''GLI UNICI BOSCHI CHE FREQUENTO SONO QUELLI DOVE CERCO I FUNGHI'' - NICOLA CESARI, IL SINDACO DI SORBOLO, EX PORTIERE DA 1,95 M, RISPONDE CON IRONIA ALL'INDISCREZIONE DI DAGOSPIA SU UNA SUA (PASSATA) RELAZIONE CON MARIA ELENA BOSCHI. E MOSTRA LA SUA ATTUALE FIDANZATA: ''LEI È ALESSIA'' - MA UN SITO LOCALE SI CHIEDE: ''NON C'È PROPRIO NESSUNO A PARMA CHE PUÒ CONFERMARE LA STORIA DI NICOLA CON MARIA ELENA? MMMM''

Condividi questo articolo


nicola cesari nicola cesari

 

 

Da http://parma.repubblica.it

 

"Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro...E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati. Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati".

 

Risponde pubblicamente su facebook il sindaco di Sorbolo Mezzani, Nicola Cesari, al gossip del sito Dagospia, che ha lanciato l'indiscrezione di una liason tra il primo cittadino e Maria Elena Boschi.

 

 

nicola cesari quando era portiere del viadana nicola cesari quando era portiere del viadana

Quel che è certo è la vicinanza politica, dato che entrambi sono da sempre fedeli sostenitori di Matteo Renzi prima nel Pd e adesso in Italia Viva.

 

Cesari, ex segretario provinciale del Pd, poche settimana fa è stato protagonista anche alla Leopolda.

 

 

LA BOSCHI: 'HO AVUTO UNA STORIA IMPORTANTE'. DAGOSPIA: 'CON NICOLA CESARI'

Da www.gazzettadiparma.it

 

nicola cesari con alessia copia nicola cesari con alessia copia

Gossip e politica, spesso vanno a braccetto. Non sempre, però, le cronache mondane nazionali sbarcano sulle rive del Po. Sponda parmense s'intende. Questa volta, tutto in casa Pd, o meglio Italia Viva, dipende dal periodo in questione, dai banchi 'nobili' di Montecitorio al 'nostrano' municipio di Sorbolo Mezzani. Un tam tam che viaggia tra testate nazionali e riscalda il web.

 

Andiamo per ordine. Protagonisti sono, da una parte l'ex ministra ed ex sottosegretaria del Pd, ora capogruppo alla Camera di Italia Viva, Maria Elena Boschi, dall'altra Nicola Cesari, sindaco del comune rivierasco. Ma anche 'Chi' e 'Dagospia'. La miccia è un'intervista per Chi all'ex ministra, in cui la Boschi, parlando della sua vita privata dice: "Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi. Ma credo sia legittimo tenere per sé una parte della propria vita, specie quando l’altra persona appartiene a un mondo diverso dal tuo. Ora sono single, ma ho una vita pienissima”.

Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi

 

La testata gossippara Dagospia, testuale "accetta il guanto di sfida" e rilancia con il nome del co-protagonista di questa storia: Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo Mezzani, eletto con il Pd e, anche lui, passato al partito di Renzi.

 

L'ultima puntata, per ora, arriva - guarda caso - da facebook. La scrive lo stesso primo cittadino della Bassa: "Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc... E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati..."

nicola cesari va nei boschi nicola cesari va nei boschi

 

 

 

NICOLA CESARI NEI BOSCHI? SI QUELLI DOVE CI SON I FUNGHI

http://www.emiliagol.it/

 

L'ex portiere di molte società del parmense e ora Sindaco di Sorbolo/Mezzani è diventato famoso, suo malgrado, perchè il sito Dagospia lo ha "accostato" a Maria Elena Boschi . Lui ha replicato dicendo che i soli boschi che frequenta son quelli dove si raccolgono i funghi (Valtaro). Sarà poi così vero che frequenta solo quei "B"oschi? Certo è, che Nicola, ex portiere della Nazionale dei Sindaci, è un gran bel figo, o no? Chissà, che da cosa non nasca cosa! Rido.. azz, se rido!

nicola cesari va nei boschi nicola cesari va nei boschi

 

 

ByManso e Bymansospia - (foto sotto) - Cesari ospite del Manso a Teleducato qualche anno fa. Si riconoscono oltre al Manso, il procuratore Giovanni Bia e Gianmarco Bozzia bandiera della Valtarese e grande compagno di merende (a base di funghi) di Nicola Cesari. Mancano i "Boschi", ma a quelli ci ha pensato Dagospia.... rido! 

 

Ps: a parte le battute, ma non c'è proprio nessuno in quel di Parma che può confermare la storia di Nicola con Maria Elena Boschi? Mmmmmmmmmm.....mmmmmmmm....mmmmm

nicola cesari nicola cesari nicola cesari in tv nicola cesari in tv nicola cesari nicola cesari maurizio lupi maria elena boschi 1 maurizio lupi maria elena boschi 1 maria elena boschi su chi ph massimo sestini maria elena boschi su chi ph massimo sestini maria elena boschi , marco bonometti e francesco boccia maria elena boschi , marco bonometti e francesco boccia maria elena boschi su chi ph massimo sestini 1 maria elena boschi su chi ph massimo sestini 1 maria elena boschi su chi ph massimo sestini maria elena boschi su chi ph massimo sestini benedetto zacchiroli nicola cesari benedetto zacchiroli nicola cesari nicola cesari sindaco di sorbolo nicola cesari sindaco di sorbolo nicola cesari renziano nel pd nicola cesari renziano nel pd nicola cesari nicola cesari nicola cesari nicola cesari nicola cesari va nei boschi nicola cesari va nei boschi nicola cesari con alessia nicola cesari con alessia nicola cesari sindaco sorbolo nicola cesari sindaco sorbolo MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi maria elena boschi maria elena boschi foto di bacco (4) maria elena boschi foto di bacco (4) bonaccini accanto a nicola cesari bonaccini accanto a nicola cesari bonaccini con nicola cesari bonaccini con nicola cesari nicola cesari con sciarpa fendi nicola cesari con sciarpa fendi nicola cesari con matteo salvini nicola cesari con matteo salvini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...