sexdoll in silicone

ROMANI, GIU’ LA PATTA! - ARRIVA NELLA CAPITALE L’AGENZIA CHE NOLEGGIA SEXDOLL A DOMICILIO: 3 ORE DI GIOCHI HOT CON BAMBOLONE IN PURISSIMO SILICONE A 60 EURO - “CHI SONO I CLIENTI TIPO? COPPIE, UOMINI SOLI E ALCUNE PERSONE DISABILI - LE DONNE PREFERISCONO IL MASCHIO ARON, UN CORPO DI UOMO SIMILE AL 90 PER CENTO A UN UOMO VERO SOLO CHE HA UN'EREZIONE PERMANENTE. SE LO TOCCHI SEMBRA VERO”

Claudio Roma per http://www.affaritaliani.it

 

A Torino un hotel con la baby doll in camera? Roma fa di più e la ragazza e il ragazzo in puro silicone antiallergico la consegnano direttamente a casa con un pacco anonimo. Da una a tre ore di divertimento alla modica somma di 60 euro.

 

SEXDOLL IN SILICONE

L'upgrade “alla romana” dell'hotel delle bambole nasce da un'idea di Walter e Bruno due imprenditori del settore dell'automotive che hanno deciso di aggiungere un po' di pepe alla classica diversificazione dell'attività. Insomma, bambole e bambolotti dell'amore non costituiscono – per ora – il core business ma un giorno forse potranno sostituire l'attività principale grazie all'idea di cedere in franchising il progetto “prenoti la bambola via telefono, la recapitiamo a casa e al termine del giochi, ce la passiamo a riprendere”.

 

Ad affaritaliani.it i due delle bambole quasi “umane, raccontano: “Abbiamo preso lo spunto da Torino ma noi abbiamo trasformato l'idea di un'agenzia che lavora in tutta Italia e che dà la possibilità a chiunque di diventare distributore. I nostro debutto sul settore del doll entertaiment è recente ma abbiamo già avuto una serie di clienti che si sono affezionati al prodotto, alle caratteristiche uniche dei nostri giochi e così hanno fatto diverse prenotazioni”.

 

Ma chi sono i clienti tipo?

“A sorpresa molte sono coppie, poi uomini soli e alcune persone disabili”.

 

SEXDOLL IN SILICONE

Cosa cercano?

“Principalmente sono spinte da curiosità come le coppie che vogliono sperimentare il “terzo incomodo” che non mette di certo a rischio l'unità della coppia. Diciamo che le doll piacciono molto a chi per diversi motivi preferisce non rivolgersi al mercato del sesso a pagamento. Ci sono anche persone che ce l'hanno a casa e interagiscono con loro addirittura dormendoci insieme. In Russia e negli States sono realtà radicate.”.

 

Le bambole da dove arrivano?

“Vengono prodotte in Cina e hanno tutte le certificazioni di legge del produttore che garantiscono la qualità Sono prodotti che vengono concepiti con prodotti medicinali. E' un silicone moderno che non dà effetti allergici”.

 

Sul sito internet affermate che hanno un'anima. E' possibile?

“E' il top che c'è sul mercato: emettono un suono che sembra un gemito di piacere sia quando le tocchi che durante il rapporto e poi si scaldano. C'è un interruttore che viene comandato da sensori e che si attiva durante il contatto e il rapporto. Ma il vero segreto è nella loro struttura: hanno uno scheletro simil umano che permette di poter replicare tutte le posizioni dell'amore. Insomma, una donna o un uomo che si comportano come un umano”.

SEXDOLL IN SILICONE

 

I modelli che vanno di più?

“Pandora, Nelly e Giudy. Due bionde e una mora”.

 

E le donne?

“Preferiscono il maschio Aron, un corpo di uomo simile al 90 per cento a un uomo vero solo che ha un'erezione permanente. Se lo tocchi sembra vero”.

 

Tempi per le prenotazioni?

“Se chiama entro le 18, la doll arriva a casa anche il giorno stesso. Altrimenti nell'orario richiesto iil giorno dopo.

 

Secondo voi, perché tanto successo?

“Il sesso ha tante sfaccettature e non ha confini. Tutto ciò che può essere una cosa nuova o “strana” attira la curiosità. Stasera che faccio? Non mi va di uscire, non voglio andare con una prostituta e quindi mi prendo la bambola. E' tutto legale e me la portano a casa e abbiamo costi contenuti. Noi con 60 euro ti regaliamo da una a3 ore. Con 100 euro puoi arrivare a 6 ore e con 120 hai tutta la notte.

 

Quando costa una bambola?

SEXDOLL IN SILICONE

“Le nostre hanno uno scheletro interno, assumono tutte le posizioni, hanno un'anatomia vaginale identica a quella di un corpo umano, quelle gonfiabili in confronto fanno ridere”.

 

L'uso più insolito?

“Un nostro amico che ha un'autosalone ha organizzato un'esposizione di un'auto cabrio con le bambole perfettamente vestite al posto delle hostess”.

 

Dite la verità: prima di avviare il business le avete provate direttamente?

“Segreto professionale, noi facciamo gli imprenditori. Diciamo che per vendere un prodotto lo si deve conoscere. Eravamo scettici ma di fronte alla dimostrazione ci siamo convinti. Un tipo così in carne e ossa te la sogni, con questa soluzione ce l'hai. L'unico difetto è che non parla e non può dirti, “mi giri come una bambola”. Per non parlare del bambolo: le donne che l'hanno provate sono rimaste entusiaste. Senta ci fa un po' di pubblicità”?

 

Come?

“Può publicare il nostro sito internet”?

SEXDOLL IN SILICONESEXDOLL IN SILICONESEXDOLL IN SILICONESEXDOLL IN SILICONE

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...