FAZIO FA L'EROE CIVILE, MA GLI SI BLOCCA LA LINGUA E NON RIESCE A PRONUNCIARE MEZZO NOME - VIDEO: ''GUARDATE LA PUNTATA DI 'REPORT', È INCREDIBILE CHE LE DOMANDE FATTE NON ABBIANO RISPOSTA E CHE NON SUCCEDA NIENTE DI CONSEGUENZA''. MA PERCHÉ NON DICE CHE LA PUNTATA È SUL RUSSIAGATE, E NON FA MAI IL NOME DI SAVOINI, SALVINI O DICE QUALI DEBBANO ESSERE LE CONSEGUENZE? DIMOSTRARE INDIGNAZIONE SENZA ESPORSI DAVVERO, UN TALENTO RARO

-

Condividi questo articolo


FABIO FAZIO INCHIESTA REPORT FABIO FAZIO INCHIESTA REPORT

Da www.ilmessaggero.it

 

«Mi permetto di consigliarvi la puntata di Report di ieri. Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta. Incredibile la storia che racconta. Incredibile che non succeda niente di conseguenza. Guardatela, cercatela se non l'avete vista! Sigfrido Ranucci è stato bravissimo. Report è una trasmissione fondamentale, ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose». Lo scrive in un tweet Fabio Fazio. Il riferimento, sebbene Fazio non citi in nessun modo alcun contenuto della puntata di ieri, è all'inchiesta di report su Moscopoli, sui rapporti internazionali tra la Lega e la Russia e tra la Lega e l'estrema destra religiosa americana.

report e la trattativa tra savoini e i russi 16 report e la trattativa tra savoini e i russi 16

 

«Ringrazio Fabio Fazio per la stima. Un apprezzamento che fa particolarmente piacere, fatto da un autore che ha scritto pagine importanti della storia della Rai». Così il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, commenta il tweet con cui Fabio Fazio consiglia a tutti di vedere la puntata di Report di ieri che, tra l'altro, »andrà in replica sabato prossimo e che è visibile su Raiplay«.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…