TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE PENE - ESCE IL DOCUMENTARIO (VIDEO) SULL’UOMO SENZA PENE CHE È ANDATO A LETTO CON OLTRE CENTO DONNE! - MA L'INCUBO PER ANDREW WARDLE È FINITO: “I MEDICI POSSONO COSTRUIRE UN PENE DAL MIO BRACCIO”

«Ho detto la verità solo al 20% delle mie amanti - racconta Andrew - Una mi ha dato un pugno in faccia. Alle altre ho detto che non riuscivo in quel momento ad avere un’erezione e non sembravano dispiaciute. Anzi, amavano il fatto che le facessi godere in altri modi...

Condividi questo articolo

1. Andrew Wardle: l’uomo senza pene che è stato con più di 100 ragazze

documentario man with no penis documentario man with no penis

 

Carly Sitzer per “In Touch Weekly”

 

Andrew Wardle ha 40 anni, è andato a letto con più di 100 donne ed è una cifra impressionante, considerando che è nato con i testicoli ma senza pene. La sua storia è diventata un documentario intitolato “The Man With No Penis”.

 

Guarda il trailer del documentario cliccando qui.

 

andrew wardle andrew wardle

Andrew è in grado di soddisfare le sue partner e racconta: «Ho detto la verità solo al 20% delle mie amanti. Una mi ha dato un pugno in faccia. Alle altre ho detto che non riuscivo in quel momento ad avere un’erezione e non sembravano dispiaciute. Anzi, amavano il fatto che le facessi godere in altri modi, senza chiedere nulla in cambio».

 

Il documentario andrà in onda a giugno e seguirà il percorso di Wardle, in lista per un intervento chirurgico che gli restituirà il pene e le sue normali funzioni.

 

2. L’uomo nato senza pene: “lo costruiranno dal mio braccio”

strappa lo slip strappa lo slip

 

Da http://www.notizie.it/

 

Andrew Wardle è nato senza il pene. La sua condizione si chiama “vescica estrophy”. In poche parole la sua vescica è cresciuta all’esterno dell’apparato genitale e quindi ha solo i testicoli. Come racconta il giornale locale ora ha trovato la soluzione per avere anche lui il suo pene come tutti gli uomini.

 

andrew wardle andrew wardle

La nuova procedura consiste in quattro operazioni chirurgiche che preleveranno dal muscolo del braccio gli elementi necessari per la ricostruzione del pene. “Mi hanno detto che possono costruire un pene dal mio braccio – dice Andrew – io sto andando avanti un passo alla volta e non mi aspetto nulla per non rimanere deluso, ma dicono che funzionerà perfettamente”.

andrew wardle con fidanzata fedra fabian andrew wardle con fidanzata fedra fabian andrew wardle l'uomo senza pena andrew wardle l'uomo senza pena

 

Andrew ha anche raccontato di come la sua fidanzata sia stata al suo fianco per un anno intero senza sapere della sua mancanza. Tuttavia sostiene di aver avuto oltre 100 ragazze prima di dare il via a questa nuova relazione.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute