anna maria bernardini de pace francesco totti ilary blasi alessandro simeone

ZITTI E BUONI, ORA PARLANO GLI AVVOCATI! – DOPO L'INTERVISTA-BOMBA DI TOTTI E LE FRECCIATE AVVELENATE DI ILARY, A BREVE I LEGALI DEI DUE SI INCONTRERANNO PER TROVARE UN ACCORDO (ORA PIÙ COMPLICATO) ED EVITARE CHE VOLINO NUOVI STRACCI IN PUBBLICO – INTANTO VIP E SVIPPATI PRENDONO POSIZIONE: CON IL “PUPONE” SIMONA VENTURA E MAURIZIO COSTANZO, CON L'EX LETTERINA TUTTO IL MONDO MEDIASET. IN MEZZO C'È LA VARIABILE IMPAZZITA FABRIZIO CORONA, CHE HA IL DENTE AVVELENATO CON ENTRAMBI...

1 - IL CASO ROMA TOTTI CONTRO BLASI. ILARY CONTRO FRANCESCO.

Estratto dall'articolo di Emiliano Bernardini e Gianluca Lengua per “Il Messaggero”

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Totti contro Blasi. Ilary contro Francesco. La guerra del Re e della Regina di Roma (ma con una coda anche a Milano) ha scatenato l'intero star system. Indici puntati, frasi sibilline e rivelazioni choc. Senza esclusione di colpi. Ma ora all'orizzonte c'è la pace. La prossima settimana sarebbe in programma un incontro tra i legali dei due per provare a trovare un accordo.

 

Non semplice ma quasi obbligatorio arrivati a questo punto. Le bordate di questi giorni sono servite a far capire che se si va in tribunale i toni saranno questi. Se non peggiori. Ecco allora che l'obiettivo è proprio quello di chiudere qui l'intera vicenda evitando altri danni collaterali. E già perché entrambi avrebbero molte frecce ai loro archi.

 

ilary blasi e i rolex di totti - meme

Frecce dalle punte avvelenate che potrebbero lasciare al suolo amici e conoscenti. E il primo passo di questo accordo prevedrebbe proprio lo stop alle dichiarazioni pubbliche. Insomma Totti e Ilary costretti al silenzio. Si starebbe lavorando anche ad un comunicato, stavolta congiunto, che metterebbe un punto alla guerra.

 

Ma in attesa della tregua le armi restano affilate. Dietro i due contendenti ecco gli schieramenti che in queste ore si stanno delineando sempre più. Perché tutto è show e la separazione Totti-Blasi fa audience da prime time. Obbligatorio perciò esserci. Ilary può contare su gran parte del mondo dello spettacolo, da Alfonso Signorini a Barbara D'Urso passando per Michelle Hunziker e Silvia Toffanin.

 

totti vende borse meme

 L'ex capitano della Roma, invece, si fa forza di tutto quel mondo che lo ha circondato quando era calciatore: da Maurizio Costanzo al collega Vincent Candela passando per Simona Ventura. Due eserciti che si combattono a colpi di post e dichiarazioni. Nessuna mai casuale. In mezzo c'è Fabrizio Corona che da giorni promette rivelazioni choc su entrambi. «Le parole di Totti sono un concentrato di sessismo di uno squallore infinito» scrive Silvia Grilli, Chief editor della rivista Grazia.  «Senza parole» il commento al post di Laura Chiatti.

 

In difesa di Totti è intervenuta Simona Ventura che qualche giorno fa, durante la Partita del Cuore lo aveva messo un po' in imbarazzo con la domanda: «Francesco, ma dove sei stato quest' estate? Non ti abbiamo visto». «Francesco è stato molto carino con me dopo quella domanda mentre Ilary non tanto».

TOTTI MEME

 

Pronto intervento anche di Maurizio Costanzo che in un suo editoriale ha scritto: «Pensavo, l'altro giorno, che se Totti fosse andato in Tanzania al posto di Ilary, sarebbe stato accolto trionfalmente da una squadra di calcio locale. Non sapremo mai come sarebbero andate veramente le cose». […]

 

Ilary da questo punto di vista è ben corazzata potendo contare su Mediaset dell'amica Barbara D'Urso e della sorellina letterina Silvia Toffanin a cui avrebbe promesso una intervista nel momento in cui deciderà di dire la sua verità. A proteggerla c'è anche la penna pungente e l'occhio indiscreto di Alfonso Signorini direttore della rivista scandalistica Chi. […]

CORONA PUBBLICA LA FOTO DI MARTINA LA NUMERO UNO DELLE PRESUNTE AMANTI DI TOTTI

 

In mezzo c'è Fabrizio Corona. L'ex paparazzo col dente avvelenato con entrambi. Dalle presunte foto di Totti con Flavia Vento alla lite in diretta tv con Ilary al Grande Fratello. Spariglia le carte e lancia bombe. «Ora tutti incominciano a capire un po' di cose. E ora è giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi» ha scritto su Instagram.

