L'USCITA DELLA PASCALE SULLE SARDINE? NON È ALTRO CHE LO SCORNO DELLA FIRST LADY DI ARCORE PER L'ARRIVO IN CASA DI UNA NUOVA BADANTE, L'ONOREVOLE MARTA FASCINA, CHE COME DAGO-ANTICIPATO, RIVELATO E RIBADITO È LA NUOVA FAVORITA DEL BANANA. CHE È ORMAI ENTRATA NELLE GRAZIE ANCHE DI MARINA E PIER SILVIO, MENTRE L'EX CALIPPA NE È USCITA - CECCHI PAONE: ''FRANCESCA VUOLE ESSERE IN PIAZZA CON ME A ROMA. TUTTO DIPENDE DA…''

Condividi questo articolo


MARTA FASCINA GIACOMO URTIS RICUCCI MARTA FASCINA GIACOMO URTIS RICUCCI

DAGONEWS - L'uscita della Pascale sulle sardine? Non sarebbe altro che lo scorno della first lady di Arcore per l'arrivo in casa di Marta Fascina che, come dago-anticipato, rivelato e ribadito, è la nuova vera badante favorita del Banana. Che, a differenza di Francesca, zitta zitta è diventata deputata. E ora è stata anche accettata da Marina e Pier Silvio, mentre l'ex Calippa tornava furente a Napoli (così raccontava il Corriere).

 

 

SARDINE, CECCHI PAONE: LA PASCALE? VORREBBE ESSER IN PIAZZA A ROMA CON ME, STA VALUTANDO (VIDEO)

Da ''Un Giorno da Pecora''

 

“Le parole di Francesca Pascale sulle Sardine? E' un punto su cui siamo d'accordo. Le Sardine le sostengo pubblicamente e sarò sicuramente in piazza a Roma, sabato. Ho detto alla Pascale che se vuole possiamo andare insieme, e lei mi ha risposto che vorrebbe ma sta valutando l'opportunità”.

MARA CARFAGNA FRANCESCA PASCALE MARA CARFAGNA FRANCESCA PASCALE

 

A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Alessandro Cecchi Paone, giornalista, conduttore e grande amico della Pascale. Forse la Pascale sta valutando se scendere in piazza il 14 dicembre potrebbe non esser un gesto gradito a Silvio Berlusconi, che si sarebbe arrabbiato dopo le sue parole sulle Sardine? “Non l'ho sentita su questo ma Francesca non fa mai nulla che possa turbare il Presidente. Lei lo ama alla follia, lo ha corteggiato per più di un decennio”. La Pascale sta pensando di andare in politica? “Non mi risulta, la politica l'ha fatta e non credo voglia ricominciare”.

alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay MARTA FASCINA MARTA FASCINA luna berlusconi luna nuova con silvio berlusconi e francesca pascale luna berlusconi luna nuova con silvio berlusconi e francesca pascale MARTA FASCINA MARTA FASCINA MARTA FASCINA MARTA FASCINA francesca pascale 11 francesca pascale 11 francesca pascale 10 francesca pascale 10 francesca pascale 1 francesca pascale 1 FRANCESCA PASCALE SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE SILVIO BERLUSCONI IL POST DI CARLO AVETA SU MARTA ANTONIA FASCINA IL POST DI CARLO AVETA SU MARTA ANTONIA FASCINA MARTA ANTONIA FASCINA MARTA ANTONIA FASCINA BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO MARTA FASCINA MARTA FASCINA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…