L’IPOCRISIA INGLESE SI ABBATTE SUGLI OLIGARCHI: PRIMA HANNO VENDUTO LORO MEZZO PAESE E ADESSO RANDELLANO CON LE SANZIONI – LE IMMAGINI AEREE DELLA MEGA TENUTA LONDINESE DELL’OLIGARCA RUSSO ANDREY GURYEV, AMICO DI PUTIN E A CAPO DI UN IMPERO DI FERTILIZZANTI: UN VILLONE CHE VALE 400 MILIONI DI DOLLARI CON 25 CAMERE, UN GIARDINO SCONFINATO E CHE OGGI, DOPO LE SANZIONI, SEMBRA ABBANDONATO – PARE CHE SIA LA CASA PRIVATA PIÙ GRANDE DELLA CITTÀ DOPO BUCKINGHAM PALACE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

villa witanhurst dell'oligarca 8 villa witanhurst dell'oligarca 8

 

Le riprese aeree mostrano la decadenza della tenuta londinese dell'oligarca russo Andrey Guryev.

 

Guryev è uno stretto collaboratore del presidente Vladimir Putin e l’oligarca che ha fondato il più grande produttore europeo di fertilizzanti fosfatici, la Phosagro. Attualmente la villa è nell'elenco delle sanzioni dell'Unione Europea e si stima che valga 400 milioni di dollari. Guryev ha acquistato la proprietà di 25 camere da letto tramite la famiglia del presidente siriano Bashar al-Assad.

villa witanhurst dell'oligarca 6 villa witanhurst dell'oligarca 6

 

La villa Witanhurst, a nord di Londra, viene spesso definita la seconda casa privata più grande della città. Le sue enormi dimensioni sono superate solo da Buckingham Palace.

andrey guryev andrey guryev villa witanhurst dell'oligarca 7 villa witanhurst dell'oligarca 7 villa witanhurst dell'oligarca 12 villa witanhurst dell'oligarca 12 villa witanhurst dell'oligarca 1 villa witanhurst dell'oligarca 1 villa witanhurst dell'oligarca 10 villa witanhurst dell'oligarca 10 villa witanhurst dell'oligarca 11 villa witanhurst dell'oligarca 11 villa witanhurst dell'oligarca 13 villa witanhurst dell'oligarca 13 villa witanhurst dell'oligarca 2 villa witanhurst dell'oligarca 2 villa witanhurst dell'oligarca 3 villa witanhurst dell'oligarca 3 villa witanhurst dell'oligarca 4 villa witanhurst dell'oligarca 4 villa witanhurst dell'oligarca 5 villa witanhurst dell'oligarca 5 villa witanhurst dell'oligarca 9 villa witanhurst dell'oligarca 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…