LA VECCHIA SCUSA - ''ERA UNA TRANS, PENSAVO FOSSE DONNA''. E LA PRESTAZIONE AMOROSA FINISCE A BOTTIGLIATE - A RIMINI IN VACANZA CON LA FAMIGLIA (APPENA RIPARTITA), UN UOMO IN PREDA ALL'INSONNIA PORTA IL CANE A SPASSO. INCONTRA UNA DAMA DELLA NOTTE, PATTEGGIA UNA SVELTINA DA 30 EURO, POI DOPO QUALCHE GIOCO EROTICO E UNA RICERCA (INFRUTTUOSA) DI COCAINA, LA QUESTIONE SI È FATTA ACCESA

-

Condividi questo articolo


Da www.corriereromagna.it

 

Ha scambiato un trans per una prostituta e il litigio per la prestazione sessuale a suo dire non soddisfacente è finito a colpi di di cocci di bottiglia. Un frastuono che ha allarmato i clienti del residence di via Gubbio in cui l’uomo alloggiava e dove, domenica notte, la polizia è intervenuta dopo la chiamata al 112, denunciando cliente e trans per lesioni reciproche.

 

Secondo la ricostruzione del cliente, un 55enne originario di Rimini ma residente in provincia di Brescia (in vacanza con la famiglia ripartita però sabato mattina) l’insonnia lo ha portato a fare una passeggiata con il suo cane su viale Regine Elena. È lì che ha incontrato quella che credeva una prostituta con la quale si è fermato a chiacchierare giungendo a pattuire una prestazione per 30 euro. I due sono quindi andati nella camera del residence dove il 55enne alloggiava e dove, solo dopo alcuni giochi erotici, si è accorto di avere a che fare con un trans e non con una donna.

 

A quel punto, e qui la ricostruzione della notte è diversa per i due protagonisti, ha chiesto al trans 36enne di procurargli della cocaina per raggiungere l’eccitazione, disinnescata dalla scoperta del sesso dell’altro. Il trans sarebbe uscito per cercare la droga ma sarebbe tornato a mani vuote.

 

Da qui l’inizio del litigio: il trans pretendeva più del pattuito visto il tempo impegnato anche nel cercare la cocaina e nel cercare di soddisfare le esigenze sessuali del cliente. Visto il diniego di altri soldi, avrebbe spaccato una bottiglia per minacciare l’uomo che a sua volta avrebbe fatto lo sesso per difendersi. Alla fine il trans è stato medicato in ospedale con 15 giorni di prognosi, e il 55enne si è ritrovato con diverse ferite da taglio.

 

Versione opposta del trans: sarebbe stato il cliente ad aggredirlo per primo con un coccio di bottiglia dopo la vana ricerca, insieme, di cocaina fuori dal residence, per la sua richiesta di altri soldi visto il prolungarsi della serata. In attesa di ulteriori indagini della polizia sono stati denunciati entrambi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)