QUI COMANDO IO – VIDEO ESILARANTE DALLA CALIFORNIA DOVE UN TERRIER DI UNDICI MESI È RIUSCITO A METTERE IN FUGA UN COYOTE CHE SI ERA AVVENTURATO NEL LORO GIARDINO DI CASA: QUANDO L’ANIMALE HA AGGREDITO IL MALTESE DI 10 ANNI, IL CUCCIOLO NON CI HA VISTO PIÙ E…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.repubblica.it"

 

cane mette in fuga coyote 5 cane mette in fuga coyote 5

Solidarietà tra cani in California. Nella contea di Orange, un coyote è riuscito ad entrare in un giardino privato dove abitavano due cani.

 

Il più vecchio dei due (Wally, un maltese di 10 anni) è stato attaccato dal coyote, ma poi è intervenuto il "fratello minore" (Bubba, un terrier di 11 mesi) e i due hanno messo in fuga l'animale selvatico. Un gesto di coraggio, ripreso dalla videocamera di sicurezza della casa.

cane mette in fuga coyote 3 cane mette in fuga coyote 3 cane mette in fuga coyote 2 cane mette in fuga coyote 2 cane mette in fuga coyote 1 cane mette in fuga coyote 1 COYOTE COYOTE cane mette in fuga coyote 4 cane mette in fuga coyote 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL CONTE DELLA SUPERCAZZOLA - “GIUSEPPI” IN CONFERENZA STAMPA DOPO L’AUDIZIONE AL COPASIR SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI: “SONO STATO QUASI COSTRETTO A RIFERIRE... SULLA VICENDA BARR CI SONO STATE RICOSTRUZIONI FANTASIOSE. TRUMP NON MI HA MAI PARLATO DI QUESTA INCHIESTA” - MA QUANDO CONFERMA I DUE INCONTRI NELLA SEDE DEI SERVIZI, CADE L'ASINO: NON POTEVA ORDINARE AI VERTICI DEI NOSTRI SERVIZI DI INCONTRARE IL MINISTRO DI TRUMP - POI ATTACCA SALVINI PER GLI INCONTRI DEL METROPOL: "SORPRENDE CHE PONTIFICHI" - VIDEO

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute