SOLO DUE GRAMMI? – ANCORA GUAI PER PETE DOHERTY ARRESTATO A PARIGI IN POSSESSO DI DUE GRAMMI DI COCAINA – L’ULTIMO DEI ROCKER MALEDETTI È STATO SORPRESO MENTRE ACQUISTAVA STUPEFACENTI: GLI AGENTI HANNO DOVUTO USARE LA FORZA PER FARLO SALIRE SUL VEICOLO DELLA POLIZIA PERCHÉ IL CANTANTE ERA ALCOLIZZATO E COMPLETAMENTE STRAFATTO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.corriere.it"

 

pete doherty 9 pete doherty 9

Non c'è pace per Pete Doherty. Il cantante è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì nel quartiere parigino di Pigalle in possesso di 2 grammi di cocaina. Lo conferma il sito del settimanale transalpino Le Point che rivela come l'ex fidanzato di Kate Moss sia stato fermato in flagranza di reato nel momento in cui stava acquistando gli stupefacenti.

 

pete doherty 3 pete doherty 3

Sotto effetto di alcool e droga

Al momento dell'arresto tra rue de Douai e rue Fontaine nel IX Arrondissement, la rockstar britannica è stata riconosciuta da alcuni fan che hanno filmato il fermo. Il cantante non era pienamente cosciente di sé e avrebbe fatto resistenza agli agenti: «Il musicista era un po’ aggressivo - scrive Le Point -. Pete Doherty non ha immediatamente obbedito agli ordini, al punto da essere riluttante a salire sul veicolo della polizia. Al momento dei fatti era sotto l'effetto di alcol e stupefacenti».

 

Precedenti

pete doherty 2 pete doherty 2

Non è il periodo migliore per il cantante che da anni conduce una vita sregolata e combatte da tempo la dipendenza dagli stupefacenti. A ottobre il 40enne è stato beccato per quattro volte per eccesso di velocità dallo stesso autovelox: il tribunale di Folkestone gli ha ritirato la patente per 6 mesi e gli ha inflitto una multa di 10 mila euro. Nel corso degli ultimi anni Doherty è stato arrestato in diverse occasioni per guida in stato d'ebrezza e possesso di stupefacenti.

 

pete doherty 12 pete doherty 12 pete doherty 8 pete doherty 8

Nel 2011 è stato condannato a 6 mesi di reclusione per aver ceduto cocaina alla regista Robin Whitehead, trovata mo0rta per overdose nel suo appartamento nell'East London.

pete doherty 11 pete doherty 11 pete doherty 1 pete doherty 1 pete doherty in argentina pete doherty in argentina DOHERTY PETE AMY WINEHOUSE DOHERTY PETE AMY WINEHOUSE pete doherty 6 pete doherty 6 DOHERTY PETE AMY WINEHOUSE DOHERTY PETE AMY WINEHOUSE pete doherty 5 pete doherty 5 PETE DOHERTY PETE DOHERTY pete doherty pete doherty pete doherty 1 pete doherty 1 pete doherty 13 pete doherty 13 pete doherty 10 pete doherty 10 pete doherty 15 pete doherty 15 pete doherty 14 pete doherty 14 pete doherty 17 pete doherty 17 pete doherty 16 pete doherty 16 pete doherty 4 pete doherty 4 pete doherty 6 pete doherty 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

A FRANCESCHINI FISCHIERANNO LE ORECCHIE – JONAS KAUFMANN: “PER LA MUSICA QUESTA PANDEMIA È STATA PEGGIO DI UNA GUERRA. DURANTE IL CONFLITTO ALMENO I TEATRI ERANO RIMASTI APERTI, IN RISPOSTA AL BISOGNO DELLA GENTE DI DISTRARSI. DEL RESTO, TANTA MUSICA NON È FORSE STATA CREATA ANCHE PER QUESTO MOTIVO?” - IL TENORE SARÀ IL PROTAGONISTA DEL CONCERTO DI SANT’AMBROGIO ALLA SCALA – “IL MONDO DELL'OPERA AVEVA DEI PROBLEMI MA ORA SIAMO ARRIVATI AL PUNTO PIÙ BASSO DI UNA CRISI GIÀ IN CORSO - UN TEATRO COME LA SCALA SOPRAVVIVERÀ. A MORIRE SARANNO LE…” - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute

COLPI BASSETTI: “LA PETIZIONE DEI COLLEGHI CONTRO LA MIA NOMINA? IL MONDO È PIENO DI INVIDIOSI, E QUINDI CHE ROSICHINO…” - L’INFETTIVOLOGO DI GENOVA A “UN GIORNO DA PECORA: “SALVINI DICE COSE SENSATE, MA SULLO STESSO PIANO METTO BOCCIA E ZAMPA. ZINGARETTI HA FATTO DICHIARAZIONI CHE NON CONDIVIDO, COME…” - “IL SESSO FA BENE ALLA PSICHE. BISOGNA EVITARE L’IPOCRISIA, QUANDO SI È PARTNER STABILI DIVENTA DIFFICILE PENSARE DI DIRE ALLA GENTE DI FARE L’AMORE CON LA MASCHERINA”