UNA VOLTA OZZY OSBOURNE ADDENTAVA I PIPISTRELLI, OGGI HARRY STYLES SI SCHIFA PURE PER UN PO' DI POLLO -  AL MADISON SQUARE GARDEN UNA FAN HA LANCIATO UNA CROCCHETTA SUL PALCO E IL CANTANTE GLIEL’HA RILANCIATA INDIETRO: “NON MANGIO CARNE, ED E’ ANCHE FREDDA” - SE NON ALTRO È STATO GENTILE: “PRESUMO SIA MOLTO VECCHIA, SAREBBE MOLTO MEGLIO NON MANGIARLA, TI PRENDERERO’ ALTRI CHICKEN NUGGETS”. AVRA’ MANTENUTO LA PROMESSA? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Fabiana Salsi per www.corriere.it

harry styles con la crocchetta di pollo 2 harry styles con la crocchetta di pollo 2

 

Molto probabile che per il suo concerto-evento al Madison Square Garden di New York il cantante (e attore) britannico Harry Styles si aspettasse il bagno di folla, ma di sicuro non che la folla gli lanciasse crocchette di pollo. Eppure è successo e, all'inizio, è rimasto così perplesso che ha smesso di cantare.

 

«È un chicken nugget?», ha chiesto Styles guardando il pubblico. Poi ha preso la crocchetta in mano e ha aggiunto: «Approccio interessante, molto interessante per attirare l'attenzione. Ma mi dispiace, non la mangio», per poi continuare in italiano «Non mangio carne».

 

harry styles con la crocchetta di pollo harry styles con la crocchetta di pollo

Turbato? Solo inizialmente, forse, perché poi nel suo stile il cantante, ex leader della boyband One Direction, ha cominciato a fare ironia: «Ma questa pepita è anche fredda, vecchia, decisamente molto vecchia».

 

Quindi ha chiesto chi l'avesse lanciata e, una volta individuata la fan «colpevole», ha domandato tra una parata di chicken nuggets e l'altra: «Rivuoi la tua pepita?». La risposta è stata subito sì. A questo punto Harry l'ha lanciata, ma facendo alcune precisazioni: «Ecco qua, puoi riavere la tua pepita. Anche se devo dirti che è molto fredda e, quindi, presumo molto vecchia».

 

harry styles con la crocchetta di pollo 1 harry styles con la crocchetta di pollo 1

Ha poi pregato la fan lanciatrice di non mangiarla promettendo di procurarle delle nuove pepite di pollo: «Non aver paura, ti prenderò degli altri chicken nuggets, questa sarebbe meglio non mangiarla».

 

Insomma, si è concluso tutto con una risata e tanti applausi che hanno messo a tacere qualche malpensante. C'è infatti chi ha creduto che la crocchetta fosse una sorta di protesta contro il regime vegetariano della pop star. In realtà era solo un modo di un’ammiratrice accanita per farsi notare dal suo idolo.

harry styles 2 harry styles 2 Harry Styles Harry Styles harry styles 1 harry styles 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....