TERRORE IN NORVEGIA/2! ALTRO CHE BREIVIK: IL 37ENNE DANESE AUTORE DELL'ATTACCO AVVENUTO IERI SERA A KONGSBERG, NEL SUD-EST DELLA NORVEGIA, SI ERA CONVERTITO ALL'ISLAM. ARMATO DI ARCO E FRECCE, IL GIOVANE HA PRESO DI MIRA I PASSANTI IN DIVERSE ZONE DELLA CITTADINA UCCIDENDO CINQUE PERSONE E FERENDONE DUE...

-

Condividi questo articolo


Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto

(ANSA-AFP) Il sospettato dell'attacco avvenuto avvenuto ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia, si era convertito all'Islam. Lo ha affermato la polizia norvegese durante una conferenza stampa nella quale ha anche affermato di essere stata in contatto con il sospettato per timori di radicalizzazione.

 

(ANSA) E' un danese di 37 anni l'autore della strage avvenuta ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia. Lo ha riferito la polizia senza tuttavia rivelarne l'identità, scrive la Cnn. Armato di arco e frecce, il giovane ha preso di mira i passanti in diverse zone della cittadina uccidendo cinque persone e ferendone due.

 

assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 8 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 8

La polizia, intervenuta in forze, ha arrestato l'aggressore dopo un breve scontro, ribadendo a più riprese che ha agito da solo. Questa mattina è attesa la conferenza stampa degli inquirenti per un aggiornamento su quanto accaduto e per conoscere l'entità delle accuse a carico dell'aggressore che nel frattempo è stato trasportato nel carcere della cittadina di Drammen.

 

Le autorità non hanno escluso l'ipotesi dell'attentato terroristico. "Dal corso degli eventi, è naturale considerare se si tratti di un atto di terrorismo", ha detto il capo della polizia di Drammen, Oyvind Aas.

Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 9 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 9 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 10 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 10 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 7 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 7 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 6 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 6 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 4 assalto con arco e frecce a kongsberg, norvegia 4 Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto Kongsberg Norvegia uomo arco freccia frecce assalto

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FARSA ITALIA – NON SAREBBE GIUNTA L’ORA DI FINIRLA CON LA MEGACAZZATA DI BERLUSCONI-QUIRINALE? E’ RISAPUTO DA TUTTI CHE E’ STATO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA SCONTANDO LA PENA AI SERVIZI SOCIALI E HA UN PROCESSO IN CORSO, RUBY-TER, CON OLGETTINE SCATENATE – QUALCHE ANIMA PIA SALVI IL BANANA SBUCCIATO, OSTAGGIO DI LICIA RONZULLI, DA FIGURE DI MERDA: QUANDO A BRUXELLES HA DETTO “GARANTISCO IO PER MELONI E SALVINI”, IL PRESIDENTE DEL PPE WEBER GLI HA RISO IN FACCIA: “GARANTISCI CHI? QUELLI CHE STANNO CON VOX E LE PEN E VOTANO PER IL MURO ANTI-MIGRANTI DEI POLACCHI?”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”