sesso

TROMBATE POCO E MALE, CHE FARE? LAVORARE SULLA RELAZIONE O SFANCULARE IL PARTNER E TROVARNE UNO CHE VI FA GODERE VERAMENTE? - LA SEXPERTA TRACEY COX CONSIGLIA: SE NON C’È "CHIMICA", LA PASSIONE NON ARRIVERÀ DI CERTO DOPO VENT’ANNI INSIEME – SE SONO INESPERTI BASTERÀ ACCOMPAGNARLI PER LE VIE DELLA PERDIZIONE E SE, INVECE, IL VOSTRO PARTNER PENSA SOLO AL PROPRIO PIACERE…

DAGONEWS

 

sesso in spiaggia 4

Il sesso non è tutto in una relazione. Ma fare male l’amore con una persona può anche indicare che il tuo partner non è giusto nemmeno per la tua relazione. L’esperta di relazioni Tracey Cox ci indica quando è utile rimanere con quella persona o quando è meglio staccare la spina alla relazione.

 

Non c’è chimica

È un brutto segno se non vi state strappando i vestiti a vicenda all'inizio di una relazione?

sesso e dieta 1

In una parola: sì! Se non c’è passione all’inizio figuriamoci dopo 20 anni. L'amore senza lussuria (all’inizio) è di solito amicizia. La chimica può svilupparsi nel tempo? Se sei emotivamente sano e non hai problemi, la risposta sincera è no.

Ma ci sono eccezioni.

 

Se uno di voi ha avuto brutte esperienze sessuali e ha paura o è rimasto ferito, potrebbe volerci del tempo all’inizio per fidarsi. In quelle situazioni vale la pena capire se si tratta solo di un’amicizia. Solo a quel punto vale la pena prendere una decisione.  

sesso in maschera 2

Verdetto: lasciarsi

 

Sono inesperti

La tecnica può essere insegnata. Se sei disposto a educare pazientemente un nuovo amante in quello che ti piace, il problema è abbastanza facile da risolvere. Ricorda però: l'inesperienza sessuale non riguarda il numero di amanti che la persona ha avuto.

 

Molte persone che hanno avuto un sacco di relazioni a breve termine non hanno idea di come far godere il proprio partner veramente. Il trucco per risolvere il problema è quello di prendere l'iniziativa e guidarli. Una delle cose migliori da fare è masturbarsi di fronte al partner per far capire cosa piace. Un altro trucco è sperimentare qualcosa di nuovo per entrambi.

sesso a tre

Resistete anche a lanciarvi in critiche dopo il sesso. È straordinariamente facile insegnare a un amante inesperto nuove abilità. A una condizione: devono essere disposti a lasciarsi guidare.

Verdetto: Porta avanti la relazione

 

Sono monotoni

Questo spesso cammina di pari passo con l'inesperienza. In tal caso, basta prendere per mano il partner per fargli scoprire nuovi mondi. C'è da meravigliarsi se hanno paura di uscire dalla loro zona di comfort? Assolutamente no. Se non sono disposti a capire cosa ti piace passa direttamente alla voce amanti egoisti.

Altrimenti…

Verdetto: Porta avanti la relazione

fellatio 2

 

Il loro atteggiamento verso sul sesso è molto diverso dal tuo

Questo accade spesso se provenite entrambi da contesti culturali o religiosi diversi in cui il sesso è visto da uno come un'attività ludica e ricreativa e da un altro come finalizzato alla procreazione.

 

Ciò può (ovviamente) causare enormi problemi, ma se le tue capacità comunicative sono buone, il problema non è irrisolvibile. Scoprire se il partner ha una storia di abusi sessuali è un'altra ragione per cui i suoi atteggiamenti nei confronti del sesso potrebbero essere diversi.

 

fellatio

Ancora una volta, se il tuo partner è aperto ad andare in terapia o a parlare con te, non c’è motivo per non avere una vita sessuale soddisfacente. La pazienza e la comunicazione sono fondamentali.

Verdetto: Porta avanti la relazione se entrambi siete disposti a lavorarci

 

Avete appetiti sessuali diversi

Avere libido differenti può essere un grosso problema per le coppie. Mille fattori determinano se abbiamo una libido alta o bassa: pressione e stress, farmaci, genetica, storia passata, capacità di fare l'amore del nostro partner, salute generale, eventuali traumi sessuali.

 

sesso 3

Il problema è che la nostra vera libido "a riposo" è gonfiata artificialmente all'inizio di una relazione. Solo dopo diventa un problema. Ci sono cose che puoi fare per pareggiare le cose: concordare un certo numero di volte in cui fare sesso è una via.

 

sesso 2

Verdetto: Se sei già follemente innamorato e siete entrambi disposti a scendere a compromessi, porta avanti la storia. Ma se non è così, trova qualcuno che abbia le tue stesse esigenze.

 

Sono egoisti a letto

Si prendono sempre cura di loro stessi. Non controllano mai se ti è piaciuto il sesso o hai avuto un orgasmo. Il sesso è alle loro condizioni e solo alle loro condizioni. Non ricambiano mai il sesso orale. Sei tu quello che dà tutto, ma non riceve.

 

sesso 1

Questo è sesso egoistico, e non è accettabile.

Verdetto: lascialo immediatamente.

bondagesesso 4sesso 3sesso 2sesso 2sesso per bruciare calorie 1sesso 1sessosquat sessotracey coxsesso 3sessosesso

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...