martha louise con shaman durek verrett big

SCIAMANI E PRINCIPESSE - MARTHA LOUISE, 50ENNE PRIMOGENITA DI RE HARALD V DI NORVEGIA, HA ANNUNCIATO LE IMMINENTI NOZZE CON SHAMAN DUREK VERRETT, GURU SPIRITUALE AMERICANO AMICO DELLE STAR - LEI LO DEFINISCE "L'UNICO CHE FA PERDERE UN BATTITO AL MIO CUORE", LUI LA DESCRIVE COME "UNA DONNA DAL CUORE PURO, ANGELICA, SAGGIA E POTENTE" - LA CASA REALE NORVEGESE HA DATO IL BENESTARE E... - FOTO E VIDEO

 

Simona Marchetti per il corriere.it

 

martha louise con shaman durek verrett

Manca solo la data delle nozze fra la principessa Märtha Louise di Norvegia e il guru spirituale americano Shaman Durek Verrett, che hanno appena annunciato via social il loro fidanzamento, con il benestare della casa reale norvegese. «Sono felicissima di annunciare il fidanzamento con lo sciamano Durek, l’unico che fa perdere un battito al mio cuore, colui che vede in me tutto il mio potenziale, colui che mi fa ridere e con il quale posso lasciarmi andare. L’amore trascende e ci fa crescere. E io sono felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo», ha scritto la 50enne principessa nel suo romantico post, a corredo di una foto in cui mostra l’anello di smeraldi che, a detta dei giornali locali, varrebbe fra i 20.000 e i 35.000 euro.

 

 

martha louise con shaman durek verrett 7

«Sono l’uomo più felice del mondo»

Lo stesso scatto compare poi anche nel lungo messaggio che il 47enne sciamano di Los Angeles ha dedicato alla sua futura sposa. «Quando lo sai, lo sai. Non c'è niente di meglio per un uomo che avere ben chiaro il fatto che la donna che hai accanto sia quella giusta. Sono felice fino alle lacrime all’idea di poter trascorrere il resto della mia vita con una donna dal cuore puro, angelica, saggia e potente che rappresenta tutti i livelli di una dea ai miei occhi… La principessa Märtha Louise è l'amore della mia vita. Vede tutti gli aspetti di me e io vedo tutto di lei… Sono l'uomo più felice di sempre».

 

Quarta in linea di successione al trono di Norvegia, malgrado sia la primogenita di re Harald e della regina Sonja, la principessa è già stata sposata in prime nozze con lo scrittore Ari Behn, morto suicida nel 2019, due anni dopo il loro divorzio, e da cui ha avuto tre figlie (Maud Angelica, 18 anni; Leah Isadora, 16 ed Emma Tallulah, 13).

 

martha louise con shaman durek verrett 6

Sempre secondo la stampa di casa, dopo il matrimonio con lo sciamano amico delle star, Märtha Louise vorrebbe trasferirsi in California con le sue ragazze e già a marzo, in occasione della festa della donna, aveva fatto le prove generali della nuova convivenza, pubblicando uno scatto della sua futura famiglia tutta insieme.

 

«Ci congratuliamo con la principessa Märtha Louise e con Durek Verrett per il loro fidanzamento - si legge nel post della casa reale di Norvegia, che ha pubblicando la stessa foto usata dalla coppia - e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro».

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

martha louise con shaman durek verrett 9

Shaman Durek non è certo il tipico sposo reale: lo sciamano amico delle star, convinto di poter entrare in contatto con il mondo spirituale, ha una storia molto colorita. Ma forse è l’uomo perfetto per la principessa Martha-Louise di Norvegia, la quale a sua volta dice di parlare con gli angeli. La principessa ha annunciato il loro fidanzamento con il beneplacido della famiglia reale.

 

I due si frequentano dal 2019, quando un amico comune li fece conoscere. Condividono la passione per tutto ciò che è spirituale. Lui, vero nome Durek Verrett, nato Sacramento nel 1974, ha raccontato di aver preso coscienza delle sue capacità sciamaniche per la prima volta all’età di cinque anni, ma di aver iniziato a praticare a 11.

