VENTO CANE - ANDARE IN AUTO È UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE PER METTERE LA TESTA FUORI DAL FINESTRINO E GODERSI UN PO’ D’ARIA FRESCA: MA LA CORRENTE DRITTA IN FACCIA NON È SEMPRE IL MIGLIORE AMICO DEI NOSTRI CUCCIOLI CHE FINISCONO PER ASSUMERE ESPRESSIONI RIDICOLE E IMBARAZZANTI - QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER I LORO PADRONI DI SCATTARE DELLE FOTO E PUBBLICARLE ONLINE?

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

cani in auto 9 cani in auto 9

Andare in auto è un'opportunità unica per i nostri amici a quattro zampe per mettere la testa fuori dal finestrino e godersi un po’ d’aria fresca e respirare a pieni polmoni mille profumi differenti.

 

Ma il vento non è sempre il migliore amico dei nostri cani che, quando mettono il capo fuori, finiscono per assumere delle facce inquietanti e, spesso, imbarazzati.

 

cani in auto 7 cani in auto 7

Quale occasione migliore per i loro padroni di scattare delle foto e pubblicarle online? Fortunatamente i protagonisti non sanno nulla, avrebbero mille e più modi per vendicarsi.

 

cani in auto 8 cani in auto 8 cani in auto 5 cani in auto 5 cani in auto 11 cani in auto 11 cani in auto 1 cani in auto 1 cani in auto 10 cani in auto 10 cani in auto 12 cani in auto 12 cani in auto 13 cani in auto 13 cani in auto 4 cani in auto 4 cani in auto 14 cani in auto 14 cani in auto 15 cani in auto 15 cani in auto 2 cani in auto 2 cani in auto 3 cani in auto 3 cani in auto 6 cani in auto 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…