francesco totti ilary blasi vignetta by macondo

"LE BORSE NASCOSTE A ILARY? NON SONO STATO IO" – LA RETROMARCIA DI TOTTI DAVANTI AL GIUDICE MENTRE I ROLEX SONO ANCORA SCOMPARSI - I LEGALI DELL’EX COPPIA AL LAVORO PER RAGGIUNGERE UN'INTESA SULLA SEPARAZIONE CONSENSUALE: IL MERITO, INDIRETTAMENTE, SAREBBE DI BASTIAN, NUOVA FIAMMA DI ILARY. DA QUANDO C'E' LUI I RAPPORTI TRA LA BLASI E TOTTI SAREBBERO MIGLIORATI  – LA MOSSA DEL "PUPONE" PER SILENZIARE LE VOCI DI CRISI TRA LUI E NOEMI - VIDEO

 

1.IN TRIBUNALE TOTTI IMBRONCIATO, BLASI SORRIDENTE. I SITI DI GOSSIP: ARIA DI CRISI FRA FRANCESCO E NOEMI BOCCHI?

Estratto dell'articolo di Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per www.corriere.it

 

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

A bordo di una Range Rover, Ilary Blasi arriva per prima, i capelli platino che spiccano sul dolcevita nero. Sorride come se andasse a un party e pare di ottimo umore e ride pure il suo avvocato, Alessandro Simeone (che due ore dopo dirà: «Siamo nelle mani dei giudici»).

 

Mentre Francesco Totti, sulla Smart nera coi vetri scuri è serio, imbronciato come quando Spalletti lo teneva in panchina, davanti ai fotografi si abbassa il parasole sul viso e sgomma per passare oltre. Muto sia in entrata che in uscita il suo legale storico, Antonio Conte, che pratica la regola aurea del no comment.

 

ILARY BLASI ENTRA IN TRIBUNALE CON IL SUO AVVOCATO

[…] Come si sa, Ilary chiede la restituzione delle borsette e scarpe griffate e dei gioielli che l’ ex marito le aveva nascosto per ripicca, dopo aver scoperto del «ratto» della collezione di orologi svizzeri da oltre 1 milione, prelevati a sua insaputa dalla cassetta di sicurezza. Lei sostiene che il marito glieli abbia regalati, lui nega e li rivuole indietro. Dettaglio rilevante: hanno tutti il cinturino largo, adatto al polso di un uomo.

 

totti ilary

Nel frattempo le borse sono state recuperate in un controsoffitto della Spa della megavilla dell’Eur, i Rolex invece sono tuttora latitanti. Le premesse però lasciavano ben sperare. Nell’ultimo mese infatti i rapporti tra Francesco e Ilary sarebbero migliorati. Se non affettuosi, più cordiali, rispetto a quando si parlavano soltanto via WhatsApp. E il merito indiretto sarebbe di Bastian Müller Pettenpoh […] E ci sarebbero buone possibilità di scongiurare la separazione giudiziale, optando per una meno sanguinosa consensuale. Accordo su cui gli avvocati lavorano a testa bassa, per chiudere prima dell’udienza del 14 marzo, da cui non si torna più indietro.

 

TOTTI MOSTRA L ANELLO ENTRANDO IN TRIBUNALE

Si capisce dunque il perché del sorriso smagliante di Ilary Blasi, che più tardi ha festeggiato a cena da «Rinaldi al Quirinale», gamberoni e crudi di pesce, con l’amica Michelle Hunziker, la parrucchiera/confidente Alessia Solidani, l’agente Graziella Lopedota, Simeone e un misterioso commensale, mai inquadrato nel video postato su Instagram, con cui si sente Michelle parlare in tedesco: inevitabile pensare proprio a Bastian in trasferta romana.

 

Per interpretare l’umore nero di Francesco Totti invece si potrebbe dare retta ai pettegolezzi, smentiti ma poi subito rilanciati sul web, su una presunta crisi con Noemi Bocchi, con cui ha festeggiato il primo anniversario. Gli indizi della rottura tuttavia sono debolucci. Totti sarebbe andato a una serata senza di lei, di solito onnipresente. E dalla mano sinistra mancava l’anello di fidanzamento d’oro bianco e brillanti, gemello di quello che porta Noemi. […]

 

2. TOTTI E LA MOSSA PER SMENTIRE LA CRISI CON NOEMI: IL DETTAGLIO IN TRIBUNALE

totti e noemi

Estratto da www.corrieredellosport.it

[…] All’entrata in tribunale di viale Giulio Cesare, dove ieri si è svolta la seconda udienza del contenzioso per le borse e i Rolex con Ilary Blasi, Totti ha deciso di non parlare con i cronisti presenti. L’ex capitano della Roma è arrivato alla guida della propria Smart con l'avvocatessa Laura Matteucci: braccio poggiato sul finestrino e mano sinistra in bella evidenza. E lì, l’anello. Lo stesso che condivide da qualche tempo con la sua nuova compagna di vita Noemi Bocchi. Serviva una smentita? E Totti l’ha data. Non a parole, ma con i fatti. Come al solito.

 

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)