martha louise con shaman durek verrett big

SCIAMANI E PRINCIPESSE - MARTHA LOUISE, 50ENNE PRIMOGENITA DI RE HARALD V DI NORVEGIA, HA ANNUNCIATO LE IMMINENTI NOZZE CON SHAMAN DUREK VERRETT, GURU SPIRITUALE AMERICANO AMICO DELLE STAR - LEI LO DEFINISCE "L'UNICO CHE FA PERDERE UN BATTITO AL MIO CUORE", LUI LA DESCRIVE COME "UNA DONNA DAL CUORE PURO, ANGELICA, SAGGIA E POTENTE" - LA CASA REALE NORVEGESE HA DATO IL BENESTARE E... - FOTO E VIDEO

 

Simona Marchetti per il corriere.it

 

martha louise con shaman durek verrett

Manca solo la data delle nozze fra la principessa Märtha Louise di Norvegia e il guru spirituale americano Shaman Durek Verrett, che hanno appena annunciato via social il loro fidanzamento, con il benestare della casa reale norvegese. «Sono felicissima di annunciare il fidanzamento con lo sciamano Durek, l’unico che fa perdere un battito al mio cuore, colui che vede in me tutto il mio potenziale, colui che mi fa ridere e con il quale posso lasciarmi andare. L’amore trascende e ci fa crescere. E io sono felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo», ha scritto la 50enne principessa nel suo romantico post, a corredo di una foto in cui mostra l’anello di smeraldi che, a detta dei giornali locali, varrebbe fra i 20.000 e i 35.000 euro.

 

 

martha louise con shaman durek verrett 7

«Sono l’uomo più felice del mondo»

Lo stesso scatto compare poi anche nel lungo messaggio che il 47enne sciamano di Los Angeles ha dedicato alla sua futura sposa. «Quando lo sai, lo sai. Non c'è niente di meglio per un uomo che avere ben chiaro il fatto che la donna che hai accanto sia quella giusta. Sono felice fino alle lacrime all’idea di poter trascorrere il resto della mia vita con una donna dal cuore puro, angelica, saggia e potente che rappresenta tutti i livelli di una dea ai miei occhi… La principessa Märtha Louise è l'amore della mia vita. Vede tutti gli aspetti di me e io vedo tutto di lei… Sono l'uomo più felice di sempre».

 

Quarta in linea di successione al trono di Norvegia, malgrado sia la primogenita di re Harald e della regina Sonja, la principessa è già stata sposata in prime nozze con lo scrittore Ari Behn, morto suicida nel 2019, due anni dopo il loro divorzio, e da cui ha avuto tre figlie (Maud Angelica, 18 anni; Leah Isadora, 16 ed Emma Tallulah, 13).

 

martha louise con shaman durek verrett 6

Sempre secondo la stampa di casa, dopo il matrimonio con lo sciamano amico delle star, Märtha Louise vorrebbe trasferirsi in California con le sue ragazze e già a marzo, in occasione della festa della donna, aveva fatto le prove generali della nuova convivenza, pubblicando uno scatto della sua futura famiglia tutta insieme.

 

«Ci congratuliamo con la principessa Märtha Louise e con Durek Verrett per il loro fidanzamento - si legge nel post della casa reale di Norvegia, che ha pubblicando la stessa foto usata dalla coppia - e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro».

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

martha louise con shaman durek verrett 9

Shaman Durek non è certo il tipico sposo reale: lo sciamano amico delle star, convinto di poter entrare in contatto con il mondo spirituale, ha una storia molto colorita. Ma forse è l’uomo perfetto per la principessa Martha-Louise di Norvegia, la quale a sua volta dice di parlare con gli angeli. La principessa ha annunciato il loro fidanzamento con il beneplacido della famiglia reale.

 

I due si frequentano dal 2019, quando un amico comune li fece conoscere. Condividono la passione per tutto ciò che è spirituale. Lui, vero nome Durek Verrett, nato Sacramento nel 1974, ha raccontato di aver preso coscienza delle sue capacità sciamaniche per la prima volta all’età di cinque anni, ma di aver iniziato a praticare a 11.

