LO SMARTPHONE TI ACCORCIA LA VITA – UNA 17ENNE THAILANDESE È MORTA FULMINATA MENTRE STAVA CARICANDO IL SUO CELLULARE CON UN CAVO SFILACCIATO CHE HA TOCCATO LA STRUTTURA IN METALLO DEL SUO LETTO: LA PROLUNGA USATA PER LA RICARICA AVEVA IL CAVO AVVOLTO IN UN NASTRO ADESIVO, MA….

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

nong ying 2 nong ying 2

Una teenager thailandese è rimasta fulminata mentre stava caricando il suo telefono cellulare con una prolunga sfilacciata che ha toccato le gambe di metallo del suo letto. Nong Ying, 17 anni, stava utilizzando il sul suo smartphone mentre era collegato alla rete elettrica con un “cavo danneggiato”, che era avvolto con del nastro adesivo.

 

Sembra che il filo del caricabatterie abbia toccato la sua struttura del letto in alluminio, uccidendola all'istante a Chaiyaphum, nella Thailandia nord-orientale, venerdì sera. A riportarlo è il Daily Mail.

 

la stanza di nong ying 2 la stanza di nong ying 2

A fare la drammatica scoperta è stata la madre, Boonpeng Tuponchai, 47 anni, una volta tornata a casa. In realtà ,la donna ha inizialmente pensato che la figlia stesse dormendo e ha cercato di svegliarla, ma quando è andata per toccarla ha subito una piccola scossa elettrica.

 

A quel punto ha immediatamente staccato la corrente dell’appartamento, ma per sua figlia era già troppo tardi. Nong aveva delle ustioni alla mano sinistra, quella con cui probabilmente teneva il telefono al momento del tragico incidente.

la stanza di nong ying 1 la stanza di nong ying 1

 

Secondo l’agente Khanti Peansoongnern, la colpa sarebbe da attribuire ad una vecchia ciabatta che era stata “riparata più volte”, come confermato anche dai familiari della 17enne.

 

nong ying 1 nong ying 1

“La ragazza potrebbe aver accidentalmente toccato il bordo del letto che è di metallo ed è stata fulminata. Tuttavia, dobbiamo ancora raccogliere prove ed esaminare il corpo per l'esame post mortem prima di poter confermare la sua causa di morte, non escluderemo nulla in questa fase” ha spiegato l’investigatore.

la stanza di nong ying 3 la stanza di nong ying 3 la stanza di nong ying 4 la stanza di nong ying 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE