FERMI TUTTI! PARLA L'ORGANIZZATORE DELL'ORGIA DI BRUXELLES: ''SZAJER SI ERA IMBUCATO CON UN AMICO. POLACCHI, UNGHERESI, FRANCESI, TEDESCHI. VENGONO DA TUTTA EUROPA, FINO A 100 ALLA VOLTA. DEL PARTITO DI ORBAN SONO ALMENO 9. SPESSO SONO DI ESTREMA DESTRA E FINGONO DI ESSERE OMOFOBI IN PATRIA, POI VENGONO QUI E…'' - ''PARLIAMO, BEVIAMO, COME IN UN BAR. L'UNICA DIFFERENZA È CHE NEL FRATTEMPO FACCIAMO SESSO. QUANDO È ARRIVATA LA POLIZIA CI HA CHIESTO I DOCUMENTI, MA ERAVAMO TUTTI NUDI'' - LA FOTO DELLA STANZA IN CUI SI SONO AMMUCCHIATI IN 25. E LA RAGIONE CHE HA PORTATO ALLA LORO SCOPERTA

Condividi questo articolo


orban jozsef szajer orban jozsef szajer

DALL’ACCOUNT TWITTER DI VALERIE HOPKINS

L'organizzatore dell'orgia a Bruxelles ha parlato di nuovo. "Vengono per le orge politici da Ucraina, Francia, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera e Spagna". Tuttavia, gli ospiti più frequenti sono polacchi e ungheresi. Secondo Manzheley, 9 politici della Fidesz di Orban hanno partecipato alle orge. Ha anche detto che 4 membri del PiS polacco partecipano 2-3 volte all'anno "per orge particolari", fino a 100 persone alla volta. Secondo lui, non sono deputati al Parlamento europeo, ma funzionari o ricoprono incarichi di governo.

la stanza dell orgia di bruxelles la stanza dell orgia di bruxelles

 

I politici polacchi e ungheresi, per mantenere le loro posizioni, devono fingere di essere d'accordo con i loro leader sulle posizioni contro la comunità Lgbt.

 

"Questo è il motivo per cui preferiscono venire all'estero a divertirsi - dice Manzheley - Se dovesse emergere questa loro attitudine nei loro paesi, significherebbe la fine della loro carriera. A causa delle regole delle loro società, non possono parlare apertamente della loro omosessualità". Ovviamente è molto difficile verificare queste affermazioni.

 

 

 

 

 

ORGIA GAY, EURODEPUTATO NEI GUAI. L'ORGANIZZATORE: «SI È IMBUCATO. IL BLITZ? COLPA DELL'INVIDIA DELLE ORGE RIVALI»

Da www.leggo.it

 

david manzheley david manzheley

Si continua a parlare di József Szájer, l'eurodeputato di Fidesz scoperto mentre partecipava ad un'«orgia gay» a Bruxelles, in palese violazione delle regole del lockdown. Sposato e grande sostenitore dei matrimoni esclusivamente eterosessuali, Szájer si era dimesso a sorpresa domenica, senza fornire spiegazioni. Ieri poi ha rilasciato una dichiarazione, dopo che la notizia e le circostanze del suo arresto avevano cominciato a circolare sui media.

 

Secondo il vice procuratore della regione di Bruxelles, l'ex eurodeputato era stato arrestato con le mani insanguinate, dopo che un passante lo aveva visto «calarsi dalla grondaia» mentre tentava di fuggire al raid della polizia. Szájer ha ammesso di essre stato ad una «festa privata», ma ha sostenuto che le droghe trovate in suo possesso gli erano state messe addosso a sua insaputa: si è poi scusato con la sua famiglia, ma non ha fatto alcun riferimento alla natura della «festa». La polizia belga ha aperto un'indagine sull'accaduto e sul possesso di droga da parte di Szájer.

 

david manzheley david manzheley

L'organizzatore del festino, un 29enne di nome David Manzheley, ha riferito al quotidiano belga Hln di non conoscere Szájer, che si sarebbe letteralmente 'imbucato' alla festa in quanto in compagnia di un altro invitato. «Invito sempre un po' di persone alle mie feste, che a loro volta portano con sé degli amici, e ci divertiamo insieme. Parliamo, beviamo, proprio come in un bar. L'unica differenza è che nel frattempo facciamo sesso gli uni con gli altri», ha spiegato Manzheley.

 

All'arrivo della polizia i partecipanti erano «tutti nudi»: «Gli agenti ci chiedevano i documenti, ma noi eravamo tutti nudi», ha detto, dando poi la colpa del blitz alle 'orge rivali', invidiose delle sue feste e «della sua capacità di attirare più uomini ai miei party», le sue parole, afferma 20minutos.es. Quando all'opportunità di organizzare una festa del genere in tempi di Covid, Manzheley si è giustificato: «Ho invitato solo persone che avevano già avuto il Covid ed erano guariti. Tra loro c'erano anche due infermieri, mi hanno assicurato che non era pericoloso», scrive Repubblica.

jozsef szajer jozsef szajer

 

ORBAN LO SCARICA Intanto Viktor Orbán ha scaricato definitivamente Szájer: «Quello che ha fatto il nostro parlamentare József Szájer non ha posto tra i valori della nostra famiglia politica», ha detto il premier ungherese. «Non dimenticheremo né ripudieremo i suoi 30 anni di lavoro, ma le sue azioni sono inaccettabili e indifendibili», ha aggiunto Orban, riferendo che Szájer ha lasciato il partito, lo stesso del premier, dopo essersi già dimesso dal suo incarico di europarlamentare durante il fine settimana.

 

L'imbarazzo per il partito del premier è stato grande, dopo che venerdì sera Szájer è stato scoperto dalla polizia di Bruxelles mentre tentava di fuggire da un festino che violava le norme di distanziamento in vigore in Belgio. Oltre all'atteggiamento tradizionalista di Fidesz in termini di diritti, ad aggiungere ulteriore imbarazzo sono state le posizioni personali di Szájer e il suo impegno per inserire nella Costituzione la definizione del matrimonio come istituzione riservata alle persone eterosessuali.

jozsef szajer jozsef szajer

 

Parole analoghe a quelle del premier Orban sono state espresse anche dal gruppo di Fidesz al Parlamento europeo, per il quale le dimissioni di Szájer sono state «la decisione giusta». Prima dell'intervento di Orban, i membri del governo ungherese non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulla vicenda, quando sosno stati pressati dai giornalisti al loro arrivo, stamattina, alla riunione di gabinetto.

jozsef szajer jozsef szajer

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...