TI FACCIO NARA - FINIRÀ IN TRIBUNALE LO SCAZZO TRA WANDA NARA E CARMEN CISNERO, EX COLLABORATRICE DOMESTICA DELLA FAMIGLIA ICARDI, CHE HA VENDUTO A UNA TV UN AUDIO IN CUI LA MOGLIE DEL CALCIATORE LE ANNUNCIAVA DI VOLER DIVORZIARE DAL MARITO – I DUE DA TEMPO CONTINUANO A SMENTIRE I RUMOR SULLA SEPARAZIONE E LA CISNERO HA ROTTO LE UOVA NEL PANIERE SGANCIANDO LA BOMBETTA. NON SOLO: LA COLF, CHE È STATA LICENZIATA IN TRONCO, ACCUSA LA COPPIA DI ESSERE STATA...

-

Condividi questo articolo


Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

wanda nara 2 wanda nara 2

Finirà in tribunale la diatriba tra Wanda Nara e Carmen Cisnero, collaboratrice domestica della famiglia Icardi. Le dichiarazioni rilasciate dalla colf uruguaiana al programma argentino LAM sul presunto divorzio tra l'imprenditrice e il calciatore del Psg non sono piaciute alla moglie di Mauro Icardi, che ha dato mandato ai suoi legali di procedere contro l'ex dipendente.

 

Il caso è scoppiato la scorsa settimana, quando Carmen Cisnero - collaboratrice domestica della famiglia Icardi da quasi due anni - ha venduto al programma televisivo LAM trasmesso da América TV un audio WhatsApp, nel quale si sente Wanda Nara annunciare l'imminente divorzio da Mauro Icardi. L'imprenditrice argentina avrebbe mandato il messaggio vocale in una chat privata con la colf, annunciandole il ritorno in Italia dopo un breve viaggio di lavoro in Sud America. "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più".

icardi wanda nara icardi wanda nara

 

Le voci dell'ennesima crisi tra Wanda Nara e Maurito Icardi circolavano da giorni, ma il calciatore aveva smentito ogni rumor condividendo sui suoi canali social numerosi scatti in compagnia delle figlie e della moglie. L'audio venduto dalla Cisnero alla tv argentina, però, ha riportato l'attenzione sulla coppia che sembra non avere proprio superato la crisi dello scorso autunno. Il "tradimento" della collaboratrice domestica ha fatto decisamente infuriare l'imprenditrice argentina, che su Instagram ha fatto sapere di avere sporto denuncia contro l'ex dipendente, non prima di averla licenziata: "Procedo per vie legali in virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche della signora María Carmen Cisnero Reboledo, che continua a raccontare storie sulle mie intimità, sulla mia famiglia e soprattutto sui miei figli minorenni".

wanda nara 4 wanda nara 4

 

Successivamente Wanda Nara ha smentito ogni accusa fatta dalla Cisnero che, dopo avere venduto l'audio a LAM ha anche accusato gli ex datori di lavoro di averla sfruttata per tutto il periodo del suo contratto, di non averle pagato lo stipendio per oltre due anni e di averla lasciata da sola nella casa di Milano nonostante la sua richiesta di seguirli in Francia. Senza considerare i presunti maltrattamenti che la Cisnero avrebbe subìto da parte di Nora Colosimo, madre della Nara nonché suocera di Icardi. "È stata Carmen a volere restare a tutti i costi in Italia, dove ha continuato a ricevere cure mediche insieme a quattro dosi di vaccino per il Covid.

wanda nara 5 wanda nara 5

 

Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro solo per lei. Non l'abbiamo mai abbandonata e ci siamo sempre occupati delle sue spese personali", ha scritto nelle storie Instagram Wanda Nara prima di annunciare la denuncia contro l'ex colf, che a sua volta ha incaricato un avvocato di procedere contro la famiglia Icardi per riduzione in servitù.

 

wanda nara 1 wanda nara 1

Una accusa non nuova a carico di Wanda e Maurito, che già a dicembre dello scorso anno erano stati denunciati da un'ex collaboratrice domestica. La lista delle ex dipendenti, che accusano la famiglia Icardi di maltrattamenti sul posto di lavoro, è lunga e molte di queste sarebbero pronte a scendere in strada per una vera e propria marcia contro l'imprenditrice argentina e il calciatore. "Quello che ha fatto Wanda a Carmen è imperdonabile. Stiamo organizzando una marcia contro la Nara, stiamo cercando altri sostenitori. Bisogna difendere la nostra professione", ha dichiarato Daiana Carolina González, leader dell'associazione pro collaboratori domestici in Uruguay, che si è schierata in difesa della Cisnero.

wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara 14 wanda nara 14 wanda nara 16 wanda nara 16 wanda nara 13 wanda nara 13 wanda nara 6 wanda nara 6 WAnda nara WAnda nara wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara 6 wanda nara 6 wanda nara 4 wanda nara 4 wanda nara icardi wanda nara icardi WANDA NARA WANDA NARA wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara 12 wanda nara 12 wanda nara wanda nara uomo bacia il decollete di wanda nara uomo bacia il decollete di wanda nara wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 11 wanda nara 11 wanda nara 10 wanda nara 10 wanda nara 9 wanda nara 9 wanda nara 17 wanda nara 17 wanda nara 8 wanda nara 8 wanda nara 15 wanda nara 15 wanda nara 1 wanda nara 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…