FLASH! BORRELLI E' POSITIVO AL CORONAVIRUS. IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE DOVRA' METTERSI IN QUARANTENA. NON E' CERTO UN BEL SEGNALE ''PSICOLOGICO'' PER GLI ITALIANI, VISTO CHE LUI E BERTOLASO DOVREBBERO ESSERE ESPERTI SU COME EVITARE IL CONTAGIO - CHI FARA' LA CONFERENZA STAMPA DELLE 18?

-

Condividi questo articolo

 

Condividi questo articolo

politica

SE CI SEI, BETTINI UN COLPO - È LUI, L'IDEOLOGO DI ZINGARETTI, IL VERO ARTEFICE DELL’ALLEANZA DEL PD CON IL M5S. O MEGLIO: DEL PATTO CHE ZINGA HA STRETTO CON CONTE (E CHE DESTA PARECCHIE PERPLESSITÀ NEL RESTO DELLA DIRIGENZA DEM). E COSÌ GRILLO DA CLOWN POPULISTA È DIVENTATO IL DEPOSITARIO DI UN'INATTESA "AUTOREVOLEZZA" BASATA SU "INTUITO E VOLONTÀ UNITARIA"; CONTE DA ANONIMO BURATTINO DEI GIALLOVERDI S'È STRAFORMATO IN UN "GIGANTE" AL SERVIZIO DEL NUOVO CENTROSINISTRA CHE VERRÀ...

“I CINQUESTELLE SONO UFFICIALMENTE CASTA” - BOTTURA: “NESSUNO PIÙ "RESTITUISCE" ALCUNCHÉ AL FONDO PER PICCOLE MEDIE IMPRESE, MOLTI VEDONO IN CASALEGGIO IL MALE ASSOLUTO SOLO PERCHÉ PRETENDE LA QUOTA PARTE MENSILE, DI MAIO HA PRESO PIÙ VOLI DI STATO CHE BOKASSA AI BEI TEMPI - E POI C'È PASQUALE TRIDICO, IL PRESIDENTE INPS, CHE SI SAREBBE RADDOPPIATO LO STIPENDIO DA 62 MILA A 150 MILA EURO. E QUI L'INDIGNAZIONE DEVE FARSI DEFINITIVA: MA CHE DAVVERO IL PRESIDENTE DELL'INPS PRENDE MENO DI UN COMMESSO DELLA CAMERA?”

SIAMO SICURI CHE DE GENNARO POSSA DIVENTARE PRESIDENTE DELLA POPOLARE DI BARI? SECONDO IL REGOLAMENTO DELLA BCE, FATTO PROPRIO DALLA BANKITALIA, L’EX CAPO DELLA POLIZIA NON RISPONDEREBBE AI REQUISITI DI PROFESSIONALITÀ RICHIESTI PER ASSUMERE LA PRESIDENZA ANCHE SE NON ESECUTIVA DI UNA BANCA - E’ STATO CONTE A IMPORRE IL SUO NOME, CREANDO COSÌ MALUMORI TRA BANKITALIA E IL MEF - VERRÀ USATO LO STESSO “METODO” PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI DI ALTRI ISTITUTI, IN PRIMIS UNICREDIT?