È LA PRINCIPESSA ANNA LA “RAZZISTA” A CORTE? – A SGANCIARE LA BOMBA È LADY COLIN CAMPBELL CHE RACCONTA I RETROSCENA DEL RAPPORTO TRA LA ZIA E IL NIPOTASTRO DOPO L’INGRESSO DI MEGHAN IN FAMIGLIA: ANNA SI SAREBBE OPPOSTA ALLA LORO UNIONE, CONVINTA CHE L’ATTRICE NON SI SAREBBE MAI ADATTATA ALLA CORTE. HARRY NON L’AVREBBE PRESA BENE E LA DUCHESSA NON VEDEVA L’ORA DI POTERSI VENDICARE DOPO ESSERE STATA DEFINITA UNA…

-

Condividi questo articolo


Emily Stefania Coscione per "www.iodonna.it"

 

principessa anna principe harry meghan markle principessa anna principe harry meghan markle

Sarebbe stata Anna d’Inghilterra, e non Carlo o William, a fare quella domanda impertinente e gravosa sul colore della pelle del piccolo Archie, prima che nascesse. In un video lungo 38 minuti e pubblicato sul suo canale YouTube, Lady Colin Campbell non si fa scrupolo di dare finalmente un nome a quel reale “razzista” su cui si continua a speculare. Un’esplosiva rivelazione che ora aggrava ulteriormente la crisi che ha travolto Buckingham Palace all’indomani dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

 

Tutti i dubbi di Anna d’Inghilterra su Meghan e Harry

Non nuova a polemiche grazie ai suoi libri-scandalo sulla principessa Diana e sugli stessi Sussex, la 71enne Campbell racconta altri retroscena: la principessa Anna sarebbe stata una vera spina al fianco per Harry, sin dai primi giorni della sua relazione con Meghan.

 

principe harry meghan markle principe harry meghan markle

La secondogenita di Elisabetta non ha mai provato simpatia per la Markle e prima dell’annuncio del fidanzamento di Harry aveva fatto sentire tutta la sua opposizione all’unione, considerando l’ex attrice una pessima scelta che non si sarebbe mai adattata alla vita a corte. Il principe si sarebbe offeso alle critiche e Meghan, una volta venuta a conoscenza dei commenti di Anna, se ne sarebbe servita per giocare la carta razzista.

 

«Non è razzismo, solo uno scontro culturale»

Lady Colin Campbell ha cercato di giustificare Anna d’Inghilterra, spiegando che in realtà si sarebbe trattato di uno scontro tra culture e che la principessa aveva manifestato dubbi solo sull’adattabilità di Meghan e non sul colore della sua pelle.

oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4

«A preoccuparla erano l’inabilità di Meghan, la sua determinazione a non rispettare le differenze culturali, oltre che l’istituzione di cui avrebbe fatto parte.

 

E le conseguenze che ciò avrebbe avuto nei figli di Harry» ha aggiunto la scrittrice, concludendo: «Anna sapeva già allora che Meghan è solo una che vuole sempre essere sfacciatamente al centro dell’attenzione».

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william la principessa anna e la principessa anna e principessa anna a 21 anni principessa anna a 21 anni principessa anna e mark phillips principessa anna e mark phillips il principe filippo e la principessa anna il principe filippo e la principessa anna PRINCIPESSA ANNA PRINCIPESSA ANNA CLARE BALDING CON LA PRINCIPESSA ANNA CLARE BALDING CON LA PRINCIPESSA ANNA LA PRINCIPESSA ANNA D INGHILTERRA PREFERISCE LEGGERE UN LIBRO LA PRINCIPESSA ANNA D INGHILTERRA PREFERISCE LEGGERE UN LIBRO la principessa anna dialoga con angel merkel la principessa anna dialoga con angel merkel la regina elisabetta, il marito filippo e i figli la regina elisabetta, il marito filippo e i figli principessa anna e il principe harry principessa anna e il principe harry la principessa anna a il principe filippo la principessa anna a il principe filippo regina elisabetta e principessa anna regina elisabetta e principessa anna il principe filippo e la figlia anna il principe filippo e la figlia anna principessa anna 2 principessa anna 2 principessa anna 3 principessa anna 3 principessa anna 1 principessa anna 1 principessa anna 6 principessa anna 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 principessa anna 4 principessa anna 4 principessa anna 5 principessa anna 5 principessa anna 7 principessa anna 7 la principessa anna la principessa anna oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 meghan markle frigna da oprah meghan markle frigna da oprah meghan markle oprah meghan markle oprah meghan markle con archie meghan markle con archie il principe harry, meghan markle e archie il principe harry, meghan markle e archie harry, meghan e anna 1 harry, meghan e anna 1 matrimonio harry e meghan markle 2 matrimonio harry e meghan markle 2 matrimonio harry e meghan markle 1 matrimonio harry e meghan markle 1 meghan markle e la principessa anna meghan markle e la principessa anna

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI – SE RIMANETE A CASA, IN TV, IN CHIARO NON C’È MOLTISSIMO, AHIMÉ. ANCHE SE “DAYLIGHT” TUTTO GIRATO A ROMA NEL 1996, ME LO RIVEDREI SUBITO. MI RIVEDREI ANCHE “MEZZO DESTRO, MEZZO SINISTRO”. VI CONSIGLIO PERÒ SU RAI DUE IL BELLISSIMO “WIDOWS”, THRILLER AL FEMMINILE DIRETTO DA STEVE MCQUEEN. IN SECONDA SERATA PREPARATEVI, LA5 RILANCIA “50 SFUMATURE DI GRIGIO” CON DAKOTA JOHNSON E JAMIE DORNAN CHE FANNO SESSO VIOLENTO. ANCHE SE, COME DA CONTRATTO, MI RACCOMANDO, “NIENTE FISTING ANALE”… - VIDEO

politica

business

cronache

COME E' DIFFICILE RINUNCIARE AL TELE-DIVISMO! - ANCHE ANTONELLA VIOLA SI SCHIERA CONTRO LA REGOLA CHE PREVEDE I VIROLOGI IN TV SOLO SE AUTORIZZATI: "CI SONO DEI COLLEGHI CHE HANNO DETTO STUPIDAGGINI ALL’INIZIO, E GRAVI, STUPIDAGGINI PESANTI: IL COVID È UNA BANALE INFLUENZA; IL VIRUS È CLINICAMENTE MORTO...OGGI PERÒ SPESSO LE POSIZIONI DIVERSE NON SONO SCIENTIFICHE, SONO PIÙ OPINIONI. E FORSE SERVONO ANCHE LE OPINIONI DEGLI SCIENZIATI SULLA SOCIETÀ PERCHÉ SIAMO PERSONE DI INTELLIGENZA MEDIO ALTA" (AH, IL NARCISISMO! AVEVA RAGIONE ANTONIO RICCI: LA TV UCCIDE LE MIGLIORI MENTI)

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…