pillole di gossip

SOPHIE CODEGONI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ARRESTO DI ALESSANDRO BASCIANO – I PEDINAMENTI DI LUI, LE CONTINUE TELEFONATE, GLI SPUTI E LA SCAZZOTTATA CON L’AMICO DI LEI - ANNA LOU CASTOLDI E IL FLIRT CON IL SUO MAESTRO NIKITA PEROTTI A BALLANDO: “È NATO UN AMORE”, HA DETTO LA FIGLIA DI ASIA ARGENTO E MORGAN - MALGIOGLIO A SANREMO? LUI DICE CHE IN QUEL PERIODO ANDRÀ NEGLI STATES - ALBA PARIETTI HA SUBITO DUE OPERAZIONI AGLI OCCHI NEL GIRO DI POCHI GIORNI – GEOLIER E I 60MILA EURO A SANREMO VINTI GRAZIE A ANGELINA MANGO – AMADEUS PARLA DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio

Malgioglio a Sanremo? Lui dice che in quel periodo andrà negli States…

 

Alba Parietti ha subito due operazioni agli occhi nel giro di pochi giorni: ora si è un po’ ripresa grazie anche alle amorevoli cure del compagno Fabio Adami con il quale ha festeggiato il di lei figlio Francesco Oppini che è diventato giornalista. E la rivedremo in primavera nella nuova serie del programma di Piero Chiambretti.

 

anna lou castoldi nikita perotti

Anna Lou Castoldi e il flirt con il suo maestro Nikita Perotti a Ballando: “È nato un amore”, ha detto la figlia di Asia Argento e Morgan, a Unomattina, ospite di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. La concorrente di Ballando con le stelle non ha però voluto rivelare di più, limitandosi a concedere un sorriso enigmatico a chi voleva sapere di più.

 

Geolier al Festival di Sanremo ha vinto 60 mila euro grazie ad Angelina Mango. Lo ha rivelato lui nel suo libro appena uscito. “Mi immaginavo già come sarebbe andata a finire. Tanto che mi ero giocato i soldi su Angelina Mango ncopp’ ‘a Eurobet. E ho vinto 60.000 euro“.

alessandro basciano sophie codegoni

 

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano: “Ho dovuto proteggere me e nostra figlia”. Su Instagram, l’influencer spiega cosa l’ha spinta a denunciare il padre di sua figlia: “Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura”.

 

sophie codegoni

Dopo l’arresto di Alessandro Basciano, Adnkronos ha ricostruito quanto denunciato dalla sua ex Sophie Codegoni: “Comportamenti per motivi futili e di gelosia. Come quando l’ha strattonata per il vestito e colpita ripetutamente sulle gambe. Diversi i ‘pedinamenti’, non solo sotto casa o in luoghi pubblici, ma anche su un treno tanto da portare la vittima, in quell’occasione, a dirgli “‘adesso però mi fai paura, cosa ci fai qui, adesso chiamo i carabinieri'”.

 

La Codegoni gli ha anche scritto “mi stai terrorizzando”. Basciano la controllava con continue telefonate e video chiamate nell’ordine di 50/60 chiamate al giorno alle quali, a volte, lei non rispondeva; quando non gli rispondeva, l’indagato la tempestava di messaggi, insultandola e minacciandola di toglierle la custodia della bambina. A settembre 2024, durante una cena le ha spiato il telefono e irritato l’ha insultata e le ha sputato in faccia. La notte tra il 13 e il 14 novembre ha preso a pugni un amico di lei, poi ha chiamato la sua ex e le ha detto che la stava raggiungendo a casa “per ucciderla e che non ne sarebbe uscita viva“.

 

selena gomez benny blanc

Selena Gomez dice che tra le braccia di Benny Blanco si sente “al sicuro come mai prima”. Questo è un periodo fantastico per l'artista che da attrice, performer, produttrice e imprenditrice ha raggiunto in poco tempo traguardi impensabili. E ora ha finalmente trovato l'uomo della sua vita.

 

Il calciatore intelligente. Mkhitaryan sta scrivendo un libro. Ha parlato del suo percorso di studi: “Ho due lauree: una in Sports Management e l’altra in Economia“. Non è la sola cosa che il nerazzurro ha rivelato: “Parlo cinque lingue: armeno, russo, francese, inglese e italiano. Il tedesco lo parlavo, ma ora l’ho dimenticato”.

 

alba parietti

Amadeus, parlando del Sanremo 2023 in cui Fedez fece incazzare l'allora moglie rubandole la scena, ha rivelato che due anni prima Chiara Ferragni non aveva voluto partecipare al Festival proprio per non oscurare il marito: “Fedez doveva fare la stessa cosa che Chiara aveva fatto con lui”.

 

Grande Fratello

 

Erica Migliano ha rilasciato un'intervista e ha rivelato della sua relazione tenuta segreta per ben tre anni con il tentatore Stefano Tediosi ora legato alla mantide Federica Petagna. La loro storia ha avuto inizio nel 2021, entrambi sono originari dello stesso paese e, come ha raccontato Erica, fin dall'inizio l'ex tentatore le ha detto solo bugie. L'ex tentatore non aveva del tutto lasciato andare l'ex fidanzata, ma cercava anche di fare dei passi avanti con Erica, acquistando una casa con giardino, perché sapeva che era qualcosa che desiderava.

fedez e chiara ferragni

 

Migliano ha poi raccontato di come Stefano l'avesse sempre manipolata e privata di ciò che la faceva stare bene: "Mi aveva privata della mia autostima: mi sentivo brutta e costantemente in competizione con questa ragazza."

 

Lorenzo Spolverato é protetto come non mai: gli fanno usare il telefono, viene informato sulle puntate. Si inizia a pensare che quella storiella che gira su di lui riguardo l’ uomo di una certa età che lo aspetta fuori sia vera… Ma c’è chi dice sia nella casa…

 

Lorenzo: “Domani succede qualcosa, Mago Otelma dovevamo chiamarmi”. Stefano: “Lo hanno già detto che qualcuno esce”. Lorenzo: “Si ma succede qualcosa”. Stefano: “Sai tutto”. Ma che pagliacciata é?

shaila gatta lorenzo spolverato

 

Mariavittoria: “Adesso montano le cose. Lorenzo ha fatto un confessionale secondo cui noi ci piacciamo. Questa cosa la montano”. Javier: “montano cosa? Questo decade dal momento che dico che per me sei come un maschietto ed io per te sono...una femminuccia

benny blancoferragnez 1shaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolverato 55chiara ferragni e fedez

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….