A TUTTO GAS - ESPLOSIONE IN UN PANIFICIO A PARIGI, VICINO ALL’OPÉRA, A CAUSA DI UNA FUGA DI GAS - L’ESPLOSIONE HA CAUSATO IL FERIMENTO DI VENTI PERSONE. FRA QUESTI, DUE SONO GRAVISSIMI, 7 SONO GRAVI E 11 RISULTANO FERITI IN MODO LEGGERO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

parigi esplosione per una fuga di gas 4 parigi esplosione per una fuga di gas 4

 

Una deflagrazione ha scosso Parigi questa mattina intorno alle nove: a causa di una perdita di gas è esploso un panificio in rue de Trevise, nei pressi dell’Opéra, nel IX arrondissement, che ha distrutto tutto il pianterreno del palazzo. Sul posto erano già al lavoro alcuni pompieri - almeno tre di loro sono rimasti feriti - allertati per la fuoriuscita di gas che ha portato a un incendio e poi all’esplosione distruggendo il pianterreno del palazzo e facendo saltare i vetri delle finestre degli edifici adiacenti.

parigi esplosione per una fuga di gas 5 parigi esplosione per una fuga di gas 5

 

Secondo una prima ricostruzione della polizia, l’esplosione ha causato venti feriti. Fra questi, due sono gravissimi, 7 sono gravi e 11 risultano feriti in modo leggero. In un tweet, la prefettura di Parigi invita ad «evitare il settore e lasciare il passaggio ai veicoli di soccorso». Le immagini diffuse dai passanti su Twitter sono impressionanti: si vedono le fiamme che avvolgono l’edificio e la gente in fuga dalle case.

parigi esplosione per una fuga di gas 6 parigi esplosione per una fuga di gas 6 parigi esplosione per una fuga di gas 9 parigi esplosione per una fuga di gas 9 parigi esplosione per una fuga di gas 8 parigi esplosione per una fuga di gas 8 parigi esplosione per una fuga di gas parigi esplosione per una fuga di gas parigi esplosione per una fuga di gas 11 parigi esplosione per una fuga di gas 11 parigi esplosione per una fuga di gas 10 parigi esplosione per una fuga di gas 10 parigi esplosione per una fuga di gas 12 parigi esplosione per una fuga di gas 12 parigi esplosione per una fuga di gas 2 parigi esplosione per una fuga di gas 2 parigi esplosione per una fuga di gas 3 parigi esplosione per una fuga di gas 3 parigi esplosione per una fuga di gas 7 parigi esplosione per una fuga di gas 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…