martha louise con shaman durek verrett big

SCIAMANI E PRINCIPESSE - MARTHA LOUISE, 50ENNE PRIMOGENITA DI RE HARALD V DI NORVEGIA, HA ANNUNCIATO LE IMMINENTI NOZZE CON SHAMAN DUREK VERRETT, GURU SPIRITUALE AMERICANO AMICO DELLE STAR - LEI LO DEFINISCE "L'UNICO CHE FA PERDERE UN BATTITO AL MIO CUORE", LUI LA DESCRIVE COME "UNA DONNA DAL CUORE PURO, ANGELICA, SAGGIA E POTENTE" - LA CASA REALE NORVEGESE HA DATO IL BENESTARE E... - FOTO E VIDEO

 

Simona Marchetti per il corriere.it

 

martha louise con shaman durek verrett

Manca solo la data delle nozze fra la principessa Märtha Louise di Norvegia e il guru spirituale americano Shaman Durek Verrett, che hanno appena annunciato via social il loro fidanzamento, con il benestare della casa reale norvegese. «Sono felicissima di annunciare il fidanzamento con lo sciamano Durek, l’unico che fa perdere un battito al mio cuore, colui che vede in me tutto il mio potenziale, colui che mi fa ridere e con il quale posso lasciarmi andare. L’amore trascende e ci fa crescere. E io sono felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo», ha scritto la 50enne principessa nel suo romantico post, a corredo di una foto in cui mostra l’anello di smeraldi che, a detta dei giornali locali, varrebbe fra i 20.000 e i 35.000 euro.

 

 

martha louise con shaman durek verrett 7

«Sono l’uomo più felice del mondo»

Lo stesso scatto compare poi anche nel lungo messaggio che il 47enne sciamano di Los Angeles ha dedicato alla sua futura sposa. «Quando lo sai, lo sai. Non c'è niente di meglio per un uomo che avere ben chiaro il fatto che la donna che hai accanto sia quella giusta. Sono felice fino alle lacrime all’idea di poter trascorrere il resto della mia vita con una donna dal cuore puro, angelica, saggia e potente che rappresenta tutti i livelli di una dea ai miei occhi… La principessa Märtha Louise è l'amore della mia vita. Vede tutti gli aspetti di me e io vedo tutto di lei… Sono l'uomo più felice di sempre».

 

Quarta in linea di successione al trono di Norvegia, malgrado sia la primogenita di re Harald e della regina Sonja, la principessa è già stata sposata in prime nozze con lo scrittore Ari Behn, morto suicida nel 2019, due anni dopo il loro divorzio, e da cui ha avuto tre figlie (Maud Angelica, 18 anni; Leah Isadora, 16 ed Emma Tallulah, 13).

 

martha louise con shaman durek verrett 6

Sempre secondo la stampa di casa, dopo il matrimonio con lo sciamano amico delle star, Märtha Louise vorrebbe trasferirsi in California con le sue ragazze e già a marzo, in occasione della festa della donna, aveva fatto le prove generali della nuova convivenza, pubblicando uno scatto della sua futura famiglia tutta insieme.

 

«Ci congratuliamo con la principessa Märtha Louise e con Durek Verrett per il loro fidanzamento - si legge nel post della casa reale di Norvegia, che ha pubblicando la stessa foto usata dalla coppia - e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro».

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

martha louise con shaman durek verrett 9

Shaman Durek non è certo il tipico sposo reale: lo sciamano amico delle star, convinto di poter entrare in contatto con il mondo spirituale, ha una storia molto colorita. Ma forse è l’uomo perfetto per la principessa Martha-Louise di Norvegia, la quale a sua volta dice di parlare con gli angeli. La principessa ha annunciato il loro fidanzamento con il beneplacido della famiglia reale.

 

I due si frequentano dal 2019, quando un amico comune li fece conoscere. Condividono la passione per tutto ciò che è spirituale. Lui, vero nome Durek Verrett, nato Sacramento nel 1974, ha raccontato di aver preso coscienza delle sue capacità sciamaniche per la prima volta all’età di cinque anni, ma di aver iniziato a praticare a 11.

