tweet

Lettera 6

Buongiorno

Secondo me la Shlein assomiglia moltissimo all'ex calciatore di Inter e Napoli Salvatore Bagni.

Saluti

 

Lettera 7

Dago,

Continua lo stillicidio di 'rivelazioni' sull'affare juventus, certo molto da nascondere ce l'hanno, ma ha ragione Nordio che le fughe di notizie orientano l'opinione. In nome della liberta' di stampa si fanno pero' delle belle ingiustizie. E se alla fine del processo venissero assolti?

MP

 

funerali maurizio costanzo in tv 1

Lettera 8

“Maurizio Costanzo conduce dalla chiesa degli artisti di Piazza del Popolo l’ultimissima puntata del MCS”

Alberto Iavarone

 

Lettera 9

Dago Lux,

viste le geometrie dei brasiliani della Cremonese e le ottuse angolazioni dei qatarioti della Roma, vien da sussurrare che Ballardini, stipendio da pane e mortadella, ha dato una lezione di football a Mourinho, 7 milioni per perdere con la penultima in classifica.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Caro Dago, la rivoluzione copernicana della politica, dove c'è chi sale e chi scende. Giorgia Meloni sale dal basso di una realtà popolare e popolana verso la politica  mentre Elly Schlein scende in politica dall'alto del suo pedigree aristocratico. Un tempo i quartieri popolari di Roma erano prevalentemente roccaforti rosse mentre certi quartieri borghesi - oggi si direbbe ZTL - erano etichettati come neri. Sarà il segno il dei tempi?

Antonio Pochesci

marilyn manson

 

Lettera 11

Buongiorno,

nel sondaggio sulle somiglianze nessuno ha detto che la Schlein assomiglia a Marilyn Manson?

 

Lettera 12

Dato che il PD è sempre stato contro il pagamento in contanti immagino che i 2 euro versati dal milione di persone sia avvenuto tramite Pos con regolare ricevuta fiscale.

Un barista

 

ELLY SCHLEIN COME GRETA THUNBERG - MEME BY GNENTOLOGO

Lettera 13

Finalmente raggiunto l'equilibrio perfetto!

Una inadeguata al comando, una inadeguata alla opposizione.

Perfetto (ma non per l'Italia,  noi compresi).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 14

Caro Dago, il ministero dei Trasporti tedesco sarebbe intenzionato a inasprire l'ordinanza sulla sicurezza delle navi private, limitando così gran parte dei salvataggi di migranti nel Mediterraneo da parte di imbarcazioni delle Ong battenti bandiera tedesca. A sinistra preparino il Maalox: Piantedosi e il Governo Meloni stanno facendo scuola!

Oreste Grante

 

Lettera 15

Caro Dago, le sanzioni della guerra in Russia funzionano? Latte, assorbenti e altri beni un rincaro del 50%, l’inflazione al 12%.  Noi invece le subiamo, carta igienica 1,89 quattro rotoli oggi 3,49, pasta 1kg. 1.19 oggi 2,49, riso 1kg. 1.89 oggi 3.59, sono prodotti dello stesso marchio, acquistati nello stesso supermercato prima e dopo le sanzioni russe. In quanto poi la sostituzione della Coca Cola con una brutta copia in Russia,  nello stesso supermercato ci sono almeno altre tre Cola che è bene non comprare. Per ultimo la nostra inflazione è stata del 12,8%... la differenza da noi e la Russia?...

vignetta di osho sui ferragnez e i palloni-spia con vladimir putin e xi jinping

Bobilduro

 

Lettera 16

Caro Dago, Finlandia: via ai lavori per costruire un muro al confine con la Russia. La nuova DDR in versione comica. Cosa pensano di fermare? Le renne?

Ezra Martin

 

Lettera 17

Caro Dago, la Schlein non mi piace, ma ho molto apprezzato e avrò sempre nel cuore il suo bellissimo commento su Marco Travaglio. Commento che credo siano in molti a condividere.

Saluti.

Cips.

 

myrta merlino

Lettera 18

"L'aria che tira" sarebbe un programma interessante se non fosse per uno strano rumore che le nostre povere oriecchie debbano sorbirsi per via dei gargarismi vocali della sora Mirta ad ogni piè sospinto. Mentre parla sembra che risucchi fiumi di saliva e l'ossigeno a disposizione così da rischiare il soffocamento in qualsiasi momento santiddio!

Impeto Grif

 

Lettera 19

myrta merlino 2

Caro Dago,

La malavita romana in mano alle donne, loro sì che sanno cosa sono le quote rosa!

Un caro saluto,

Mary 

 

Lettera 20

Caro Dago, il Governo preparerà un decreto legge sull'emergenza siccità, che prevederà un commissario ad hoc. Uno capace di strizzare le nuvole?

tamara pisnoliFABRIZIO CORONA E TAMARA PISNOLITAMARA PISNOLI A CASA DI ILARY BLASI CON TEO MAMMUCARI

Ferguson

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...