notizie strane del 2021

STRANO MA VERO – “THE GUARDIAN” SCODELLA LE CINQUE NOTIZIE PIÙ ASSURDE DEL 2021 E GLI ITALIANI SI FANNO SUBITO RICONOSCERE: TRA I FATTI PIÙ BIZZARRI DELL’ANNO C’È QUELLO SVALVOLATO DI GUIDO RUSSO, IL DENTISTA DI BIELLA CHE SI È PRESENTATO AL CENTRO VACCINALE CON IL BRACCIO DI SILICONE – IL MEDICO È IN COMPAGNIA DEL CINGHIALE CHE HA DERUBATO SHAKIRA E DI NICKY MINAJ CHE HA SGANCIATO LA FAKE NEWS DEL VACCINO CHE FA GONFIARE I TESTICOLI E DIVENTARE IMPOTENTI – MA C’È SPAZIO ANCHE PER IL VESCOVO CHE…

Fabrizio Grasso per www.tag43.it

 

guido russo

A dominare la scena sono state le notizie sul Covid-19. Come il 2020 anche l’anno che tra qualche giorno volgerà al termine è stato scandito da bollettini, aperture, chiusure e restrizioni varie. Si è inaugurato con la speranza legata ai vaccini, si concluderà con Omicron e l’incubo della quarta ondata. In mezzo, però, hanno tenuto banco anche l’assalto a Capitol Hill, il ritorno al potere dei Talebani in Afghanistan e una crescente sensibilità verso le tematiche inerenti il cambiamento climatico.

 

shakira derubata dal cinghiale

Accanto a tutto ciò, però, non sono mancate news bizzarre e divertenti, che hanno avuto per protagoniste alternativamente le star o persone normali. Dal cinghiale che ha derubato Shakira al dentista di Biella recatosi al centro vaccinazioni con il braccio in silicone, le 5 news più curiose dell’anno secondo il Guardian.

 

Le 5 notizie più curiose del 2021

1. Shakira derubata della borsa da un cinghiale

Molto spesso, i cittadini di Roma lamentano la presenza spiacevole di cinghiali per le strade della città. Ma in altre zone del mondo questi mammiferi hanno creato addirittura più scompiglio. A Barcellona, ad esempio, un esemplare ha addirittura “derubato” Shakira. È successo a fine settembre, quando l’artista aveva raccontato sul suo profilo Instagram di essere stata vittima di un attacco da parte di due animali mentre passeggiava in un parco della città spagnola con il figlio di otto anni.

shakira al super bowl 6

 

«Dentro la borsa c’era pure il cellulare», aveva detto la cantante in alcune stories su Instagram. «Hanno distrutto tutto». Sfortunatamente per Shakira non si è trattato del primo scontro con un animale selvatico. Già nel 2012 la moglie del campione del Brca Gerard Pique aveva raccontato ai sui fan di aver subito l’attacco di un leone marino.

nicki minaj

 

2. La fake news No-Vax diffuse da Nicky Minaj

Lo scorso settembre, Nicky Minaj, celebre rapper trinidadiana, aveva dichiarato di essere fortemente contraria al vaccino. «Mio cugino, a Trinidad, non si vaccinerà perché un suo amico lo ha fatto ed è diventato impotente», aveva scritto su Twitter la cantante. «I suoi testicoli si sono gonfiati. Si sarebbe dovuto sposare tra poco e, invece, la ragazza lo ha lasciato. Riflettete bene, fate scelte consapevoli e non lasciatevi bullizzare».

 

il dentista guido russo a non e' l'arena 6

Fra i numerosi commenti, merita una menzione speciale quello del regista di Hollywood James Gunn, autore fra gli altri di Guardiani della Galassia e il recente The Suicide Squad. «Un mio amico di Chicago ha mangiato uova a colazione e poi ha fatto incidente in auto», aveva twittato. «Dunque, non consumate uova perché provocano incidenti».

 

3. Il dentista di Biella e il vaccino col braccio di silicone

guido russo

Fra le notizie più curiose del 2021 c’è spazio anche per l’Italia. Si tratta del caso di Biella di inizio dicembre, quando un dentista no-vax si era recato all’hub vaccinale con un braccio in silicone sperando di ottenere il Green pass senza farsi somministrare il farmaco.

 

Guido Russo 2

Il 57enne aveva provato ad eludere i controlli, ma immediatamente scoperto dall’infermiera è stato invece denunciato.  «Ho usato il braccio finto per vaccinarmi per creare una piccola protesta. E il giorno dopo mi sono vaccinato», ha poi detto il dentista a Non è l’Arena. «Non volevo truffare nessuno, ma solo creare un po’ di scompiglio per una provocazione personale».

 

Immediata la reazione del pubblico social, tra cui ha scatenato ilarità quella della band Elio e le Storie Tese. Il gruppo milanese infatti postato sulla propria pagina Facebook un video del frontman a Sanremo 2013, quando salì sul palco con un arto farlocco, correlato da un divertentissimo commento: «Si presenta a fare il vaccino con un braccio finto, denunciato. Pivello».

 

cammello con il botox

4. I cammelli con il Botox esclusi dalla sfilata in Arabia Saudita

In Arabia Saudita si tiene ogni anno un popolare concorso di bellezza per decretare il cammello più affascinante. Sebbene già questo possa strappare il sorriso ai più, dietro c’è ben altro, se possibile ancora più divertente. Nell’ultima edizione, infatti, la direzione ha squalificato 43 concorrenti dopo aver scoperto iniezioni di botox, ormoni e filler in alcuni esemplari.

 

xavier novell

Insomma, una vera e propria chirurgia estetica per animali. Gli organizzatori hanno certificato 147 manomissioni differenti e hanno inferto ai colpevoli una multa di 27 mila dollari. Giunta alla sesta edizione, la kermesse King Abdulaziz Camel Festival dura 40 giorni e si tiene non lontano dalla capitale dell’Arabia Saudita, Riad. Gli allevatori si affrontano con i loro cammelli per vincere un premio in denaro che ammonta a una cifra che supera i 66 milioni di euro.

 

MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA

5. L’amore del vescovo spagnolo per l’autrice di libri erotici

Ultima, ma non meno bizzarra, la notizia giunta a inizio settembre dalla Spagna. I media iberici hanno infatti riportato che Xavier Novell, 52enne vescovo di Solsona, nella Catalogna, si era dimesso dal suo incarico per essersi innamorato di una donna. Quest’ultima era però Silvia Caballol, psicologa 38enne divorziata e autrice di romanzi erotici di stampo satanista.

I ROMANZI DI SILVIA CABALLOL

 

Fra le sue opere ci sono infatti L’inferno della lussuria e la trilogia Amnesia che offrono al lettore uno spaccato del sadismo nella follia d’amore, con tanto di lotta fra Dio e Satana. «Mi sono innamorato e voglio fare le cose nel modo giusto», ha dichiarato Novell alla stampa spagnola, annunciando inoltre di essere all’opera per trovare un impiego come agronomo

nicky minaj calendario 2015 7MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA nicky minaj in anacondanicky minaj calendario 2015 vnicky minaj calendario 2015 5nicky minaj e il suo portentoso culonicky minaj calendario 2015 6SILVIA CABALLOL MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA xavier novellI ROMANZI DI SILVIA CABALLOL jennifer lopez e shakira al super bowl 5jennifer lopez e shakira al super bowl 3 copiajennifer lopez e shakira al super bowl 4SHAKIRAshakira al super bowl 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO