L'AMMUCCHIATA DI CENTROSINISTRA NEL CAOS– CALENDA HA INCONTRATO DI NUOVO LETTA DOPO IL NO A FRATOIANNI - "IL PD ORA DEVE SCEGLIERE" – IL REDIVIVO ORFINI IRONIZZA SULL'INCONTINENZA SOCIAL DEL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “UN HACKER CHE MANDA IN DOWN TWITTER PER 3 GIORNI LO ABBIAMO? COSÌ MAGARI RIUSCIAMO A COMPLETARE LA COALIZIONE SENZA DRAMMI” – E IL VERDE BONELLI PUNGE CARLETTO: “NON VA TRATTATO COME UN BAMBINO CAPRICCIOSO, VA EDUCATO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

Ore 17:57 - I Verdi: no ad alleanza con il M5S

 

ENRICO LETTA CARLO CALENDA ENRICO LETTA CARLO CALENDA

Per i Verdi «l’alleanza con il M5S non è percorribile». Resterebbe dunque come unica alternativa mantenere il patto con Pd e Azione. «È l’unica soluzione per battere la destra».

 

Ore 17:40 - Nuovo vertice Letta-Calenda

Si è svolto oggi un nuovo incontro tra il segretario del Pd, Enrico Letta, e il leader di Azione Carlo Calenda, assieme al segretario di Più Europa Benedetto della Vedova. La notizia è stata diffusa dall’agenzia Agi. Interpellato per sapere se l’alleanza regge ancora, Calenda ha affermato «Non ho nulla da dire».

 

Ore 15:57 - Ancora Calenda su Twitter: «Si può continuare così...?»

ENRICO LETTA E CARLO CALENDA ENRICO LETTA E CARLO CALENDA

Continua il ping-pong su twitter tra leader del centrosinistra, con Carlo Calenda nella parte del più attivo di tutti. Il numero uno di Azione attacca di nuovo Bonelli e chiama in causa Letta perché chiarisca la situazione: «Vorrei capire se si può pensare di lavorare insieme così Enrico Letta. Boh» scrive.

 

Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde aveva definito Calenda «un bambino caprioccioso che va educato» parlando di una «funzione pedagogica» dell’alleanza Sinistra Italiana- Europa Verde. Subito dopo Calenda ritwitta un video di Nicola Fratoianni che ribadisce ai cronisti che «l’idea che un’alleanza che veda al centro l’agenda Draghi è per noi impraticabile».

 

Ore 15:44 - Il sarcasmo di Orfini: «Non c’è un hacker...?»

 

fratoianni orfini fratoianni orfini

Un hacker che manda in down twitter per tre giorni lo abbiamo? Così magari riusciamo a completare la coalizione senza drammi». Lo scrive su Twitter il deputato Pd Matteo Orfini, commentando con sarcasmo le crescenti difficoltà a compattare la coalizione di centrosinistra.

ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI matteo orfini foto di bacco matteo orfini foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)