villa di ronaldo a torino

SE AVETE DUE SPICCI CHE VI AVANZANO, C'È L'EX VILLA DI RONALDO LIBERA - A TORINO LA CASA DOVE VIVEVA CR7 TORNA SUL MERCATO: SONO MILLE METRI QUADRATI CON SPA, SUITE E 300 METRI DI GIARDINO - IL PREZZO? SUL SITO DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SI PARLA DI "TRATTATIVA RISERVATA", MA PARLIAMO DI QUATTRO PIANI CON UNA VISTA INCREDIBILE SULLA CITTÀ: FATEVI DUE CONTI… - FOTO

Timothy Ormezzano per www.corriere.it

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 8

La villa torinese di Cristiano Ronaldo cerca un nuovo inquilino, mentre la Juventus cerca chi possa garantirle quei 101 gol segnati da CR7 in un triennio in bianconero.

 

L’annuncio è comparso sul sito della società Logo Immobiliare, ben nota ai calciatori che cercano alloggio all’ombra della Mole. Con ben 37 foto a illustrare le stanze sfarzose e contemporanee in cui ha abitato fino alla fine di agosto il fuoriclasse portoghese.

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 9

L’annuncio indica la strada, un interno di corso Alberto Picco ben noto ai cronisti ma anche ai fan dell’attaccante che ha lasciato la Juventus sul gong del mercato estivo per tornare al Manchester United.

 

Siamo a pochi passi da Piazza Gran Madre e quindi dal pieno centro di Torino. La villa, protetta da siepi e telecamere, ha una vista ineguagliabile sulla città. La società immobiliare assicura, inevitabilmente, una «trattativa riservata», senza però entrare nei dettagli dell’onerosissimo canone mensile di affitto.

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 7

C’è davvero ogni comfort, anche qualcosa in più, in questa maxi villa che, come spiega lo stesso annuncio, è «disposta su quattro piani e viene proposta parzialmente arredata».

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 6

I 1.000 mq della lussuosa abitazione, con 300 mq di giardino, erano stati comunque già svelati dai tanti post domestici pubblicati sui social da Cristiano e dalla sua compagna Georgina Rodriguez.

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 3

Al piano terra ci sono la spa, con sauna, bagno turco e piscina interna, ma anche una camera con bagno per gli ospiti. Tutto con affaccio sul prato all’inglese recintato per creare quell’area gioco in cui CR7 e i figlioletti si divertivano. Nella loro cameretta spicca ancora uno Spiderman disegnato sul muro.

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 4

Il primo piano è quello della cucina, con ampio salone e sala da pranzo. Ma c’è anche una camera da letto, con bagno e lavanderia. Al secondo piano si trovano quindi due camere da letto, con bagno, e l’ampia zona padronale con camera da letto, bagno e spogliatoio.

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 2

All’ultimo piano, infine, un altro vasto appartamento, una sorta di suite con immancabile bagno di pertinenza. Completa la proprietà un garage (con ascensore interno), dove Ronaldo parcheggiava le sue supercar, ma anche due ulteriori appartamenti al piano terra con tanto di «guardiola per eventuale sicurezza».

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 11

Chissà che all’annuncio non risponda un ex compagno di squadra di CR7. Da quelle stesse parti, del resto, abitano alcuni calciatori bianconeri come Rodrigo Bentancur e Aaron Ramsey oltre al grande ex Gigi Buffon.

 

a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 10a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 1a torino in vendita la villa di cristiano ronaldo 5

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?