QUI DI FREDDO C’È SOLO LA NEVE! - KENDALL JENNER HA FATTO ALZARE LA TEMPERATURA DEI PIPPAROLI PRESENTANDOSI SULLA NEVE DI ASPEN IN UN MICRO BIKINI CHE LASCIAVA VERAMENTE POCO ALL’IMMAGINAZIONE: LA BOMBASTICA SORELLA DELLA CULOIDE KIM KARDASHIAN HA PROVATO A SCIOGLIERE TUTTO IL GHIACCIO DEL COLORADO E…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

kendall jenner 3 kendall jenner 3

Chiamiamole "robe da vip". Kendall Jenner, bombastica influencer ed ereditiera americana, e soprattutto sorellina dell'iconica Kim Kardashian, ha provato un esperimento al confine tra scienza e fashion: si è presentata in intimo, solo striminzito reggiseno a triangolo e micro slip (invisibile, praticamente solo una sottilissima striscia di stoffa nera) sulla neve di Aspen, in Colorado, provando forse a sciogliere il ghiaccio con la sua sensualità.

 

Il look balneare, che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti (considerando che le foto erano contenute in un post su Instagram, lautamente pagato dalla pubblicità, potremmo dire "obiettivo pienamente raggiunto"), era completato da un paio di stivali da yeti di Miu Miu, tocco glamour altamente spettacolare. 

kendall jenner 2 kendall jenner 2

 

La splendida e aitante 26 anni non ha inventato nulla, per la verità: prima di lei, hanno provato il "bagno nella neve" altre star come Eva Longoria, Dua Lipa, Britney Spears. La stessa sorellina Kim Kardashian aveva calcato la neve nella stessa tenuta semi-adamitica, con l'aggiunta di pelosissime calzature. 

 

kendall jenner 1 kendall jenner 1

Qualche mese fa, a conferma della voglia di spiazzare (al costo di risultare un po' fuori luogo e sicuramnte sopre le righe) la Jenner si era presentata al matrimonio dell'amica Lauren Perez indossando, per la gioia degli altri invitati maschietti e dei paparazzi, un singolare abito "invisibile", con geometrici squarci su seno e dorso. Un nude-look che le era valso una pioggia di critiche, con l'accusa di essere esibizionista e volgare e di aver voluto rubare la scena alla sposa. "Era stupenda e ho amato quel vestito", assicura oggi la Perez, facendo buon visto a cattivo look.

kendall jenner met gala 2021 kendall jenner met gala 2021

 

kendall jenner 4 kendall jenner 4 kendall jenner mostra tutto ai british fashion awards abito by julien macdonald kendall jenner mostra tutto ai british fashion awards abito by julien macdonald kendall jenner sotto il vestito niente after party di vanity fair kendall jenner sotto il vestito niente after party di vanity fair kendall jenner al met gala 2017 kendall jenner al met gala 2017 kendall jenner senza reggiseno kendall jenner senza reggiseno il culo di kendall jenner il culo di kendall jenner kendall jenner al met gala 2016 kendall jenner al met gala 2016 kendall jenner 5 kendall jenner 5 kendall jenner 6 kendall jenner 6 kendall jenner 7 kendall jenner 7 kendall jenner 4 kendall jenner 4 kendall jenner 3 kendall jenner 3 kendall jenner 64 kendall jenner 64 kendall jenner kendall jenner

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…