L’EVASIONE NON SUSSISTE - DOPO GIGI D’ALESSIO, ANCHE SIMONA VENTURA È STATA ASSOLTA CON FORMULA PIENA DALL’ACCUSA DI EVASIONE FISCALE DA MEZZO MILIONE DI EURO. LA PROCURA AVEVA CHIESTO UNA CONDANNA A 1 ANNO E 4 MESI…

-

Condividi questo articolo


 

 

SIMONA VENTURA AL NATURALE SIMONA VENTURA AL NATURALE

 (ANSA) - E' stata assolta con formula piena, "perché il fatto non sussiste", la conduttrice tv Simona Ventura, difesa dai legali Jacopo Pensa e Federico Papa e che era imputata per una presunta evasione fiscale da circa 500mila euro. Lo ha deciso il giudice della seconda sezione penale di Milano Sandro Saba, mentre la Procura aveva chiesto una condanna a 1 anno e 4 mesi.

simona ventura simona ventura simona ventura fratelli coltelli simona ventura fratelli coltelli simona ventura e giovanni terzi simona ventura e giovanni terzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“TI AMA UN UOMO CHE ARRIVA A SPUTARTI ADDOSSO?” – UNA 48ENNE FUNZIONARIA DEL COMUNE DI CHIARAVALLE, IN PROVINCIA DI ANCONA, HA DENUNCIATO IL SINDACO E SUO EX DAMIANO COSTANTINI, 51 ANNI, ORA ACCUSATO DI STALKING - QUANDO LEI LO HA LASCIATO LUI AVREBBE INIZIATO A INSULTARLA, SEGUENDOLA IN MACCHINA E MANDOLE SMS PIENI DI MINACCE: “COME TI HO FATTA ARRIVARE ALLE STELLE TI PORTERÒ ALLE STALLE. DEVI TUTTO A ME, TE LA FARÒ PAGARE” – MA LUI NEGA TUTTO E ORA SI VOLATILIZZATO…

sport

cafonal

viaggi

salute