SELVAGGIA VIDEO! COME E' FINITA LA STORIA DELLA PASSEGGERA SVALVOLATISSIMA DEL VOLO IBIZA-BERGAMO? CON LA POLIZIA CHE LE DAVA IL BENVENUTO – LA DONNA, CHE SULL'AEREO HA DATO IN ESCANDESCENZE TRA INSULTI, SPUTI E CALCI, E’ STATA DENUNCIATA. RISCHIAVA ANCHE L'ARRESTO E LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI PER DECINE DI MIGLIAIA DI EURO SE… - GRAMELLINI: "MI HA COLPITO LA PAROLA CON CUI HA INTESO MORTIFICARE UNA DELLE SUE VICINE DI POSTO: 'SFIGATA'. ORMAI È L'EPITETO PREFERITO DAI PREPOTENTI IN MISSIONE PER CONTO DI IO" - VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


 
 

 

1. "IO LA VITA ME LA GODO..."

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-io-non-mi-nascondo-io-vita-me-godo-rdquo-ndash-271798.htm

 

2. "COGLIONA, LESBICA, MECHATA DI MERDA..."

 

        https://m.dagospia.com/panico-ad-alta-quota-cogliona-e-pure-lesbica-sta-mechata-di-merda-delirio-sull-aereo-video-271737

 

 

3. SIAMO TUTTI SFIGATI

Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera”

 

Lungi da me l'intenzione di dare ulteriore spago alla ragazza del volo Ibiza-Bergamo che ha sputazzato e inveito contro gli altri passeggeri perché si ostinavano a chiederle di indossare la mascherina. Però mi ha colpito la parola con cui ha inteso mortificare una delle sue vicine di posto: «Sfigata». Ormai è l'epiteto preferito dai prepotenti in missione per conto di Io. Affiora sulle labbra di chi lascia l'auto in doppia fila come di chi, sul treno, guarda i video a pieno volume ignorando l'invenzione delle cuffiette.

 

Il Superuomo e la Superdonna (questo è uno dei pochi campi in cui vige la parità) si sentono talmente nel giusto da affibbiare la patente di «sfigato» a chi subisce le conseguenze della loro ingiustizia. Tutto gira talmente intorno a loro che alla fine gli gira anche la testa. E si convincono che chi rispetta e pretende che si rispettino le regole non lo fa per convinzione, ma solo perché non osa infrangerle.

 

Ai loro occhi il «bravo cittadino» è una persona complessata e infelice che non conosce il vitalismo insito nella trasgressione ed è vittima di un lungo elenco di frustrazioni che si riassume in quell'aggettivo colmo di disprezzo e sparato in faccia come una sberla: «Sfigato!» Si direbbe però che certi esempi di audacia siano tali solo finché il rischio rimane basso. Appena la situazione si fa seria, sono spesso «gli sfigati» a rivelare dosi insospettabili di resilienza, mentre i Superominidi finiscono a piagnucolare sotto il sedile.

 

 

 

 

 

4. LA PASSEGGERA DEL VOLO IBIZA-BERGAMO

Dal "Corriere della Sera"

 

passeggera sul volo ryanair 6 passeggera sul volo ryanair 6

È stata denunciata dalla polizia di frontiera la giovane che sul volo Ibiza-Bergamo mercoledì scorso ha dato in escandescenze sputando, insultando e tirando calci contro diversi passeggeri. Rischiava anche l' arresto e la richiesta di risarcimento danni per decine di migliaia di euro se il comandante non avesse deciso di non dirottare l' aereo per farla scendere.

 

La giovane, invece, su Instagram ha minacciato di denunciare chi ha condiviso sui social i video con l' intera sequenza: «Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare».

 

passeggera sul volo ryanair 5 passeggera sul volo ryanair 5

Tutto sarebbe partito dalla richiesta di rispettare la distanza e di indossare nel modo appropriato la mascherina. Nei filmati la mascherina c' è, ma naso e bocca sono scoperti. In un video di pochi secondi si vede la giovane che insulta un' altra persona e le sputa.

 

Quando l' assistente di volo si avvicina chiedendole di darsi una calmata lei replica: «Evitami... Evitami... Go away (vai via, ndr )». Poi riattacca contro la vicina: «Cioè vieni a dire a me la distanza? Ma come ca... sei salita sull' aereo trim... di me...». («trim...» è una parolaccia barese, ndr ). Quando si avvicina lo steward per smorzare la tensione, la giovane si alza e ribatte : «Siamo in un Paese democratico e io parlo quanto c... mi pare».

 

passeggera sul volo ryanair 2 passeggera sul volo ryanair 2

«Ma non puoi offendere», contesta lui. Il battibecco irrita anche gli altri viaggiatori. «Ma smettila daiiii, deficiente», si sente dire. Poi la giovane tira il ciuffo di capelli di una signora davanti a lei. E via con un altro giro di insulti.

 

È a questo punto che - minacciata di denuncia - la protagonista parla di un fratello «giudice» e «avvocato». «L' equipaggio del volo del 26 maggio da Ibiza a Bergamo ha richiesto l' assistenza della polizia all' arrivo», spiega Ryanair in una nota inviata al Corriere . «L' aereo è atterrato normalmente e la polizia ha prelevato la passeggera all' aeroporto di Bergamo. Ora il caso è affidato alle autorità di polizia».

passeggera sul volo ryanair 4 passeggera sul volo ryanair 4 PASSEGGERA VOLO IBIZA BERGAMO PASSEGGERA VOLO IBIZA BERGAMO MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA passeggera sul volo ryanair 3 passeggera sul volo ryanair 3 MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA MASCHERINA AEREO DELIRIO PASSEGGERA PASSEGGERA VOLO IBIZA BERGAMO PASSEGGERA VOLO IBIZA BERGAMO passeggera sul volo ryanair 1 passeggera sul volo ryanair 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…