bryan johnson

ABBIAMO TROVATO L'ELISIR DI ETERNA GIOVINEZZA: I SOLDI! – IL MILIONARIO BRYAN JOHNSON, 45 ANNI, RACCONTA COME SPENDE 2 MILIONI DI EURO ALL’ANNO PER AFFIDARSI A UN TEAM DI ESPERTI IN SALUTE RIGENERATIVA: “HO IL CUORE DI UN 37ENNE, LA PELLE DI UN 28ENNE E LA CAPACITÀ POLMONARE E LA FORMA FISICA DI UN 18ENNE” – MA È 'NA VITACCIA: SI SVEGLIA OGNI MATTINA ALLE 5, ASSUME DUE DOZZINE DI INTEGRATORI, SI ALLENA PER UN'ORA, BEVE SUCCHI STRANI E PRIMA DI ANDARE A LETTO, INDOSSA...

 

DAGONEWS

 

bryan johnson1

Un ricco sviluppatore di software di mezza età afferma di spendere circa 2 milioni di dollari all'anno per far sì che il suo corpo riacquisti la giovinezza.

 

Bryan Johnson, 45 anni, che ha fatto fortuna a 30 anni quando ha venduto la sua società di elaborazione dei pagamenti Braintree Payment Solutions a EBay per 800 milioni di dollari, sta pubblicizzando una routine quotidiana che, a suo dire, gli ha dato il cuore di un 37enne, la pelle di un 28enne e la capacità polmonare e la forma fisica di un 18enne.

 

bryan johnson9

Johnson ha un team di 30 medici ed esperti di salute rigenerativa che supervisionano il suo regime.

 

Il suo obiettivo è quello di arrivare a far funzionare tutti i suoi organi principali, tra cui cervello, fegato, reni, denti, pelle, capelli, pene e retto, come quando era poco più che adolescente.

 

L'iniziativa, nota come Project Blueprint, prevede che Johnson si attenga a una rigorosa dieta vegana da 1.977 calorie al giorno, ad un regime di esercizi quotidiani della durata di un'ora, a esercizi ad alta intensità tre volte alla settimana e ad andare a letto ogni sera alla stessa ora.

 

bryan johnson2

"Quello che faccio può sembrare estremo, ma sto cercando di dimostrare che l'autolesionismo e il decadimento non sono inevitabili", ha dichiarato.

 

Johnson si sveglia ogni mattina alle 5, assume due dozzine di integratori, si allena per un'ora, beve un succo verde con creatina e peptidi di collagene, si lava i denti, passa il filo interdentale e si sciacqua con olio di tea-tree e gel antiossidante.

 

Prima di andare a letto, indossa occhiali che bloccano la luce blu per due ore.

Inoltre, monitora costantemente i suoi segni vitali e si sottopone a procedure mediche mensili per mantenere i suoi risultati, tra cui ecografie, risonanze magnetiche, colonscopie ed esami del sangue.

bryan johnson6

 

Mentre dorme, Johnson è collegato a una macchina che conta il numero di erezioni notturne. Inoltre, ogni giorno misura il peso, l'indice di massa corporea, il grasso corporeo, i livelli di glucosio nel sangue e le variazioni della frequenza cardiaca.

 

Johnson ha dichiarato che il suo interesse nel perseguire l'eterna giovinezza è stato innescato da un grave declino della sua salute mentale e fisica prima di vendere Braintree a EBay.

 

bryan johnson4

Oliver Zolman, un medico di 29 anni a capo dell'équipe ingaggiata da Johnson, ha dichiarato che il suo obiettivo è dimostrare che un essere umano può ridurre del 25% l'età medica di ogni suo organo.

 

Non c'è persona al mondo che abbia 45 anni cronologici ma 35 in ogni organo", ha dichiarato Zolman.

 

"Se alla fine riusciremo a dimostrare clinicamente e statisticamente che Bryan ha apportato questo cambiamento, allora l'effetto sarà così grande che dovrà essere causale dell'intervento, al di là di ciò che è geneticamente possibile".

 

bryan johnson7

Johnson ha fondato Kernel, una startup che produce caschi da 50.000 dollari che misurano i segnali cerebrali e l'impatto della meditazione e degli interventi farmaceutici sul dolore cronico.

 

Negli ultimi anni, i miliardari della Silicon Valley, tra cui Peter Thiel e Jeff Bezos, hanno investito ingenti somme di denaro in startup che hanno cercato di trovare una tecnologia che permetta agli esseri umani di vivere fino a centinaia di anni.

bryan johnson3Bryan Johnsonbryan johnson8bryan johnson5

Ultimi Dagoreport

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...