notizie strane del 2021

STRANO MA VERO – “THE GUARDIAN” SCODELLA LE CINQUE NOTIZIE PIÙ ASSURDE DEL 2021 E GLI ITALIANI SI FANNO SUBITO RICONOSCERE: TRA I FATTI PIÙ BIZZARRI DELL’ANNO C’È QUELLO SVALVOLATO DI GUIDO RUSSO, IL DENTISTA DI BIELLA CHE SI È PRESENTATO AL CENTRO VACCINALE CON IL BRACCIO DI SILICONE – IL MEDICO È IN COMPAGNIA DEL CINGHIALE CHE HA DERUBATO SHAKIRA E DI NICKY MINAJ CHE HA SGANCIATO LA FAKE NEWS DEL VACCINO CHE FA GONFIARE I TESTICOLI E DIVENTARE IMPOTENTI – MA C’È SPAZIO ANCHE PER IL VESCOVO CHE…

Fabrizio Grasso per www.tag43.it

 

guido russo

A dominare la scena sono state le notizie sul Covid-19. Come il 2020 anche l’anno che tra qualche giorno volgerà al termine è stato scandito da bollettini, aperture, chiusure e restrizioni varie. Si è inaugurato con la speranza legata ai vaccini, si concluderà con Omicron e l’incubo della quarta ondata. In mezzo, però, hanno tenuto banco anche l’assalto a Capitol Hill, il ritorno al potere dei Talebani in Afghanistan e una crescente sensibilità verso le tematiche inerenti il cambiamento climatico.

 

shakira derubata dal cinghiale

Accanto a tutto ciò, però, non sono mancate news bizzarre e divertenti, che hanno avuto per protagoniste alternativamente le star o persone normali. Dal cinghiale che ha derubato Shakira al dentista di Biella recatosi al centro vaccinazioni con il braccio in silicone, le 5 news più curiose dell’anno secondo il Guardian.

 

Le 5 notizie più curiose del 2021

1. Shakira derubata della borsa da un cinghiale

Molto spesso, i cittadini di Roma lamentano la presenza spiacevole di cinghiali per le strade della città. Ma in altre zone del mondo questi mammiferi hanno creato addirittura più scompiglio. A Barcellona, ad esempio, un esemplare ha addirittura “derubato” Shakira. È successo a fine settembre, quando l’artista aveva raccontato sul suo profilo Instagram di essere stata vittima di un attacco da parte di due animali mentre passeggiava in un parco della città spagnola con il figlio di otto anni.

shakira al super bowl 6

 

«Dentro la borsa c’era pure il cellulare», aveva detto la cantante in alcune stories su Instagram. «Hanno distrutto tutto». Sfortunatamente per Shakira non si è trattato del primo scontro con un animale selvatico. Già nel 2012 la moglie del campione del Brca Gerard Pique aveva raccontato ai sui fan di aver subito l’attacco di un leone marino.

nicki minaj

 

2. La fake news No-Vax diffuse da Nicky Minaj

Lo scorso settembre, Nicky Minaj, celebre rapper trinidadiana, aveva dichiarato di essere fortemente contraria al vaccino. «Mio cugino, a Trinidad, non si vaccinerà perché un suo amico lo ha fatto ed è diventato impotente», aveva scritto su Twitter la cantante. «I suoi testicoli si sono gonfiati. Si sarebbe dovuto sposare tra poco e, invece, la ragazza lo ha lasciato. Riflettete bene, fate scelte consapevoli e non lasciatevi bullizzare».

 

il dentista guido russo a non e' l'arena 6

Fra i numerosi commenti, merita una menzione speciale quello del regista di Hollywood James Gunn, autore fra gli altri di Guardiani della Galassia e il recente The Suicide Squad. «Un mio amico di Chicago ha mangiato uova a colazione e poi ha fatto incidente in auto», aveva twittato. «Dunque, non consumate uova perché provocano incidenti».

 

3. Il dentista di Biella e il vaccino col braccio di silicone

guido russo

Fra le notizie più curiose del 2021 c’è spazio anche per l’Italia. Si tratta del caso di Biella di inizio dicembre, quando un dentista no-vax si era recato all’hub vaccinale con un braccio in silicone sperando di ottenere il Green pass senza farsi somministrare il farmaco.

 

Guido Russo 2

Il 57enne aveva provato ad eludere i controlli, ma immediatamente scoperto dall’infermiera è stato invece denunciato.  «Ho usato il braccio finto per vaccinarmi per creare una piccola protesta. E il giorno dopo mi sono vaccinato», ha poi detto il dentista a Non è l’Arena. «Non volevo truffare nessuno, ma solo creare un po’ di scompiglio per una provocazione personale».

 

Immediata la reazione del pubblico social, tra cui ha scatenato ilarità quella della band Elio e le Storie Tese. Il gruppo milanese infatti postato sulla propria pagina Facebook un video del frontman a Sanremo 2013, quando salì sul palco con un arto farlocco, correlato da un divertentissimo commento: «Si presenta a fare il vaccino con un braccio finto, denunciato. Pivello».

 

cammello con il botox

4. I cammelli con il Botox esclusi dalla sfilata in Arabia Saudita

In Arabia Saudita si tiene ogni anno un popolare concorso di bellezza per decretare il cammello più affascinante. Sebbene già questo possa strappare il sorriso ai più, dietro c’è ben altro, se possibile ancora più divertente. Nell’ultima edizione, infatti, la direzione ha squalificato 43 concorrenti dopo aver scoperto iniezioni di botox, ormoni e filler in alcuni esemplari.

 

xavier novell

Insomma, una vera e propria chirurgia estetica per animali. Gli organizzatori hanno certificato 147 manomissioni differenti e hanno inferto ai colpevoli una multa di 27 mila dollari. Giunta alla sesta edizione, la kermesse King Abdulaziz Camel Festival dura 40 giorni e si tiene non lontano dalla capitale dell’Arabia Saudita, Riad. Gli allevatori si affrontano con i loro cammelli per vincere un premio in denaro che ammonta a una cifra che supera i 66 milioni di euro.

 

MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA

5. L’amore del vescovo spagnolo per l’autrice di libri erotici

Ultima, ma non meno bizzarra, la notizia giunta a inizio settembre dalla Spagna. I media iberici hanno infatti riportato che Xavier Novell, 52enne vescovo di Solsona, nella Catalogna, si era dimesso dal suo incarico per essersi innamorato di una donna. Quest’ultima era però Silvia Caballol, psicologa 38enne divorziata e autrice di romanzi erotici di stampo satanista.

I ROMANZI DI SILVIA CABALLOL

 

Fra le sue opere ci sono infatti L’inferno della lussuria e la trilogia Amnesia che offrono al lettore uno spaccato del sadismo nella follia d’amore, con tanto di lotta fra Dio e Satana. «Mi sono innamorato e voglio fare le cose nel modo giusto», ha dichiarato Novell alla stampa spagnola, annunciando inoltre di essere all’opera per trovare un impiego come agronomo

nicky minaj calendario 2015 7MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA nicky minaj in anacondanicky minaj calendario 2015 vnicky minaj calendario 2015 5nicky minaj e il suo portentoso culonicky minaj calendario 2015 6SILVIA CABALLOL MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA xavier novellI ROMANZI DI SILVIA CABALLOL jennifer lopez e shakira al super bowl 5jennifer lopez e shakira al super bowl 3 copiajennifer lopez e shakira al super bowl 4SHAKIRAshakira al super bowl 1

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...