sexting

UNA "SCAPPATELLA" DA INCUBO - A ROMA, UN 49ENNE È STATO SEQUESTRATO, PICCHIATO A SANGUE E RAPINATO DA UNA COPPIA CHE L'AVEVA ADESCATO FINGENDOSI UNA DONNA IN CERCA DI SESSO - I DUE L'AVREBBERO AGGANCIATO SU UNA CHAT DI INSTAGRAM, INVIANDO PAROLE E IMMAGINI PICCANTI E DICENDOGLI DI ESSERE DISPONIBILE PER UN INCONTRO HOT - L'UOMO È RIUSCITO A CHIAMARE IL 112, APPROFITTANDO DI UN MOMENTO DI DISTRAZIONE DELL'UOMO, MENTRE LA DONNA ERA USCITA PER FARE SHOPPING CON LA SUA CARTA DI CREDITO - ECCO COME E' FINITA

Marco De Risi per “il Messaggero”

truffe amorose sul web 2

 

Un incubo iniziato sulla chat di una sconosciuta. Sequestrato, picchiato a sangue e rapinato anche della fede nuziale. L'appuntamento per fare sesso si è trasformato in una trappola diabolica per un marito romano di 49 anni in cerca di emozioni forti. Ma decisamente diverse da quelle che ha, poi, effettivamente trovato. L'uomo è stato invitato in un appartamento del Prenestino da una donna agganciata poche ore prima su una chat di Instagram.

 

L'OCCASIONE

truffe amorose sul web 13

 L'occasione sembrava ghiotta e imperdibile: la bella donna con parole e immagini accattivanti gli aveva lasciato credere di essere disponibile per un incontro hot. E lui non se l'è fatto ripetere due volte. Annotato l'indirizzo, è salito in auto e si è diretto verso il luogo stabilito, presentandosi rapidamente davanti all'abitazione. Ma ad aprirgli la porta, invece della persona con cui pensava di scambiare messaggi, si è trovato di fronte un uomo e solo dopo una donna, diversa da quella immaginata.

truffe amorose sul web 9

 

La coppia lo ha minacciato e sequestrato con un coltello, malmenato e rapinato, forte del fatto che, per la vergogna o per paura che la scappatella fosse scoperta dalla moglie non avrebbe denunciato. Invece, approfittando di un momento di distrazione dell'uomo - mentre la donna era uscita per fare shopping in un vicino centro commerciale con la sua carta di credito - il 49enne è riuscito ad afferrare il telefonino e a comporre il numero unico per le emergenze 112 rappresentando di essere stato ferito con un coltello da cucina, rapinato e sequestrato.

romance scam sexting

 

LA REAZIONE

L'aggressione è avvenuta nella tarda mattinata del 25 maggio in un appartamento di via della Riserva Nuova. Oltre alla fede nuziale in oro e la card, la coppia di banditi ha strappato al 49enne le chiavi dell'auto con cui era arrivato all'appuntamento, portandogli via inoltre circa quattrocento euro in contanti. Pensavano di farla franca e chissà se e quante volte in passato abbiano interpretato lo stesso copione a danno di vittime che poi hanno preferito non denunciare.

 

Dopo la telefonata di Sos, sul posto, sono arrivate le volanti e le pattuglie del VI distretto Casilino di polizia. Arrivati nell'appartamento ad aprire la porta ai poliziotti, dopo aver fatto finta di non essere in casa, è stato l'uomo, un 39enne originario delle Mautirius, visibilmente alterato e che stringeva ancora in mano il coltellaccio. Lo straniero ha reagito agli agenti che hanno faticato non poco per riuscire prima a disarmarlo e poi a bloccarlo. Da qui le ricerche della complice trovata da un'altra pattuglia mentre rientrava in casa dopo aver fatto shopping.

 

romance scam 10

IN OSPEDALE

Terrorizzato il 49enne ha riconosciuto la donna ed è stato poi trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Vannini dove i sanitari lo hanno medicato con una prognosi di 30 giorni dovuta ad un trauma al polso destro, una ferita lacero contusa all'osso occipitale ed all'arto inferiore destro, un trauma al ginocchio, contusioni e lesioni varie. Accompagnati negli uffici del distretto Casilino di polizia, gli aguzzini, il 39enne e una 35enne romana, sono stati arrestati per sequestro di persona e rapina. Il fermo è stato convalidato dal giudici e i due assegnati ai domiciliari. Non potranno più ricevere ospiti...

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO