VIVA LE BATTAGLIE DI GENERE CHE SDOGANANO LE TETTE AL VENTO - IL COMITATO SPORTIVO DI GOETTINGEN, IN GERMANIA, È IL PRIMO AD AVER DATO IL VIA LIBERA AL TOPLESS PER LE DONNE IN PISCINA: IN SOSTANZA TUTTI I NUOTATORI POTRANNO FARE IL BAGNO SENZA IL PEZZO SOPRA DEL COSTUME - TUTTO È NATO DA UNA DISPUTA DOPO CHE A UNA BAGNANTE ERA STATO DETTO DI COPRIRSI LE ZINNE, SUSCITANDO LE SUE PROTESTE PERCHÉ SI IDENTIFICAVA CON IL GENERE MASCHILE...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

topless in piscina 4 topless in piscina 4

In seguito di una disputa sull'identità di genere, una città tedesca consentirà alle donne di fare il bagno in topless, così come fanno gli uomini, diventando in tal modo la prima in Germania a consentire alle nuotatrici di andare in piscina a seno nudo.

 

Il comitato sportivo di Goettingen, nella Germania centrale, ha raccomandato alle piscine della città di consentire che tutti i nuotatori possano fare il bagno «oben-ohne» (senza il top) nei fine settimana dal 1 maggio, ha detto un portavoce delle autorità locali.

 

topless in piscina 3 topless in piscina 3

La decisione è arrivata dopo che in una piscina locale era stato chiesto ad una bagnante di coprirsi il petto, suscitando le sue proteste, poiché questa persona si identificava con il genere maschile.

 

La Germania ha un popolare movimento nudista noto come «FKK» - abbreviazione di Frei-Koerper-Kultur o cultura del corpo libero - e la maggior parte delle saune sono miste e richiedono ai clienti di spogliarsi per motivi igienici.

 

topless in piscina 2 topless in piscina 2

Ma la decisione di Goettingen è la prima del genere per le piscine pubbliche. Alcuni residenti locali hanno affermato che la mossa non va abbastanza lontano, lamentando che l'uguaglianza non è solo per i fine settimana. Le autorità locali hanno affermato che la regola del fine settimana è necessaria per evitare che le lezioni di nuoto nelle scuole vengano influenzate.

 

topless in piscina 1 topless in piscina 1 topless in piscina 5 topless in piscina 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"