nicole kidman

SAPETE CHE A LETTO NICOLE KIDMAN AMA FARE PAZZIE? E AVETE IDEA DI QUANTE VOLTE FACCIANO SESSO I FERRAGNEZ? E SE VI DICESSIMO CHE BRAD PITT SOTTO LE COPERTE È UNA DELUSIONE? - TUTTI I SEGRETI DELL’ALCOVA DEGLI ACCOPPIATI FAMOSI CHE RACCONTANO LE PRODEZZE EROTICHE PROPRIE E DEI PARTNER – MA C’È ANCHE CHI È PRONTO A SPUTTANARE L’EX: OLIVIA WILDE HA RACCONTATO CHE L’EX MARITO, IL CONTE TAO RUSPOLI…

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM

Delle celebrity sappiamo tutto (o quasi), predilezioni nell’alcova comprese. Perché, quando non sono loro stesse a spifferarle al mondo, ci pensano i partner. Per esempio Keith Urban ci ha da poco fatto sapere che la moglie Nicole Kidman da cui ha avuto due figlie – Faith, 8 anni, e Sunday Rose, 10 – tra le lenzuola fa pazzie. Il songwriter l’ha confessato parlando del suo nuovo brano Gemini:  «La persona di cui parlo nel testo, “folle a letto, ma con un gran cervello”, è proprio Nicole.

nicole kidmane keith urban

 

D’altronde mia moglie è del segno dei Gemelli (Gemini, ndr) quindi non è così strano che sia entrambe le cose, ovvero una persona molto intelligente così come una donna molto passionale a letto».

 

olivia wilde tao ruspoli

Keith Urban è solo l’ultimo in ordine di tempo fra i Vip che hanno svelato dettagli piccanti sulla loro vita sessuale coi partner. Una moda sbarcata anche in Italia. Per esempio Francesca Neri ha fatto sapere che lei e Claudio Amendola fanno sesso «almeno tre volte a settimana», Laura Chiatti che con Marco Bocci lo fa «più o meno due volte al giorno», Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser «è superdotato», Luisa Ranieri che il marito Luca Zingaretti «ha una virilità prorompente».

 

nick carter paris hilton

Anche Fedez ha voluto a raccontare al mondo, più volte, le sue prodezze tra le lenzuola: «Facciamo sesso tutto il giorno e senza Viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante», raccontava quando stava con la sua ex storica Giulia Valentina. E ora che è sposato con la Ferragni è tornato sull’argomento: «Io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni».

 

Tutti gli accoppiati famosi, a quanto pare, hanno motivo di vantare le prodezze erotiche proprie e dei partner. Ma la musica cambia, e parecchio, quando a parlare dei Vip sotto le lenzuola sono gli ex. Per esempio Colin Farrel è amatissimo dalle donne per il suo aspetto da bello e dannato. 

brad pitt

 

Ma Angelique Jerome, con cui l’attore ha avuto un flirt, l’ha stroncato con una manciata di parole: «Sullo schermo si comporta come una tigre, ma a porte chiuse è selvaggio come Topolino. Le tre volte che siamo stati insieme il tutto è durato meno di dieci minuti».

 

Mentre il rapper Eminem, almeno a dar retta all’ex moglie Kim Mathers, «non è particolarmente dotato»: «E se hai intenzione di andarci a letto assicurati di avere a portata di mano una pillolina blu». Persino un sex symbol planetario come Brad Pitt, a detta dell’ex moglie Juditte Lewis, sotto ai pantaloni è una delusione: «Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego».

angelina e jenny a lungo amanti

 

Nemmeno i maschi latini si salvano da recensioni severe. Per esempio Olivia Wilde ha raccontato che l’ex marito, il conte italiano Tao Ruspoli, «a letto era noioso». Mentre Rocco Siffredi è stato stroncato dalla moglie Rosa: «Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse, ma mi pare una seduta di fitness e io mi annoio».

angelina jolie a 15 anni 8

 

Per «Mister 24 centimetri» quella confessione in principio è stata «una botta pazzesca», poi se n’è fatto una ragione e ne ha anche tratto insegnamento: «Ho capito che le dimensioni non sempre fanno la differenza. Dovevo assecondarla di più».

maria sharapova

 

Angelina Jolie, considerata una delle donne più sexy del pianeta, s’è sempre vantata di amare il sesso selvaggio. Eppure l’ex marito Billy Bob Thornton la pensa diversamente: «A letto era incredibilmente noiosa. Mi pareva di fare sesso col divano». Nick Carter dei Backstreet Boys, invece, è rimasto assai deluso dalle performance dell’ex fidanzata Paris Hilton: «Per quello che ho potuto vedere era una puritana ubriaca a cui non piace fare sesso».

maria sharapova

 

Anche Maria Sharapova, nell’alcova, sarebbe una frana. Almeno a dar retta al suo ex Adam Levine: «Dalle grida che lanciava sui campi da tennis mi aspettavo una pantera. Invece se ne stava lì distesa come una rana morta. È stata una delusione colossale». Il cantante ha poi smentito di aver pronunciato queste parole, ma ormai la frittata era fatta: il mito della Sharapova passionale come «una rana morta» difficilmente andrà in pensione.

sessoNICOLE KIDMAN KEITH URBANsesso virtualeangelina jolie 6sessoMARIA SHARAPOVA 3MARIA SHARAPOVA 2maria sharapovaangelina jolie da brad pitt 9angelina jolie da brad pittsesso 2sesso 1angelina jolie brad pitt by the sea 3sessosessosesso tantrico 8sesso tantrico 6Claudio Amendola Francesca Neri

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…