martha louise con shaman durek verrett big

SCIAMANI E PRINCIPESSE - MARTHA LOUISE, 50ENNE PRIMOGENITA DI RE HARALD V DI NORVEGIA, HA ANNUNCIATO LE IMMINENTI NOZZE CON SHAMAN DUREK VERRETT, GURU SPIRITUALE AMERICANO AMICO DELLE STAR - LEI LO DEFINISCE "L'UNICO CHE FA PERDERE UN BATTITO AL MIO CUORE", LUI LA DESCRIVE COME "UNA DONNA DAL CUORE PURO, ANGELICA, SAGGIA E POTENTE" - LA CASA REALE NORVEGESE HA DATO IL BENESTARE E... - FOTO E VIDEO

 

Simona Marchetti per il corriere.it

 

martha louise con shaman durek verrett

Manca solo la data delle nozze fra la principessa Märtha Louise di Norvegia e il guru spirituale americano Shaman Durek Verrett, che hanno appena annunciato via social il loro fidanzamento, con il benestare della casa reale norvegese. «Sono felicissima di annunciare il fidanzamento con lo sciamano Durek, l’unico che fa perdere un battito al mio cuore, colui che vede in me tutto il mio potenziale, colui che mi fa ridere e con il quale posso lasciarmi andare. L’amore trascende e ci fa crescere. E io sono felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo», ha scritto la 50enne principessa nel suo romantico post, a corredo di una foto in cui mostra l’anello di smeraldi che, a detta dei giornali locali, varrebbe fra i 20.000 e i 35.000 euro.

 

 

martha louise con shaman durek verrett 7

«Sono l’uomo più felice del mondo»

Lo stesso scatto compare poi anche nel lungo messaggio che il 47enne sciamano di Los Angeles ha dedicato alla sua futura sposa. «Quando lo sai, lo sai. Non c'è niente di meglio per un uomo che avere ben chiaro il fatto che la donna che hai accanto sia quella giusta. Sono felice fino alle lacrime all’idea di poter trascorrere il resto della mia vita con una donna dal cuore puro, angelica, saggia e potente che rappresenta tutti i livelli di una dea ai miei occhi… La principessa Märtha Louise è l'amore della mia vita. Vede tutti gli aspetti di me e io vedo tutto di lei… Sono l'uomo più felice di sempre».

 

Quarta in linea di successione al trono di Norvegia, malgrado sia la primogenita di re Harald e della regina Sonja, la principessa è già stata sposata in prime nozze con lo scrittore Ari Behn, morto suicida nel 2019, due anni dopo il loro divorzio, e da cui ha avuto tre figlie (Maud Angelica, 18 anni; Leah Isadora, 16 ed Emma Tallulah, 13).

 

martha louise con shaman durek verrett 6

Sempre secondo la stampa di casa, dopo il matrimonio con lo sciamano amico delle star, Märtha Louise vorrebbe trasferirsi in California con le sue ragazze e già a marzo, in occasione della festa della donna, aveva fatto le prove generali della nuova convivenza, pubblicando uno scatto della sua futura famiglia tutta insieme.

 

«Ci congratuliamo con la principessa Märtha Louise e con Durek Verrett per il loro fidanzamento - si legge nel post della casa reale di Norvegia, che ha pubblicando la stessa foto usata dalla coppia - e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro».

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

martha louise con shaman durek verrett 9

Shaman Durek non è certo il tipico sposo reale: lo sciamano amico delle star, convinto di poter entrare in contatto con il mondo spirituale, ha una storia molto colorita. Ma forse è l’uomo perfetto per la principessa Martha-Louise di Norvegia, la quale a sua volta dice di parlare con gli angeli. La principessa ha annunciato il loro fidanzamento con il beneplacido della famiglia reale.

 

I due si frequentano dal 2019, quando un amico comune li fece conoscere. Condividono la passione per tutto ciò che è spirituale. Lui, vero nome Durek Verrett, nato Sacramento nel 1974, ha raccontato di aver preso coscienza delle sue capacità sciamaniche per la prima volta all’età di cinque anni, ma di aver iniziato a praticare a 11.

