CREPI LA SPENDING REVIEW! ANCHE ALLA FIGLIA DELLA BOLDRINI È STATO ASSEGNATO UN SERVIZIO DI SCORTA, PROPRIO COME ERA SUCCESSO UN MESE FA PER IL COMPAGNO DELLA PRESIDENTE DELLA CAMERA.

Con la notizia è emerso anche un dettaglio. Per i poliziotti riservati al servizio di tutela, sono richieste ora anche due caratteristiche: essere giovani e di bell'aspetto. Con lo scopo evidente di dare meno nell'occhio….

Condividi questo articolo


T.M. per L'Espresso - Anche alla figlia di Laura Boldrini è stato assegnato un servizio di tutela, proprio come era successo un mese fa per il compagno della presidente della Camera. Nei giorni scorsi, infatti, la ragazza ventenne, che vive e studia nella City, è stata accolta al suo arrivo da Londra all'aeroporto di Fiumicino da due poliziotti incaricati di scortarla. Adesso, quindi, l'intera famiglia è sotto protezione. Con la notizia è emerso anche un dettaglio. Per i poliziotti riservati al servizio di tutela, sono richieste ora anche due caratteristiche: essere giovani e di bell'aspetto. Con lo scopo evidente di dare meno nell'occhio.

LAURA BOLDRINI E LUCIANA LITTIZZETTO NEL BACKSTAGE DI CHE TEMPO CHE FALAURA BOLDRINI E LUCIANA LITTIZZETTO NEL BACKSTAGE DI CHE TEMPO CHE FA BOLDRINI hsGetImageBOLDRINI hsGetImage

 

 

boldrini e fidanzato da chiboldrini e fidanzato da chi

 

Condividi questo articolo

politica

TRAVAGLIO SI CUCINA SABINO CASSESE: “S’È TRASFORMATO IN UN SEDERINO D’ORO CANDIDATO A TUTTE LE POLTRONE GRAZIE A UN POSTERIORE EXTRALARGE A FISARMONICA (A TRE, O QUATTRO, O CINQUE CHIAPPE) CHE GLI CONSENTE DI OCCUPARNE ANCHE PIÙ D’UNA CONTEMPORANEAMENTE” – “LA MELONI L’HA ADOTTATO COME BADANTE GIURIDICO, CALDEROLI L’HA ERETTO ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE CHE FISSERÀ I LEP DELL’AUTONOMIA. E LUI RICAMBIA SPOSANDO IL PRESIDENZIALISMO, IL PREMIERATO, E FA CLAP- CLAP (O LEP-LEP) AL DECRETO INCOSTITUZIONALE CHE ESAUTORA LA CORTE DEI CONTI SUL PNRR…”

CHI PARLA? SILVIO O MARTA? – OGGI “IL GIORNALE” (NON PIÙ DI FAMIGLIA) PUBBLICA UNA CHILOMETRICA INTERVISTA A BERLUSCONI, IN CUI NONNO SILVIO HA PAROLE DI MIELE PER LA "MOGLIE" FASCINA E IL SUO SOSTEGNO DURANTE IL RICOVERO: “QUESTA VOLTA C’È STATA UNA COSA IN PIÙ: LA DEDIZIONE ASSOLUTA, LA DOLCEZZA E L’ATTENZIONE CONTINUA CON LA QUALE MIA MOGLIE MI È STATA VICINA IN OGNI MOMENTO” – L’APERTURA ALL’ALLEANZA TRA POPOLARI E CONSERVATORI IN EUROPA: “CONSIDERO INDISPENSABILE CHE I NOSTRI ALLEATI ITALIANI SIANO DI QUESTA PARTITA. SE DENTRO O FUORI DAL PPE LO DEVONO DECIDERE LORO…”