 

martha louise con shaman durek verrett 8

«Guaritore di sesta generazione», come ama definirsi, è figlio di un ingegnere di origine afro-haitiana, David, e di una donna indiana-norvegese. Durante le sessioni di guarigione, invita spesso i suoi parenti defunti - il padre, la zia, la nonna - ad aiutarlo. Sostiene di aver previsto il suo amore reale. «Quando ero un adolescente mia madre mi disse che un giorno qualcuno dalla sua Norvegia mi avrebbe trovato e avrebbe portato tanta gioia nel mio cuore. Le ho chiesto “chi, madre”? Ha detto “una principessa…”. Aveva ragione il mio spirito affine mi ha trovato».

 

martha louise

Negli anni Durek è riuscito a farsi un seguito di celebrità, e tra i suoi fan ci sono Gwyneth Paltrow, Nina Dobrev e altre star. Descrive sua madre come il suo “portale di luce”. «Avevo solo due anni quando ho imparato cosa significava essere uno sciamano... Mia madre mi ha detto che se ne è resa conto mentre era incinta di me, che ero segnato e che sono sempre stato una bambino molto speciale... Mi ha insegnato i misteri delle piante. Sono caduto in trance e ho potuto vedere i miei antenati».

 

«Non li conoscevo, non sapevo chi fossero queste persone. Ricordo che una delle donne era vestita di bianco e aveva la pelle scura e mi parlava molto chiaramente, si definiva "mammifero". In seguito ho appreso che era la mia bisnonna anche lei sciamana, che mi faceva visita dal regno spirituale».

 

martha louise con shaman durek verrett 3

Durek ha raccontato di essere in grado di far vomitare i pazienti per liberarli dai "veleni" tanto che tiene sempre un secchio durante le sessioni per sicurezza. Una volta, ha detto, è riuscito a salvarsi dalla morte, dopo un coma durato un mese. «Quando mi sono svegliato dal coma, mi è stato detto che non avrei mai più camminato e che avevo un mese di vita. Sette diversi specialisti mi hanno detto che non c'era speranza. Ma ho ricevuto la visita di esseri potenti che mi hanno consegnato messaggi su come dovevo impostare la mia mente per sopravvivere». Ma non si conosce il motivo per cui Durek è entrato in coma.

 

Sui social media, lo sciamano si professa bisessuale, dice di frequentare «la scuola dell’amare tutti», la «scuola dell’essere umili» e una scuola superiore a San Mateo, in California.

 

shaman durek verrett 3

Secondo le fonti, la principessa era una cliente di Durek. «Innamorarsi di un cliente era l'ultima cosa nella mente di Shaman Durek. Ma la loro attrazione reciproca era inevitabile. Entrambi credono di conoscersi da molte vite e che in questa vita devono aiutare a guarire il mondo insieme alla loro tribù, ai loro seguaci».

 

«Durek crede di essere stato un re in una vita passata e che lui e la principessa Marta sono stati marito e moglie in più vite», ha detto un amico al Daily Mail. La coppia ha iniziato a frequentarsi qualche anno fa, anche se i due sostengono di conoscersi da sempre e di essersi incontrati molte volte nelle loro vite passate, anche nell’antico Egitto, quando lui era un faraone e lei era la sua regina.

 

shaman durek verrett 2

Parlando l'anno scorso al Tamron Hall Show, nella loro prima intervista congiunta alla televisione americana, la principessa Martha-Louise ha detto: «Quando ho incontrato lo sciamano Durek, è stato come trovare un vecchio amico».

 

martha louise con shaman durek verrett 2marta luisa e durek verrett 11marta luisa e durek verrett 3marta luisa e durek verrett 2marta luisa e durek verrett 4marta luisa e durek verrett 5martha louise con shaman durek verrett 4marta luisa e durek verrett 8marta luisa e l'ex marito 1marta luisa e durek verrett 9

 

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)