pillole di gossip

SOPHIE CODEGONI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ARRESTO DI ALESSANDRO BASCIANO – I PEDINAMENTI DI LUI, LE CONTINUE TELEFONATE, GLI SPUTI E LA SCAZZOTTATA CON L’AMICO DI LEI - ANNA LOU CASTOLDI E IL FLIRT CON IL SUO MAESTRO NIKITA PEROTTI A BALLANDO: “È NATO UN AMORE”, HA DETTO LA FIGLIA DI ASIA ARGENTO E MORGAN - MALGIOGLIO A SANREMO? LUI DICE CHE IN QUEL PERIODO ANDRÀ NEGLI STATES - ALBA PARIETTI HA SUBITO DUE OPERAZIONI AGLI OCCHI NEL GIRO DI POCHI GIORNI – GEOLIER E I 60MILA EURO A SANREMO VINTI GRAZIE A ANGELINA MANGO – AMADEUS PARLA DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio

Malgioglio a Sanremo? Lui dice che in quel periodo andrà negli States…

 

Alba Parietti ha subito due operazioni agli occhi nel giro di pochi giorni: ora si è un po’ ripresa grazie anche alle amorevoli cure del compagno Fabio Adami con il quale ha festeggiato il di lei figlio Francesco Oppini che è diventato giornalista. E la rivedremo in primavera nella nuova serie del programma di Piero Chiambretti.

 

anna lou castoldi nikita perotti

Anna Lou Castoldi e il flirt con il suo maestro Nikita Perotti a Ballando: “È nato un amore”, ha detto la figlia di Asia Argento e Morgan, a Unomattina, ospite di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. La concorrente di Ballando con le stelle non ha però voluto rivelare di più, limitandosi a concedere un sorriso enigmatico a chi voleva sapere di più.

 

Geolier al Festival di Sanremo ha vinto 60 mila euro grazie ad Angelina Mango. Lo ha rivelato lui nel suo libro appena uscito. “Mi immaginavo già come sarebbe andata a finire. Tanto che mi ero giocato i soldi su Angelina Mango ncopp’ ‘a Eurobet. E ho vinto 60.000 euro“.

alessandro basciano sophie codegoni

 

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano: “Ho dovuto proteggere me e nostra figlia”. Su Instagram, l’influencer spiega cosa l’ha spinta a denunciare il padre di sua figlia: “Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura”.

 

sophie codegoni

Dopo l’arresto di Alessandro Basciano, Adnkronos ha ricostruito quanto denunciato dalla sua ex Sophie Codegoni: “Comportamenti per motivi futili e di gelosia. Come quando l’ha strattonata per il vestito e colpita ripetutamente sulle gambe. Diversi i ‘pedinamenti’, non solo sotto casa o in luoghi pubblici, ma anche su un treno tanto da portare la vittima, in quell’occasione, a dirgli “‘adesso però mi fai paura, cosa ci fai qui, adesso chiamo i carabinieri'”.

 

La Codegoni gli ha anche scritto “mi stai terrorizzando”. Basciano la controllava con continue telefonate e video chiamate nell’ordine di 50/60 chiamate al giorno alle quali, a volte, lei non rispondeva; quando non gli rispondeva, l’indagato la tempestava di messaggi, insultandola e minacciandola di toglierle la custodia della bambina. A settembre 2024, durante una cena le ha spiato il telefono e irritato l’ha insultata e le ha sputato in faccia. La notte tra il 13 e il 14 novembre ha preso a pugni un amico di lei, poi ha chiamato la sua ex e le ha detto che la stava raggiungendo a casa “per ucciderla e che non ne sarebbe uscita viva“.

 

selena gomez benny blanc

Selena Gomez dice che tra le braccia di Benny Blanco si sente “al sicuro come mai prima”. Questo è un periodo fantastico per l'artista che da attrice, performer, produttrice e imprenditrice ha raggiunto in poco tempo traguardi impensabili. E ora ha finalmente trovato l'uomo della sua vita.

 

Il calciatore intelligente. Mkhitaryan sta scrivendo un libro. Ha parlato del suo percorso di studi: “Ho due lauree: una in Sports Management e l’altra in Economia“. Non è la sola cosa che il nerazzurro ha rivelato: “Parlo cinque lingue: armeno, russo, francese, inglese e italiano. Il tedesco lo parlavo, ma ora l’ho dimenticato”.

 

alba parietti

Amadeus, parlando del Sanremo 2023 in cui Fedez fece incazzare l'allora moglie rubandole la scena, ha rivelato che due anni prima Chiara Ferragni non aveva voluto partecipare al Festival proprio per non oscurare il marito: “Fedez doveva fare la stessa cosa che Chiara aveva fatto con lui”.

 

Grande Fratello

 

Erica Migliano ha rilasciato un'intervista e ha rivelato della sua relazione tenuta segreta per ben tre anni con il tentatore Stefano Tediosi ora legato alla mantide Federica Petagna. La loro storia ha avuto inizio nel 2021, entrambi sono originari dello stesso paese e, come ha raccontato Erica, fin dall'inizio l'ex tentatore le ha detto solo bugie. L'ex tentatore non aveva del tutto lasciato andare l'ex fidanzata, ma cercava anche di fare dei passi avanti con Erica, acquistando una casa con giardino, perché sapeva che era qualcosa che desiderava.

fedez e chiara ferragni

 

Migliano ha poi raccontato di come Stefano l'avesse sempre manipolata e privata di ciò che la faceva stare bene: "Mi aveva privata della mia autostima: mi sentivo brutta e costantemente in competizione con questa ragazza."

 

Lorenzo Spolverato é protetto come non mai: gli fanno usare il telefono, viene informato sulle puntate. Si inizia a pensare che quella storiella che gira su di lui riguardo l’ uomo di una certa età che lo aspetta fuori sia vera… Ma c’è chi dice sia nella casa…

 

Lorenzo: “Domani succede qualcosa, Mago Otelma dovevamo chiamarmi”. Stefano: “Lo hanno già detto che qualcuno esce”. Lorenzo: “Si ma succede qualcosa”. Stefano: “Sai tutto”. Ma che pagliacciata é?

shaila gatta lorenzo spolverato

 

Mariavittoria: “Adesso montano le cose. Lorenzo ha fatto un confessionale secondo cui noi ci piacciamo. Questa cosa la montano”. Javier: “montano cosa? Questo decade dal momento che dico che per me sei come un maschietto ed io per te sono...una femminuccia

benny blancoferragnez 1shaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolverato 55chiara ferragni e fedez

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…