SCIACALLO SENZA VERGOGNA - UN ONCOLOGO BARESE SI E' FATTO RICCO FACENDOSI PAGARE FARMACI SALVAVITA CHE INVECE ERANO GRATUITI - I PAZIENTI SBORSAVANO ANCHE 7000 EURO PER UN ANTITUMORALE, GRATUITO DAL SISTEMA SANITARIO - AI MENO ABBIENTI INVECE PROPONEVA FARMACI A SOLI 900 EURO - CON IL MEDICO OPERAVA ANCHE LA MOGLIE, AVVOCATO, CHE GESTIVA UN CAF TRASFORMATO IN UN AMBULATORIO MEDICO FUORILEGGE E...

-

Condividi questo articolo


Sintesi dell'articolo di Angela Balenzano per il "Corriere del Mezzogiorno" pubblicata da "la Verità"

 

Giuseppe Rizzi 2 Giuseppe Rizzi 2

Sequestrati 3 milioni di euro tra ville, conti e terreni a un oncologo barese che chiedeva ai pazienti di pagare farmaci salvavita che invece erano gratuiti. Qualcuno ha sborsato 7.000 euro per una fiala da iniettare che i malati di cancro potevano avere gratis dal Servizio sanitario nazionale. Ai meno abbienti venivano proposti farmaci a «soli» 900 euro.

 

Giuseppe Rizzi 5 Giuseppe Rizzi 5

Giuseppe Rizzi era stato arrestato per concussione lo scorso maggio e poi rimesso in libertà con la compagna Maria Antonietta Sancipriani, avvocato, la quale gestiva un Caf che, secondo le accuse, veniva trasformato in ambulatorio medico fuorilegge. I pazienti coinvolti sarebbero 14.

Giuseppe Rizzi 3 Giuseppe Rizzi 3 Giuseppe Rizzi 4 Giuseppe Rizzi 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…