ANCHE TRAVAGLIO SCOMUNICA BEPPE GRILLO PER IL CASO MOBY! - UN LETTORE SCRIVE AL "FATTO": " LO AVETE GIÀ PROCESSATO E CONDANNATO. AVETE GIÀ LETTO LE CHAT?!" - LA RISPOSTA DI MARCOLINO: "IL FATTO DI RICEVERE SOLDI DA UN CONCESSIONARIO PUBBLICO, INOLTRARE LE SUE RICHIESTE A MINISTRI E PARLAMENTARI 5 STELLE E POI GIRARE A LUI LE LORO RISPOSTE È UN COMPORTAMENTO INACCETTABILE. SOPRATTUTTO PER IL FONDATORE DEL MOVIMENTO CHE FA DELLA TRASPARENZA E DELL'ONESTÀ LE SUE BANDIERE. PER SUA FORTUNA, MINISTRI E PARLAMENTARI 5STELLE HANNO IGNORATO LE CHAT E NON HANNO FATTO FAVORI"

Condividi questo articolo


marco travaglio al suo arrivo al teatro brancaccio marco travaglio al suo arrivo al teatro brancaccio

Dalla rubrica delle lettere del "Fatto quotidiano"

 

Perfino Il Fatto Quotidiano ha già processato e condannato Beppe Grillo. "Politicamente", stando a Marco Lillo, è indifendibile. Cos' è, avete già letto le chat?! Impossibile, visto che le indagini non sono chiuse! Eppure Grillo, politicamente, è già indifendibile! Perché ha sempre "rivendicato una diversità"! Ciò significa che non può ricevere messaggi né inoltrarli a chicchessia. Il solo farlo è "tradimento politico"! Non importa cosa ci sia scritto nei messaggi. Gli altri, non avendo "rivendicato diversità", se anche si intascano 200 mila euro, cosa vuoi dirgli?

 

La "diversità politica" di Grillo è quella di non essere un politico stipendiato dagli italiani, come invece lo sono gli altri! Nessuno dei parlamentari, ministri ed ex ministri del M5S è indagato! Perché allora il M5S , anche se una colpa di Grillo ci fosse, dovrebbe pagare un prezzo politico? Senza contare, ovviamente, che adesso è Giuseppe Conte il capo politico del Movimento.

grillo travaglio felici grillo travaglio felici

Giuliano Checchi

 

Risposta di Marco Travaglio

Caro Giuliano, condivido in pieno il commento di Marco Lillo. Il reato è tutto da dimostrare e se ne occuperà la magistratura con i suoi tempi e procedure. Ma il fatto di ricevere soldi da un concessionario pubblico, inoltrare le sue richieste a ministri e parlamentari 5 Stelle e poi girare a lui le loro risposte è un comportamento inaccettabile. Soprattutto per il fondatore del Movimento che fa della trasparenza e dell'onestà le sue bandiere. Per sua fortuna, i ministri e i parlamentari 5 Stelle - diversamente da renziani e piddini - hanno ignorato quelle chat e non hanno fatto alcun favore a Onorato. Perché non hanno dimenticato (almeno loro) chi li ha votati e perché. Dimostrando così - checché ne dicano i giornaloni festanti - di non essere "uguali agli altri". 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…