TERRORE IN NORVEGIA/2! ALTRO CHE BREIVIK: IL 37ENNE DANESE AUTORE DELL'ATTACCO AVVENUTO IERI SERA A KONGSBERG, NEL SUD-EST DELLA NORVEGIA, SI ERA CONVERTITO ALL'ISLAM. ARMATO DI ARCO E FRECCE, IL GIOVANE HA PRESO DI MIRA I PASSANTI IN DIVERSE ZONE DELLA CITTADINA UCCIDENDO CINQUE PERSONE E FERENDONE DUE...

-

Condividi questo articolo


Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto

(ANSA-AFP) Il sospettato dell'attacco avvenuto avvenuto ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia, si era convertito all'Islam. Lo ha affermato la polizia norvegese durante una conferenza stampa nella quale ha anche affermato di essere stata in contatto con il sospettato per timori di radicalizzazione.

 

(ANSA) E' un danese di 37 anni l'autore della strage avvenuta ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia. Lo ha riferito la polizia senza tuttavia rivelarne l'identità, scrive la Cnn. Armato di arco e frecce, il giovane ha preso di mira i passanti in diverse zone della cittadina uccidendo cinque persone e ferendone due.

 

assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 8 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 8

La polizia, intervenuta in forze, ha arrestato l'aggressore dopo un breve scontro, ribadendo a più riprese che ha agito da solo. Questa mattina è attesa la conferenza stampa degli inquirenti per un aggiornamento su quanto accaduto e per conoscere l'entità delle accuse a carico dell'aggressore che nel frattempo è stato trasportato nel carcere della cittadina di Drammen.

 

Le autorità non hanno escluso l'ipotesi dell'attentato terroristico. "Dal corso degli eventi, è naturale considerare se si tratti di un atto di terrorismo", ha detto il capo della polizia di Drammen, Oyvind Aas.

Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 9 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 9 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 10 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 10 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 7 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 7 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 6 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 6 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 4 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 4 Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…