ufo droni

RICORDATE LO SCIAME DI OGGETTI NON IDENTIFICATI CHE NEL 2019 PRESE D'ASSALTO LE NAVI DELLA MARINA MILITARE STATUNITENSE? - IL MESE SCORSO IL VICEDIRETTORE HA CHIUSO L'INCIDENTE DICENDOSI "RAGIONEVOLMENTE SICURO" CHE SI TRATTASSE DI DRONI - MA SECONDO IL REGISTA DI DOCUMENTARI JEREMY CORBELL, CHE HA INTERVISTA CENTINAIA DI MEMBRI DEGLI EQUIPAGGI, LE COSE STANNO DIVERSAMENTE... - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Jeremy Corbell

I marinai che erano a bordo di una flotta di navi da guerra della Marina statunitense in navigazione al largo della California sostengono che nel luglio del 2019 una miriade di oggetti non identificati hanno invaso le loro navi, e che l’incidente si è ripetuto più volte nel corso del mese.

 

I capi della Marina hanno tentato di spiegare l’incidente, e il vicedirettore dell’intelligence navale si è detto «ragionevolmente fiducioso» che gli oggetti fossero droni. Ma in un’intervista esclusiva con il Daily Mail, il regista di documentari Jeremy Corbell ha detto che l’equipaggio gli ha riferito che gli sciami di «almeno 100» Ufo possedevano capacità inspiegabili che andavano ben oltre i tradizionali droni.

 

Tweet di Jeremy Corbell

«Non mi interessa sapere se fossero veri droni o veri Ufo, piramidi, triangoli o persino gabbiani con luci attaccate alle ali. Voglio che la domanda fondamentale abbia una risposta. Sappiamo chi controlla queste unità?».

 

Contrariamente a quanto sostenuto nella versione ufficiale della Marina, le affermazioni di Corbell aprono alla prospettiva che gli oggetti non identificati possano essere frutto di una tecnologia straniera incredibilmente avanzata o di qualcosa di ultraterreno.

 

«Non sappiamo ancor cosa fossero esattamente quei mezzi. Ma qualunque cosa siano, le loro capacità e la loro presenza rappresentano un serio problema di sicurezza nazionale e non dovrebbero essere ignorate».

 

Immagini dei droni sulle navi militari Usa

Il regista aveva pubblicato i video incriminati l’anno scorso, infiammando i social media. I video, che sono stati verificati dal Pentagono, riprendono oggetti lampeggianti in bilico sopra le navi della Marina degli Stati Uniti nell’Oceano Pacifico, a ovest di San Diego. Gli schermi radar hanno rilevato poi nove velivoli mentre i filmati a infrarossi ne hanno ripreso uno a forma di sfera che si tuffa nell’oceano.

 

Scott Bray, vicedirettore della Marina

Le dichiarazioni di Corbell sono una risposta alla versione ufficiale rilasciata dalla Marina il mese scorso. Corbell sostiene infatti di avere dozzine di resoconti di membri degli equipaggi, investigatori e funzionari informati che affermano che la natura e l’origine dei velivoli sono sconosciuti e che hanno volato in un modo a noi finora sconosciuto.

 

La Uss OmahaImmagini dei droni sulle navi militari Usa 3Immagini dei droni sulle navi militari Usa 4

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...