 

Poi pubblica un audio di una telefonata con una ragazza che dichiara di essere stata con l'ex 10 giallorosso. Infine la foto di una ragazza, Martina, mentre entra in un auto. Uno scatto rubato con cui si allude che lei sia la prima delle amanti di Totti. E sarebbe solo la prima di un archivio pieno di immagini di scappatelle. Di entrambi.

 

2 - I PERSONAGGI TOTTI-ILARY TEMPESTA IN 5 GIORNI

Grazia Longo per “La Stampa”

 

chanel totti 1

No, non ci sarà una separazione consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Almeno per ora. Appena una settimana fa, lunedì 5 settembre, c'è stato a Roma un incontro tra i due ex innamorati e i rispettivi avvocati.

 

Sembrava di essere a un passo dalla decisione di non intraprendere la via giudiziale. Ma di colpo, nonostante ci fossero stati segnali distensivi, l'accordo è naufragato. A tirarsi indietro, all'ultimo minuto, è stata Ilary. Il marito ha insistito, ha provato a convincerla in tutti i modi, ma senza riuscirci.

 

Pare che l'ex capitano della Roma fosse disposto ad accogliere tutte le richieste della show-girl, ma non c'è stato nulla da fare. Secondo indiscrezioni avrebbe anche acconsentito a lasciarle la maxi-villa all'Eur con 25 camere da letto, palestra, campo di padel, piscina e varie aree relax. «Cerchiamo di chiuderla senza farci la guerra, per il bene dei nostri tre figli» ha insistito lui, ma lei non ha accettato.

 

TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

Che cosa l'avrà spinta a rifiutare? Anche lei è molto impegnata a proteggere Chanel, Isabel e Christian, ma evidentemente le proposte avanzate da Totti, assistito dal suo storico avvocato Antonio Conte e dalla matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, non l'hanno convinta. Ilary si è affidata all'avvocato Alessandro Simeone, che in passato lavorava proprio al fianco di Bernardini de Pace.

 

Ora i legali di entrambe le parti non vogliono commentare l'intesa bocciata e si sprecano le strumentalizzazioni. A partire da quelle degli amici di Totti che vedono Ilary non certo così preoccupata per la visibilità che otterrebbe con un divorzio in sede giudiziale, che continuerebbe a mantenerla sulle copertine dei rotocalchi per tre anni.

 

Illazioni? Sicuramente, dopo 20 anni di vita insieme e due professioni così ben remunerate i beni da spartire sono tanti. Tanto più che la coppia Totti-Blasi era diventata una vera holding dai molteplici affari. A parte gli 84 milioni di euro netti guadagnati dal calciatore e gli ingaggi milionari della presentatrice dell'Isola dei famosi, il patrimonio comune è stimato intorno a 100 milioni di euro.

 

ilary blasi all hotel de russie 2

Non proprio noccioline, quindi è ovvio che non sia facile raggiungere una transazione favorevole per entrambi. Eppure fino ad appena una settimana fa sembrava che l'obiettivo potesse essere raggiunto. Poi qualcosa si è ulteriormente spezzato e il banco è saltato. Un contrasto che ha già lasciato i suoi strascichi. L'altro ieri, il Pupone ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui accusa la moglie di averlo tradito per prima.

 

Lei non ha replicato se non per dire che l'unica cosa che le preme è la tutela dei tre figli e che in fatto di corna Totti non è poi così innocente, perché l'avrebbe tradita con almeno cinquanta donne. La guerra dei Roses, o dei Rolex com' è stata ribattezzata per via dell'accusa di Totti alla moglie di avergli rubato gli orologi, insomma, non è che agli inizi. E la platea degli amici si divide tra chi prende le parti dell'uno o dell'altra.

 

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

L'amica del cuore di Ilary, la parrucchiera Alessia Solidani, «colpevole» secondo l'ex numero 10 della Roma di aver fatto da tramite tra la moglie e l'amante, la difende a spada tratta: «Con il silenzio, perché su questa vicenda non ho nulla da dire. Non voglio sembrare scortese, ma tant' è». Più loquace, invece, Alex Nuccetelli, pr e grande amico di Francesco che ai «Fatti vostri» su Raidue dichiara: «Totti e l'attuale fidanzata Noemi Bocchi si sono conosciuti ad un evento di padel in Sardegna dove lui era in compagnia della moglie.

 

ilary blasi

Lui l'ha notata, ma da lì sono passati altre situazioni, altro tempo. I presunti tradimenti di Ilary? Non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui. Francesco più o meno un anno e mezzo fa ha avuto un momento particolare, un po' triste». Ma adesso l'attenzione è tutta concentrata sul rifiuto di Ilary di siglare una pace. Senza dimenticare, infine, la bomba che potrebbe esplodere con la sua sempre più probabile intervista tv a Verissimo, dall'amica Silvia Toffanin. -

francesco totti pensieroso ilary blasi 3story instagram di ilary blasi dalla croazia 5le storie di corona su totti e blasi 5le storie di corona su totti e blasi 4le storie di corona su totti e blasi 1le storie di corona su totti e blasi 3le storie di corona su totti e blasi 2le storie di corona su totti e blasi 6NOEMI BOCCHI

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?