 

martha louise con shaman durek verrett 8

«Guaritore di sesta generazione», come ama definirsi, è figlio di un ingegnere di origine afro-haitiana, David, e di una donna indiana-norvegese. Durante le sessioni di guarigione, invita spesso i suoi parenti defunti - il padre, la zia, la nonna - ad aiutarlo. Sostiene di aver previsto il suo amore reale. «Quando ero un adolescente mia madre mi disse che un giorno qualcuno dalla sua Norvegia mi avrebbe trovato e avrebbe portato tanta gioia nel mio cuore. Le ho chiesto “chi, madre”? Ha detto “una principessa…”. Aveva ragione il mio spirito affine mi ha trovato».

 

martha louise

Negli anni Durek è riuscito a farsi un seguito di celebrità, e tra i suoi fan ci sono Gwyneth Paltrow, Nina Dobrev e altre star. Descrive sua madre come il suo “portale di luce”. «Avevo solo due anni quando ho imparato cosa significava essere uno sciamano... Mia madre mi ha detto che se ne è resa conto mentre era incinta di me, che ero segnato e che sono sempre stato una bambino molto speciale... Mi ha insegnato i misteri delle piante. Sono caduto in trance e ho potuto vedere i miei antenati».

 

«Non li conoscevo, non sapevo chi fossero queste persone. Ricordo che una delle donne era vestita di bianco e aveva la pelle scura e mi parlava molto chiaramente, si definiva "mammifero". In seguito ho appreso che era la mia bisnonna anche lei sciamana, che mi faceva visita dal regno spirituale».

 

martha louise con shaman durek verrett 3

Durek ha raccontato di essere in grado di far vomitare i pazienti per liberarli dai "veleni" tanto che tiene sempre un secchio durante le sessioni per sicurezza. Una volta, ha detto, è riuscito a salvarsi dalla morte, dopo un coma durato un mese. «Quando mi sono svegliato dal coma, mi è stato detto che non avrei mai più camminato e che avevo un mese di vita. Sette diversi specialisti mi hanno detto che non c'era speranza. Ma ho ricevuto la visita di esseri potenti che mi hanno consegnato messaggi su come dovevo impostare la mia mente per sopravvivere». Ma non si conosce il motivo per cui Durek è entrato in coma.

 

Sui social media, lo sciamano si professa bisessuale, dice di frequentare «la scuola dell’amare tutti», la «scuola dell’essere umili» e una scuola superiore a San Mateo, in California.

 

shaman durek verrett 3

Secondo le fonti, la principessa era una cliente di Durek. «Innamorarsi di un cliente era l'ultima cosa nella mente di Shaman Durek. Ma la loro attrazione reciproca era inevitabile. Entrambi credono di conoscersi da molte vite e che in questa vita devono aiutare a guarire il mondo insieme alla loro tribù, ai loro seguaci».

 

«Durek crede di essere stato un re in una vita passata e che lui e la principessa Marta sono stati marito e moglie in più vite», ha detto un amico al Daily Mail. La coppia ha iniziato a frequentarsi qualche anno fa, anche se i due sostengono di conoscersi da sempre e di essersi incontrati molte volte nelle loro vite passate, anche nell’antico Egitto, quando lui era un faraone e lei era la sua regina.

 

shaman durek verrett 2

Parlando l'anno scorso al Tamron Hall Show, nella loro prima intervista congiunta alla televisione americana, la principessa Martha-Louise ha detto: «Quando ho incontrato lo sciamano Durek, è stato come trovare un vecchio amico».

 

martha louise con shaman durek verrett 2marta luisa e durek verrett 11marta luisa e durek verrett 3marta luisa e durek verrett 2marta luisa e durek verrett 4marta luisa e durek verrett 5martha louise con shaman durek verrett 4marta luisa e durek verrett 8marta luisa e l'ex marito 1marta luisa e durek verrett 9

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…