 

martha louise con shaman durek verrett 8

«Guaritore di sesta generazione», come ama definirsi, è figlio di un ingegnere di origine afro-haitiana, David, e di una donna indiana-norvegese. Durante le sessioni di guarigione, invita spesso i suoi parenti defunti - il padre, la zia, la nonna - ad aiutarlo. Sostiene di aver previsto il suo amore reale. «Quando ero un adolescente mia madre mi disse che un giorno qualcuno dalla sua Norvegia mi avrebbe trovato e avrebbe portato tanta gioia nel mio cuore. Le ho chiesto “chi, madre”? Ha detto “una principessa…”. Aveva ragione il mio spirito affine mi ha trovato».

 

martha louise

Negli anni Durek è riuscito a farsi un seguito di celebrità, e tra i suoi fan ci sono Gwyneth Paltrow, Nina Dobrev e altre star. Descrive sua madre come il suo “portale di luce”. «Avevo solo due anni quando ho imparato cosa significava essere uno sciamano... Mia madre mi ha detto che se ne è resa conto mentre era incinta di me, che ero segnato e che sono sempre stato una bambino molto speciale... Mi ha insegnato i misteri delle piante. Sono caduto in trance e ho potuto vedere i miei antenati».

 

«Non li conoscevo, non sapevo chi fossero queste persone. Ricordo che una delle donne era vestita di bianco e aveva la pelle scura e mi parlava molto chiaramente, si definiva "mammifero". In seguito ho appreso che era la mia bisnonna anche lei sciamana, che mi faceva visita dal regno spirituale».

 

martha louise con shaman durek verrett 3

Durek ha raccontato di essere in grado di far vomitare i pazienti per liberarli dai "veleni" tanto che tiene sempre un secchio durante le sessioni per sicurezza. Una volta, ha detto, è riuscito a salvarsi dalla morte, dopo un coma durato un mese. «Quando mi sono svegliato dal coma, mi è stato detto che non avrei mai più camminato e che avevo un mese di vita. Sette diversi specialisti mi hanno detto che non c'era speranza. Ma ho ricevuto la visita di esseri potenti che mi hanno consegnato messaggi su come dovevo impostare la mia mente per sopravvivere». Ma non si conosce il motivo per cui Durek è entrato in coma.

 

Sui social media, lo sciamano si professa bisessuale, dice di frequentare «la scuola dell’amare tutti», la «scuola dell’essere umili» e una scuola superiore a San Mateo, in California.

 

shaman durek verrett 3

Secondo le fonti, la principessa era una cliente di Durek. «Innamorarsi di un cliente era l'ultima cosa nella mente di Shaman Durek. Ma la loro attrazione reciproca era inevitabile. Entrambi credono di conoscersi da molte vite e che in questa vita devono aiutare a guarire il mondo insieme alla loro tribù, ai loro seguaci».

 

«Durek crede di essere stato un re in una vita passata e che lui e la principessa Marta sono stati marito e moglie in più vite», ha detto un amico al Daily Mail. La coppia ha iniziato a frequentarsi qualche anno fa, anche se i due sostengono di conoscersi da sempre e di essersi incontrati molte volte nelle loro vite passate, anche nell’antico Egitto, quando lui era un faraone e lei era la sua regina.

 

shaman durek verrett 2

Parlando l'anno scorso al Tamron Hall Show, nella loro prima intervista congiunta alla televisione americana, la principessa Martha-Louise ha detto: «Quando ho incontrato lo sciamano Durek, è stato come trovare un vecchio amico».

 

martha louise con shaman durek verrett 2marta luisa e durek verrett 11marta luisa e durek verrett 3marta luisa e durek verrett 2marta luisa e durek verrett 4marta luisa e durek verrett 5martha louise con shaman durek verrett 4marta luisa e durek verrett 8marta luisa e l'ex marito 1marta luisa e durek verrett 9

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…