COALIZIONE INDIGESTA – SUPER-SCAZZO A DISTANZA TRA MATTEO SALVINI E MARIASTELLA GELMINI! COMINCIA IL “CAPITONE”: “PRIMA DI CRITICARE SILVIO BERLUSCONI QUALCUNO DOVREBBE CONTARE FINO A CINQUE, CON TUTTO QUELLO CHE HA FATTO NELLA VITA” – “MARYSTAR” INDOSSA I GUANTONI E REPLICA: “LO INVITO A RISPETTARE IL DIBATTITO INTERNO AD UN PARTITO CHE - PER IL MOMENTO - NON È IL SUO. HO POSTO UN TEMA DI LINEA POLITICA SU UNA POSIZIONE CHE COMPRENDO BENE NON SIA QUELLA DI SALVINI, MA CHE RIGUARDA LA COLLOCAZIONE EUROPEISTA ED ATLANTISTA DI FORZA ITALIA”

-

Condividi questo articolo


matteo salvini mariastella gelmini matteo salvini mariastella gelmini

1 - UCRAINA: SALVINI, GELMINI CRITICA BERLUSCONI? CONTI FINO A 5

(ANSA) - "Prima di criticare Silvio Berlusconi qualcuno dovrebbe contare fino a cinque".

 

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a margine del suo intervento alla scuola di formazione politica del partito a Milano, commentando le parole della ministra agli Affari Regionali, Mariastella Gelmini, che accusa il presidente di Forza Italia di essere "ambiguo" sulla guerra.

 

mariastella gelmini mariastella gelmini

"Con tutto il rispetto - ha aggiunto Salvini - Silvio Berlusconi è Silvio Berlusconi, con tutto quello che ha fatto nella vita. A uno può piacere o meno, ma lascia traccia nella storia del nostro Paese".

 

matteo salvini al matrimonio berlusconi fascina 4 matteo salvini al matrimonio berlusconi fascina 4

2 - FI:GELMINI, SALVINI ABBIA RISPETTO, ANCORA NON È SUO PARTITO

 (ANSA) - "Invito il segretario della Lega, Matteo Salvini, a rispettare il dibattito interno ad un partito che - per il momento - non è il suo.

 

Ho posto in Forza Italia un tema di linea politica su una posizione che comprendo bene non sia quella di Salvini, ma che riguarda la collocazione europeista ed atlantista di Forza Italia.

RONZULLI SALVINI RONZULLI SALVINI

 

Un problema che evidentemente esiste, visto che per due volte il partito è dovuto intervenire a chiarire, a prescindere da me". Lo dichiara Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

MARIASTELLA GELMINI MARIASTELLA GELMINI MARIA STELLA GELMINI MARIA STELLA GELMINI mara carfagna maria stella gelmini mara carfagna maria stella gelmini attilio fontana matteo salvini mariastella gelmini attilio fontana matteo salvini mariastella gelmini

 

 

Condividi questo articolo

politica

“TORNA IN MENTE LA FRASE DI DRAGHI SU ERDOGAN ‘DITTATORE DI CUI SI HA BISOGNO’. ORA IL PREMIER LO PROMUOVE A ‘PARTNER, AMICO E ALLEATO’” - TRAVAGLIO FA IL CONTROPELO A MARIOPIO E ALLA SUA VISITA IN TURCHIA: “DOPO LA SCENA VOMITEVOLE DELLE SUFFRAGETTE DI ERDOGAN CHE AD ANKARA STRINGONO MANI INSANGUINATE, FIRMANO AFFARI SULLA PELLE DEI CURDI E SE LA RIDONO ALLE LORO SPALLE, SI SPERA CHE LORSIGNORI NON OSERANNO MAI PIÙ TENERE LEZIONI SU AGGRESSORI E AGGREDITI, LIBERALDEMOCRAZIE E DITTATURE, INVII DI ARMI PER DIFENDERE I VALORI OCCIDENTALI. NON C'È ALCUN VALORE O PRINCIPIO: SOLO BIECHI INTERESSI GEOPOLITICI, STRATEGICI, MILITARI E AFFARISTICI”