DUOMO POLITIK  - ALLA FINE ALLA GUIDA DI FONDAZIONE CARIPLO CI VA IL PROFESSOR GIOVANNI FOSTI. I MALIGNI DICONO CHE GUZZETTI ABBIA SCELTO LA SERIE B - A MILANO C'È GRANDE GUERRA NELLA LEGA: PANZA O MARRAPODI? - QUALE GIORNALISTA ITALIANO HA VISTO TROMBATE LE PROPRIE AMBIZIONI IN RAI E HA INIZIATO A SPARARE SULLA LEGA AL GOVERNO? AH, SAPERLO...

-

Condividi questo articolo


Berto Evitandolo per Dagospia

 

Marrapodi, Salvini, Javarone Marrapodi, Salvini, Javarone

- A Milano c'è grande guerra nella Lega. Pare infatti che Matteo Salvini abbia deciso di sostenere alle Europee il responsabile organizzativo, Panza. Invece Gianmarco Senna (consigliere regionale molto in vista a Milano), malgrado l'indicazione, si sarebbe orientato su Pietro Marrapodi. Il quale, peraltro, ha un indubbio merito: la suocera Daniela Javarone organizza tutti gli anni la festa di compleanno a Matteo Salvini con i suoi amici della Lirica.

 

- A proposito di Marrapodi. Chi ha la memoria buona ricorda un Marrapodi amico di Stefano Maullu, oggi in Fratelli d'Italia e ieri capo della corrente di Fabio Altitonante e Pietro Tatarella. Ma d'altronde a Milano li conoscevano tutti.

 

Giovanni Fosti Giovanni Fosti

- Nessuno l'ha notato, ma è tornato l'architetto Ugliola. Già sulle pagine dei giornali ai tempi dell'inchiesta Penati, è tornato al centro dell'obiettivo. Per la precisione, quello delle macchine fotografiche degli inquirenti che fotografavano tutti quelli che uscivano ed entravano con Altitonante da Berti, il ristorante vicino alla Regione.

 

- Ehi, domanda domandina: ma com'è che nessuno è andato a bussare alla porta della Città Metropolitana di Milano? In fondo la vicenda dell'inchiesta che riguarda Afol è importante, e Afol risponde alla Città Metropolitana, non alla Regione.

 

Giovanni Fosti Giovanni Fosti

- Alla fine alla guida di Fondazione Cariplo ci va il professor Giovanni Fosti. I maligni dicono che Guzzetti abbia scelto la serie B.

 

- Quale giornalista italiano ha visto trombate le proprie ambizioni in Rai e ha iniziato a sparare sulla Lega al governo? Ah, saperlo...

mario furlan, daniela javarone, pietro marrapodi,marco bussetti, attilio fontana mario furlan, daniela javarone, pietro marrapodi,marco bussetti, attilio fontana

 

- In Regione dicono che stia facendo buoni affari l'unica persona riuscita nell'impresa di essere cacciata dallo staff leghista a Bruxelles. Chissà perché.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…