 

martha louise con shaman durek verrett 8

«Guaritore di sesta generazione», come ama definirsi, è figlio di un ingegnere di origine afro-haitiana, David, e di una donna indiana-norvegese. Durante le sessioni di guarigione, invita spesso i suoi parenti defunti - il padre, la zia, la nonna - ad aiutarlo. Sostiene di aver previsto il suo amore reale. «Quando ero un adolescente mia madre mi disse che un giorno qualcuno dalla sua Norvegia mi avrebbe trovato e avrebbe portato tanta gioia nel mio cuore. Le ho chiesto “chi, madre”? Ha detto “una principessa…”. Aveva ragione il mio spirito affine mi ha trovato».

 

martha louise

Negli anni Durek è riuscito a farsi un seguito di celebrità, e tra i suoi fan ci sono Gwyneth Paltrow, Nina Dobrev e altre star. Descrive sua madre come il suo “portale di luce”. «Avevo solo due anni quando ho imparato cosa significava essere uno sciamano... Mia madre mi ha detto che se ne è resa conto mentre era incinta di me, che ero segnato e che sono sempre stato una bambino molto speciale... Mi ha insegnato i misteri delle piante. Sono caduto in trance e ho potuto vedere i miei antenati».

 

«Non li conoscevo, non sapevo chi fossero queste persone. Ricordo che una delle donne era vestita di bianco e aveva la pelle scura e mi parlava molto chiaramente, si definiva "mammifero". In seguito ho appreso che era la mia bisnonna anche lei sciamana, che mi faceva visita dal regno spirituale».

 

martha louise con shaman durek verrett 3

Durek ha raccontato di essere in grado di far vomitare i pazienti per liberarli dai "veleni" tanto che tiene sempre un secchio durante le sessioni per sicurezza. Una volta, ha detto, è riuscito a salvarsi dalla morte, dopo un coma durato un mese. «Quando mi sono svegliato dal coma, mi è stato detto che non avrei mai più camminato e che avevo un mese di vita. Sette diversi specialisti mi hanno detto che non c'era speranza. Ma ho ricevuto la visita di esseri potenti che mi hanno consegnato messaggi su come dovevo impostare la mia mente per sopravvivere». Ma non si conosce il motivo per cui Durek è entrato in coma.

 

Sui social media, lo sciamano si professa bisessuale, dice di frequentare «la scuola dell’amare tutti», la «scuola dell’essere umili» e una scuola superiore a San Mateo, in California.

 

shaman durek verrett 3

Secondo le fonti, la principessa era una cliente di Durek. «Innamorarsi di un cliente era l'ultima cosa nella mente di Shaman Durek. Ma la loro attrazione reciproca era inevitabile. Entrambi credono di conoscersi da molte vite e che in questa vita devono aiutare a guarire il mondo insieme alla loro tribù, ai loro seguaci».

 

«Durek crede di essere stato un re in una vita passata e che lui e la principessa Marta sono stati marito e moglie in più vite», ha detto un amico al Daily Mail. La coppia ha iniziato a frequentarsi qualche anno fa, anche se i due sostengono di conoscersi da sempre e di essersi incontrati molte volte nelle loro vite passate, anche nell’antico Egitto, quando lui era un faraone e lei era la sua regina.

 

shaman durek verrett 2

Parlando l'anno scorso al Tamron Hall Show, nella loro prima intervista congiunta alla televisione americana, la principessa Martha-Louise ha detto: «Quando ho incontrato lo sciamano Durek, è stato come trovare un vecchio amico».

 

martha louise con shaman durek verrett 2marta luisa e durek verrett 11marta luisa e durek verrett 3marta luisa e durek verrett 2marta luisa e durek verrett 4marta luisa e durek verrett 5martha louise con shaman durek verrett 4marta luisa e durek verrett 8marta luisa e l'ex marito 1marta luisa e durek verrett 9

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?