sesso ufficio

IL SESSO? IL LUOGO PIU’ ECCITANTE PER FARLO E’ IL POSTO DI LAVORO – ECCO LE FANTASIE EROTICHE DEI SINGLE ITALIANI CHE SOTTO LE LENZUOLA PREFERISCONO LA COMODITA’ DELLA CAMERA DA LETTO - TRADIZIONALISTI E INSAZIABILI: QUASI IL 30% DI LORO PRETENDE DI SODDISFARE LE SUE VOGLIE SESSUALI OGNI SANTO GIORNO (A PAROLE)

Sabrina Quartieri per www.ilmessaggero.it

sesso-in-ufficio

 

Tradizionalisti, ma senza rinunciare alla fantasia e a qualche sogno erotico più ardito: è questo il profilo dei single italiani secondo un’indagine piccante condotta da Meetic, il servizio di dating leader in Europa e presente nel Belpaese dal 2005. Un sondaggio che svela i “mood” prediletti per accendere il piacere, realizzato in occasione dell'“Annual Global Orgasm for World Peace” che si celebra domani, giovedì 21 dicembre, in tutto il mondo (poi pare ci sia anche una Giornata mondiale dell'orgasmo il 31 luglio). Tra i quesiti “hot” rivolti agli intervistati, non poteva mancare la domanda sul luogo preferito per dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali.

 

E la risposta non brilla certo per originalità: il posto che quasi tutti sceglierebbero per un incontro amoroso è la camera da letto. Lo sostiene l’88% del campione, composto da persone tra i 18 e i 65 anni che non hanno una relazione stabile. Stando ai dati, i single italiani sotto le lenzuola sposano quindi la tradizione.

 

SESSO MACCHINA AUTO

Ma quali sono gli altri contesti che infiammano il desiderio? Innanzitutto la spiaggia, preferibilmente sabbiosa per questioni di “comodità” (72%); seguono poi la barca, che si fa cullare dalle onde del mare (71%), l’intramontabile automobile (63%) e l’ascensore (50%).

 

Nella seconda parte della top ten dei posti più eccitanti, si azzardano risposte più peccaminose: si va dal posto di lavoro (47%) al treno e all’aereo (38%), dall’androne di un palazzo (36%) al bagno di un locale pubblico (34%), fino al parco (30%), come a voler confessare che essere colti in flagrante in un momento amoroso, comporti una bella scarica di piacere. Ancora, dal sondaggio emerge che gli uomini e le donne sono uguali, anche quando si tratta di lussuria. Ne è convinto un single su due. Dato che si scontra con il 44% di chi pensa che siano i maschi a essere maggiormente interessati alla “materia”, con il risicato 6% che vede invece più propenso all’argomento il gentil sesso.

 

fra le lenzuola

Ma non finisce qui: secondo i soggetti coinvolti nell’indagine, tra le situazioni che favorirebbero l’aumento del desiderio, in prima posizione c’è la vacanza (61%), grazie al clima rilassato che agevola l’approccio. Anche il buon cibo (47%), una bella giornata di sole e un regalo a sorpresa (45%) sono però elementi che contribuiscono ad accendere i bollenti spiriti. Attenzione però!

 

Perché la voglia dell’altro va alimentata spesso: lo pensa il 29% del campione, secondo cui la frequenza minima di un rapporto non può essere inferiore ai due giorni. Non mancano poi gli insaziabili: per il 27% le fantasie sessuali vanno appagate ogni santo giorno. Infine, c’è chi si accontenta di molto meno. Si tratta del 20% dei single consultati, che dicono: «Basta farlo una volta a settimana».

 

sarah mcdanie fra le lenzuola di playboysesso-in-ufficiocoppia sessoSESSO IN TERRAZZAnudo tra le lenzuola

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO