ALT! PERCHÉ OLIVIA PALADINO È SCAPPATA A GAMBE LEVATE DA FILIPPO ROMA DELLE ''IENE''? DAGOSPIA HA RICEVUTO UN VIDEO GIRATO NEL SUPERMERCATO IN CUI SI È RIFUGIATA LA FIRST LADY. ALL'ORIGINE DELLA FUGA E DELL'ASSAI IMPROPRIO INTERVENTO DELLA SCORTA DI PALAZZO CHIGI È PER CASO L'INCHIESTA SUL SUO HOTEL DI FAMIGLIA CHE NON PAGA LAVORATORI E FORNITORI? NO, E' TUTTA COLPA DEL BORSONE CHE LA BIONDA ''OLLY'' PORTAVA CON SÉ E NASCOSTO NEL SUPERMERCATO. È CHIARAMENTE UNA BORSA DA PALESTRA. PECCATO CHE IL FATTACCIO SIA AVVENUTO QUANDO CONTE AVEVA GIÀ CHIUSO LE PALESTRE. NON È CHE LA PALLIDA PALADINO SI VA AD ALLENARE DI NASCOSTO E INFRANGENDO I DPCM? AH, SAPERLO…

Condividi questo articolo


 

 

Olivia Paladino fugge dalle 'Iene' in un supermercato e nasconde un borsone

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

olivia paladino nascosta in un supermercato olivia paladino nascosta in un supermercato

 

Buongiorno,

lunedì mattina, il 26/10/2020, in una pausa dal lavoro ero per strada e ho visto Filippo Roma che faceva delle domande a una signora bionda vestita sportiva che poi ho capito che era Olivia Paladino la fidanzata del premier Giuseppe Conte.

 

Lei per sfuggire alle domande della Iene è entrata nel supermercato che c’era lì vicino mentre Filippo Roma è stato buttato fuori. Sono entrato dentro e ho visto arrivare delle persone eleganti che sono venuti in soccorso della Paladino.

 

Ho sentito che parlava con uno di loro del borsone che aveva con sé. Alla fine ha lasciato la borsa a uno del supermercato che sembrava conoscere bene, ha detto che le serviva la mattina dopo e che poi sarebbe andata a riprenderla una delle guardie che era con lei.

 

il supermercato in cui si rifugia olivia paladino il supermercato in cui si rifugia olivia paladino

Credo che la guardia diceva se no Filippo Roma la seguiva fino al posto in cui lei stava andando. Non ho capito però perché ha mollato la borsa al supermercato, che c’era dentro? Non voleva che fosse vista con quella borsa? Dove stava andando?

 

 

COSA SI SENTE NEL VIDEO?

Dago-trascrizione:

 

OLIVIA PALADINO: Ale??… (chiamando il tipo del supermercato)

 

alla scorta: ti lascio la borsa qui da Alessandro (tipo del supermercato)

SCORTA: Sì sì sì

il borsone nero di olivia paladino che viene nascosto nel supermercato il borsone nero di olivia paladino che viene nascosto nel supermercato

OLIVIA PALADINO: Tanto poi lui te la dà

SCORTA: E io la porto a casa, va bene perché se è al domicilio, ci vengono dietro è peggio, a questo punto meglio…

OLIVIA PALADINO: Sì vado a casa mi serve domattina ...

SCORTA: Quello sì, cioè è solo un discorso che poi riprendono l’ingresso però ...

OLIVIA PALADINO: Ale, ti lascio la mia borsa

TIPO SUPERMERCATO: Dove ce l’hai? vai, la tengo dietro a Carla eh

 

 

DAGO-NOTA: Oltre ad aver chiamato la scorta di Palazzo Chigi come se fossero i suoi bodyguard personali (ma da cosa dovevano difenderla, dalle domande di un giornalista?), la pallida Paladino si andava per caso ad allenare in una palestra il 26 ottobre, il giorno dopo il dpcm firmato dal suo compagno che ha decretato la chiusura di tutte le strutture sportive al chiuso d'Italia? Sarebbe piuttosto grave…

filippo roma con operatore filippo roma con operatore le bimbe di olivia paladino su instagram 1 le bimbe di olivia paladino su instagram 1 le bimbe di olivia paladino su instagram 5 le bimbe di olivia paladino su instagram 5 giuseppe conte e olivia paladino 1 giuseppe conte e olivia paladino 1 olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte giuseppe conte olivia paladino in spiaggia giuseppe conte olivia paladino in spiaggia filippo roma filippo roma le bimbe di olivia paladino su instagram le bimbe di olivia paladino su instagram

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...