TRANS WORLD - TAILANDIA, LE CONCORRENTI DI “MISS UNIVERSO TIFFANY”, IL PIÙ SEGUITO CONCORSO DI BELLEZZA TRANSGENDER DEL MONDO - PER PARTECIPARE BISOGNA AVERE TRA I 18 E I 25. LA VINCITRICE: “NON SIAMO CLOWN O ZIMBELLI. SIAMO SOLO PERSONE CHE VOGLIONO RENDERE FELICI GLI ALTRI” (VIDEO)

-

Nelle prossime settimane, le concorrenti si batteranno tra loro per diventare Miss Universo Tiffany, titolo a cui segue una quantità impressionante di premi, tra cui 120.000 baht (quasi 3mila euro), superiore a uno stipendio medio in Thailandia, e una macchina...

Condividi questo articolo

VIDEO - MISS UNIVERSO TIFFANY, IL CONCORSO PER TRANS

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

concorrenti trans 2 concorrenti trans 2

Tra bikini succinti, acconciature attentamente rifinite e fisici da paura, ecco le candidate di quest'anno al Miss Universo Tiffany, il più popolare e competitivo concorso di bellezza per transgender del mondo.

 

Circa 100 smilze concorrenti arrivate da tutta la Thailandia per gareggiare all’atteso programma che, come ogni anno dal 2004, andrà in onda la prossima settimana in diretta tv Thai. Per partecipare bisogna essere un trans tailandese, di età compresa tra i 18 e i 25 anni (gli inferiori ai 20 necessitano il permesso dei genitori, cosa non facile visto che la maggior parte rifiuta l’identità dei propri figli).

concorrenti trans 10 concorrenti trans 10

 

concorrenti trans 4 concorrenti trans 4 concorrenti trans 5 concorrenti trans 5 concorrenti trans 9 concorrenti trans 9 concorrenti trans 6 concorrenti trans 6 sopida siriwatananukul sopida siriwatananukul concorrenti trans 7 concorrenti trans 7 concorrenti trans 3 concorrenti trans 3

Nelle prossime settimane, le concorrenti si batteranno tra loro per diventare Miss Universo Tiffany, titolo a cui segue una quantità impressionante di premi, tra cui 120.000 baht (quasi 3mila euro), superiore a uno stipendio medio in Thailandia, e una macchina.

 

concorrenti trans 8 concorrenti trans 8 concorrenti trans 16 concorrenti trans 16

“La società ci guarda per farsi una risata,” racconta il vincitore dello scorso anno Sopida Siriwatananukul. “Non siamo clown o zimbelli. Siamo solo persone che vogliono rendere felici gli altri”.

concorrenti trans 15 concorrenti trans 15 concorrenti trans 13 concorrenti trans 13 concorrenti trans concorrenti trans concorrenti trans 11 concorrenti trans 11 sopida siriwatananukul 2 sopida siriwatananukul 2 concorrenti trans 12 concorrenti trans 12

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“SE AVESSE RAGIONE CONTE VORREBBE DIRE CHE SIAMO SEMPRE STATI TUTTI IN MANO A UN CALCIO IRREGOLARE” - FINALMENTE MARIO SCONCERTI SI SVEGLIA E SI FA QUALCHE DOMANDA SU CONTE E LE SUE LAGNE CONTRO LA DIRIGENZA NERAZZURRA: “L'INTER NON SI SENTIREBBE PROTETTA. MA CONTRO CHI? SE LO DICONO GENTE COME CONTE E COME BERGOMI (NEL PREPARTITA) VUOL DIRE CHE DAVVERO C'È DIFFERENZA DI TRATTAMENTO A FAVORE DELLE GRANDI SQUADRE. CONTE SAREBBE POI UN TESTIMONE DIRETTO DI QUESTI PRIVILEGI CON IL SUO INFINITO PASSATO JUVENTINO…”

cafonal

viaggi

salute