chiara ferragni - silvio campara

PRENDETE IL MICROSCOPIO: CHIARA FERRAGNI CI REGALA UN TOPLESS! - L'INFLUENCER SGUAINA LE TETTINE IN BARCA A MYKONOS, DOVE E' IN VACANZA CON LA FAMIGLIA - COME DAGO-DIXIT, L'EX MOGLIE DI FEDEZ HA INTRAPRESO UNA DOLCE AMICIZIA CON SILVIO CAMPARA, CEO DI GOLDEN GOOSE: DOPO CHE I DUE SI SONO INCONTRATI A INIZIO GIUGNO A FORTE DEI MARMI, LUI SI SAREBBE ALLONTANATO DA MOGLIE E FIGLI - POI "CHI" HA IMMORTALATO CHIARA, A CAPRI, MENTRE MOSTRA CON SGUARDO TENERO, LA FOTO DI CAMPARA AI SUOI AMICI - "CHI": "PROBABILMENTE FRA LUI E CHIARA C’ERA GIÀ UN INTERESSE LATENTE, RIMASTO TALE PROPRIO PERCHÉ ENTRAMBI ERANO IMPEGNATI..."

Estratto dell'articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

TOPLESS DI CHIARA FERRAGNI - FOTO DI CHI

È la love story più chiacchierata dell’estate, il legame fra Chiara Ferragni e il ceo di Golden Goose, Silvio Campara, svelata da Dagospia, è un gioco di indizi sparsi che, messi insieme, permettono di comporre, oggi, un quadro preciso. Proviamo a tratteggiarlo, aggiungendo alcuni retroscena inediti. Partiamo da Forte dei Marmi.

 

I primi di giugno Chiara Ferragni è in Versilia con alcuni amici, mentre Fedez è poco distante da lei, con i figli. Chiara sembra infastidita dalla presenza dell’ex marito, come se la sua fosse un’azione di disturbo. Proprio in quei giorni, come vediamo in questi scatti, che oggi appaiono clamorosi, la Ferragni si avvicina a Silvio Campara.

 

È in spiaggia, ai bagni Piero, sotto una tenda con il suo miglior amico, Angelo Tropea, mentre Silvio è con la moglie, Giulia, mamma dei suoi due figli. Chiara, che conosce da tempo entrambi, si intrattiene con Campara a parlare di lavoro: sembra che lui sia intento a darle consigli. Ma dai sorrisi, dagli sguardi, dalle mani che si sfiorano, sembra che ci sia anche qualcos’altro.

 

CHIARA FERRAGNI - SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

[…] A metà giugno, accadono due fatti che chiariscono quale sia la vera pista da seguire: si dice che Campara si sia allontano dalla moglie, mentre la Ferragni, che, nel frattempo, è andata in vacanza a Capri, compie un gesto che non sfugge al fotografo di “Chi”: durante un pranzo mostra ai commensali, con aria sognante, la foto di un uomo, sul telefonino.

 

L’uomo, che all’inizio viene scambiato per Bisciotti, è, però, più grande di età, brizzolato e con una particolare forma del naso. Quell’uomo è Silvio Campara. E, in questi giorni, mentre Chiara è a Mykonos con la famiglia e ci regala il primo topless dell’estate, Campara è a Forte dei Marmi con i suoi due bambini e con i propri genitori, ma senza la moglie.

 

CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA FOTO DI SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

E qui si solleva un primo tema di discussione: possibile che la Ferragni, che voleva proteggere i figli dal clamore mediatico per la separazione da Fedez, si leghi a un uomo sposato e con due figli piccoli? Al momento non possiamo sapere se Campara si sia separato ufficialmente, se sia una scelta di questi giorni e se il motivo sia proprio la Ferragni.

 

Riesce difficile pensare che un uomo, in così poco tempo, decida di sacrificare una relazione così importante. Probabilmente fra lui e Chiara c’era già un interesse latente, che era rimasto tale proprio perché entrambi erano impegnati. […]

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI - 2

 

Nato a Lugagnano di Sona, un borgo in provincia di Verona, Silvio ha 45 anni (la Ferragni ne ha 37), si è laureato alla Bocconi (proprio come lo storico fidanzato della Ferragni, Riccardo Pozzoli), e ha iniziato la sua carriera come modello. Dopo incarichi nel settore commerciale da Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek, nel 2013, è approdato a Golden Goose, dove, nel giro di pochi anni, è diventato ceo. […]

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHIDAGO SCOOP SULLA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARACHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI - 1SILVIO CAMPARASILVIO CAMPARAchiara ferragni

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…