ilaria salis - vignetta by osho

POSTA – CARO DAGO, ILARIA SALIS A STRASBURGO SI SISTEMERÀ A MODO SUO? – OCCUPO ERGO SUM. ILARIA MI HA CONVINTO, PERCIÒ HO APPENA OCCUPATO LA VILLA DEL SIGNOR ROBERTO SALIS – CONTE: "MELONI SI BATTA PER NOMINE UE, MA NON SCELGA UN PARENTE". SOLO PERSONE PREPARATE TIPO TONINELLI?

Riceviamo e pubblichiamo:

sergio mattarella giorgia meloni

 

Lettera 1

Caro Dago, cosa aspetta Mattarella a sciogliere le Camere dopo il "risultato storico" della sinistra alle Comunali di domenica?

Camillo Geronimus

 

Lettera 2

Caro Dago, "No alla liberalizzazione della droga, serve solo a consumarne di più". Dopo la "frociaggine", nuovo schiaffo di Papa Francesco alla sinistra. Evocheranno anche per lui Piazzale Loreto?

Bug

 

Lettera 3

Drago Lumen,

Occupo ergo sum. Ilaria mi ha convinto, perciò ho appena occupato la villa del signor Roberto Salis.

Giancarlo Lehner

 

ILARIA SALIS - PRIMO GIORNO AL PARLAMENTO EUROPEO

Lettera 4

Caro Dago, l'olandese Rutte nominato Segretario generale della Nato. Povero Stoltemberg: liquidato con un rutto...

Theo

 

Lettera 5

Caro Dago

Leggo sul Corriere l’annuncio che a breve debutta la casa editrice Silvio Berlusconi Editore. Ma da libraio antiquario e anche il caro Mughini lo può confermare la casa editrice esiste già dal 1990 ed il primo titolo fu L’Elogio della follia di Erasmo da Rotterdam a cura di Domenico Magnino e con presentazione dello stesso Berlusconi. Poi va detto che gran cura nella casa editrice la mise Dell’Utri. Questo per onor di cronaca. Ovviamente i tempi sono sempre folli ma la natura della follia è mutata!

Simone Volpato

Libraio antiquario, Trieste

 

tweet sull intervista di marina berlusconi 1

Lettera 6

Caro Dago, Sanchez: "Domani intesa Ue che esclude l'estrema destra". Dalle urne francesi?

Mark Kogan

 

Lettera 7

Dago,

Un gesto di altruismo è costato la vita all'imprenditore giapponese ad Udine. Proveniente da una civiltà antica come la nostra è stato colpito da un pugno dei nuovi barbari che infestano le nostre città, una massa di giovinastri senza valori che vanno fermati con le buone o con le cattive. Urgono misure severe, non 'percorsi educativi' che già ci sono ed hanno portato a questo.

MP

 

Lettera 8

Caro Dago, ormai terminato il frastuono multi-elettorale con scappellamento supercazzolato di frotte di italici statisti, dovremmo tornare con i piedi per terra e occuparci, per esempio, del fenomeno persecutorio delle telefonate indesiderate: che ci espone ogni volta che prendiamo in mano il cellulare al vaffanculo automatico degli utenti esasperati, anche se noi non ci entriamo nulla.

 

Ho provato a interessare al problema un'associazione di consumatori, ma - non parlandosi di dolciumi - non ho avuto reazioni di sorta. Dal momento che mi risulta che dette associazioni sono finanziate dallo Stato con gli importi delle multe comminate dall'Antitrust per la "tutela" cui si dovrebbero dedicare, potrei sapere quanto queste riscuotono per non fare un cazzo di quello che servirebbe? Chissà se Report o la Gabanelli possono venire in nostro aiuto: meriterebbero ipso facto un monumento bronzeo in una grande città a loro scelta.                                            Cincinnato 1945

 

Stefano Lorenzetto

Lettera 9

Buongiorno,

qualcuno faccia le pulci al pur ottimo Lorenzetto, spiegandogli che "neoEletta" va scritto con la "e" e che il termine "bagnasciuga", usato come sinonimo di battigia, è considerato errore da qualsivoglia dizionario.

Certo che questa mia non arriverà all'illustre, invio cordiali saluti.

Cristiano Espinosa

 

Lettera 10

Cari Dago – e Petronella,

di barzellette sugli italiani ne conosco una  che mi raccontò un fraterno amico figlio della perfida Albione: “sapete perché l’Italia ha la forma di uno stivale? Perché tutta quella merda in  una scarpa non c’entra!”

Alberto Iavarone

 

11 anna magnani e federico fellini sul set di roma 1971 ph barillari

Lettera 11

Caro Dago,

Roma, nel film di Fellini, ci viene raccontata come  la città delle illusioni: la chiesa, il governo, il cinema e, aggiungiamo noi, gli eterni cantieri. Tra un giubileo e l'altro ogni tanto appare un camioncino con qualche comparsa che, dopo essersi guardata intorno, riparte immediatamente per presenziare un altro set.La regia di Gualtieri è impagabile ma il biglietto lo pagano i romani.

Signoramia

 

Lettera 12

Ilaria Salis a Strasburgo si sistemerà a modo suo?

Carlo A

 

ILARIA SALIS

Lettera 13

Caro Dago, il Consiglio regionale della Lombardia impegna il presidente Attilio Fontana a sollecitare Aler "ad avviare immediatamente le procedure legali" per il recupero del presunto credito vantato nei confronti di Ilaria Salis per occupazione abusiva di case popolari. In pratica vogliono mandarla a pagare: con la "p"...

Corda

 

Lettera 14

Caro Dago, Conte: "Meloni si batta per nomine Ue, ma non scelga un parente". Solo persone preparate tipo Raggi e Toninelli?

Gian Morassi

 

Lettera 15

ILARIA SALIS ARRIVA A CASA A MONZA

Caro Dago, Ue, Salis: "Spero Europarlamento respinga richiesta revoca immunità". Sarebbe una figuraccia incredibile. Perché la "maestrina" non è stata indagata mentre si trovava già in Parlamento. È stata candidata affinché potesse uscire dalla prigione. Vogliamo che in futuro le Europee diventino uno "svuota carceri"?

ilaria salis in tribunale 6ILARIA SALIS A MONZA

Sandro Celi

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...